|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
da come ho capito in una conversazione telefoniuca con il Signor Vittorio , in settimana (non mi ha precisato quale giorno) dovrebbero esserci novità.
Cmq ragazzi ancora un pò di pazienza e vedremo che sforneranno.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Un po' qui, un po' su
|
Quote:
Chi ci svela l'arcano? ![]() Dugo, 2 giorni?? Sei sicuro?? vuol dire giovedì! Sperem... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Si sa qualcosa sul modello che sostituirà il 1540? Per me il 1760 è troppo caro.
![]() |
#44 |
Senior Member
|
mi spiace rookie, non ne ho idea
![]() mi sono sempre concentrato sul modello di punta e non ho chiesto affatto info sugli altri modelli... cmq a quanto pare è rimasto molto poco da attendere...in settimana sapremo tutto!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Gent.le Sig. Peppolon, mi sembra alquanto strana questa quotazione (ndr 1500 Euro IVA inclusa), probabilmente si tratta di un prezzo IVA esclusa. Tra 2 giorni Le saprò dire la data di uscita. Nel "fantomatico" Santech X2010 che mi ha descritto manca il sistema audio Azalia, comunque a parte gli scherzi, con la configurazione mi trovo è su prezzo che ho dei dubbi ma credo che l'arcano sia nell'IVA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Ragazzi....
Ho una proposta da farvi: se anche voi come me state aspettando che esca la nuova serie di portatili Santech per acquistarlo che ne direste di metterci tutti insieme e di farci fare un bello sconto? Tramite forum di hwupgrade avevamo fatto in questo modo per il Dell e c'eravamo riusciti alla grande facendo contento tanto il venditore (che in una botta sola si è venduto una valanga di monitor) quanto gli acquirenti. Potremmo fare una lista delle persone che saputi i nuovi prezzi intendono comprare subito il portatile e lasciare che uno di noi chiami la Santech dicendo che un gruppo di amici che si conoscono tramite internet vorrebbe comprare portatili Santech se ci vengono fatti degli sconti particolari! Che ne pensate? Se la proposta non vi va semplicemente ignoratela.... Mi sembrava una buona idea sfruttare il fatto che si potevano ordinare più portatili simultaneamente per farsi fare condizioni migliori! Ciaoz! Beppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
buona idea, cmq vediamo che sfornano e poi ci potremo mettere d'accordo per l'acquisto collettivo,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
anche io d'accordissimo!
adesso c'è solo da aspettare l'uscita ufficiale... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Anche per me è un'ottima idea, io ho contattato telefonicamente un commerciale della Santech che mi ha assicurato che sapremo tutto tra due giorni e che i primi note saranno spediti per fine maggio, abbiamo dunque un pò di tempo per organizzarci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E di questo simile che ve ne pare?
- TFT 15.1" SXGA+ (1400x1050) - Intel® Pentium-M® 760 (2000Mhz, Sonoma, 2048kb, 533FSB) - Grafikkarte nVidia GeForce Go 6600 128MB PCIexpress - 1024MB S0-DIMM DDR2/533 Arbeitsspeicher (1 Modul) - Festplatte 1 - 60GB (2.5", 7200rpm) - DVD±RW Slimline Multinormbrenner (4x Speed) - WLAN 802.11b/g (Intel Chipsatz, 54MBit, MiniPCI) - 2 anni di garanzia. Tot: 1,607.00 EUR (Ivato) + spese 20 Eur Anche perchè il santech ivato potrà essere intorno ai 1500*0.20+1500=1800 Eur Dimenticavo mi pare di aver capito che qui qc usa linux pertanto le schede grafiche nvidia di solito sono + compatibili delle ati. Ultima modifica di giorgio666 : 17-05-2005 alle 19:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Salve a tutti!!! Questo è il mio primissimo post in assoluto su qualsiasi forum in rete e credo di non aver potuto scegliere di meglio! Anch'io sono "un'entusiat" come Voi e mi prenoto per l'acquisto collettivo anche se non so se alla fine potrò acquistare l'X-series perchè a me occorre un monitor in formato 4:3 e non di tipo Wide. Comunque lo sapremo prestissimo (forse già domani) e se potrò mi renderò molto utile perchè risiedo ad un centinaio di km. dalla sede della Santech quindi se la cosa va in porto potrei andare a contrattare di persona con loro....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Beh.... Ag. Smith che dire....
Come primo post non c'è male: benvenuto e grazie!!!!! Ragazzi, sto trepidando!!!!!! Non vedo l'ora di avere le informazioni definitive! :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
È il fatto che si debba comprare in Germania che m'inquieta un po'... Tuttavia, se devo dire la verità preferisco di gran lunga la 6600 alla X700 (anche se è solo un fatto di simpatia personale).... Ah, a proposito: BUONGIORNO A TUTTI!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Anche io preferisco la Nvidia in questo caso perchè uso linux, anche se per i giochi è forse meglio l'ati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Any News?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nettuno (Roma)
|
Speriamo in novità a breve, gli sto saturando il server a furia di reload della homepage.. sbav, sbav..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
uff..nessun aggiornamento del sito finora...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pure io! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
In germania parecchia roba ha costi molto inferiore rispetto ai prezzi italiani. come ben sapete. Peppolon cosa volevi prendere in germania ? Per Xseries nessuna news ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nettuno (Roma)
|
Ohibò, la giornata è finita e nessuna novità sul sito Santech..
![]() ![]() Vediamo domani se con una telefonata qualcosa di nuovo & goloso si riesce a sapere.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.