Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2005, 00:25   #41
marcelloxyz
Member

Iscritto dal: Apr 2000
il file che mi hai linkato è per 831b a me è 831S fa lo stesso????
marcelloxyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 00:28   #42
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da kellone
Va beh, dai.
E' iustamente arrabbiato, e noi siamo qui per fargli comprendere l'esatta natura del problema.
Io sono al terzo acer, ma ho avuto anche HP e Dell, oggi ricomprerei acer (la serie 8100, spettacolo).
Per i driver
http://121ware.com/support/download/005/uj831b104.exe
I 1.04 sono universali, non OEM.
Driver ?

Io gli ho semplicemente passato la pagina con i link dei firmware per il suo masterizzatore (mi pare lo stesso sito che anche tu gli hai consigliato).

Anche io ho avuto diversi portatili: un Compaq, un Asus e ora un Acer ("economico" da 899€ mentre gli altri mi sono costati un occhio della testa) e, per ora, l'unico del quale davvero non mi posso lamentare è proprio quest'ultimo.

Con il Compaq mi sono trovato la batteria fottuta dopo 6 mesi (200€ ovviamente non in garanzia) mentre con l'Asus ho dovuto cambiare DISPLAY dopo una settimana perché era comparsa una enorme macchia chiara (no pixel danneggiati) e alimentatore dopo 2 mesi perché inspiegabilmente non caricava più la batteria (fuori garanzia). E chi si lamenta dell'assistenza Acer dovrebbe provare quella Asus prima di parlare (almeno 2 anni e mezzo fa era una cosa SCANDALOSA da quanto erano incompetenti e SGARBATI al telefono).

Non voglio fare polemica inutile (infatti ho postato il link ai firmware per questo), ma ci tengo alla verità dei fatti
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 00:36   #43
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
Driver ?
Si, è inglese, si scrive driver ma si legge firmuer......
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 00:43   #44
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da kellone
Si, è inglese, si scrive driver ma si legge firmuer......
Azz e io che pensavo che draiver ≠ firmuer
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 01:01   #45
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
Azz e io che pensavo che draiver ≠ firmuer
infatti è diverso, kellone scherzava! è così vero??

i driver.. so i driver.

il firmuer è tipo un bios da flashare....

iuston?? (significa giusto?? )

[email protected]
gino1221 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 02:20   #46
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da marcelloxyz
Ora ti mancano le parole...ti sei reso conto solo ora di quanto sedi stato burrascoso inutilmente...
Comunque ho provato anche con CDBurnerXP Pro3 stessi risultati...
Ce l'hai con me? Ma guarda che mi tocca sentire... Hai aperto un thread in cui parli di denunce fin dal titolo, senza esserti dapprima informato per bene sull'argomento di cui ti accingevi a parlare, ed ora sarei io quello che fa burrasche inutilmente? Le specifiche del tuo masterizzatore le ho trovate su diversi siti che hanno recensito notebook dotati proprio di questo modello, che pare essere un Panasonic (la matshita è una sottomarca della Panasonic che vende solo agli OEM). Ad esempio, puoi guardare in QUESTA recensione.
Se poi il tuo masterizzatore funziona male, perché è difettoso, oppure perché è di qualità bassa, questo è tutto un altro discorso!

Ma se carichi il NTI CD&DVD MAKER e vai in

Strumenti->Proprietà Drive->Scrittura

che caratteristiche ti dà ?
Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 02:28   #47
Wip3out
Senior Member

L'Avatar di Wip3out

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Scustate il semi OT ma per l'820S (marchiato 820B sullo chassis) non c'è niente?! Il firmware 1.01 sul sito linkato mi da errore perché non è adatto al drive utilizzato e sulla finestra dell'eseguibile compare la scritta ke il firmware è per i Vaio...

Wip
Wip3out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 07:46   #48
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

bene bene, vista l'oppurtunità (e visto che il titolo della discussione oramai non mi sembra più appropriato, visto che da solo occasione di infangare acer a coloro che non sanno che fare...e che magari acer non hanno mai avuto... ), chiedo anche io qualcosa riguardo il mio matshita: è l825s, dovrebbe avere le stesse caratteristiche del 831s, soltanto non dual layer. c'è un "firmuer" che magari me lo faccia dual layer?! pure se i dual layer a 10 euri manco uno ne comprerò penso!
e cmq masterizzo dei dvd - della princo a 2,4x che poi sono sempre 2x effettivi, ma il tempo di masterizzazione mi sembra buono! pure se non lo ricordo di preciso...
@marcello: allora, è a carrello o a slot-in?

[email protected]
Old 20-04-2005, 11:01   #49
soalle
Senior Member

L'Avatar di soalle

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
Scusate ??? L'UJ 831S è dual layer??????

Ho preso un joybook 7000 che monta un Matshita DVD-RAM UJ831S ma da specifiche del prodotto non dovrebbe supportare i DL... come faccio a capirlo senza dover comprare un DL?

Edit:
ho verificato... effettivamente è DL

Ultima modifica di soalle : 20-04-2005 alle 12:18.
soalle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 12:13   #50
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
bat uai du iu spic ingliscscscsc if iu ar not eibol tu?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 12:16   #51
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
o big riò!!!iu ar de bedder!!!
lognomo33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 12:25   #52
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da lognomo33

ai nou ai nou
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 13:57   #53
lucaIO
Senior Member

Città: Suzhou, China
in effetti il topic era esegerato..se alla fine il masterizzatore ha le stesse prestazioni...
Old 20-04-2005, 19:25   #54
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Quote:
bat uai du iu spic ingliscscscsc if iu ar not eibol tu?
Quote:
Quote:
ai nou ai nou
ma che state a dì??

allora, qualche aggiornamento sul mio firmuer, visto che qui l'inglese è degenerato

[email protected]
Old 20-04-2005, 19:27   #55
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Città: Cagliari Messaggi totali:7546
dont iu anderstend?
lognomo33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 19:28   #56
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
dont iu anderstend?

nuu mi puoi chiarire?

[email protected]
Old 21-04-2005, 08:34   #57
gorten
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da lucaIO
in effetti il topic era esegerato..se alla fine il masterizzatore ha le stesse prestazioni...
concordo!
Soprattutto il titolone a tutto campo della discussione mi èsembrato fuori luogo per descrivere i fatti.
gorten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian