|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
il file che mi hai linkato è per 831b a me è 831S fa lo stesso????
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
Io gli ho semplicemente passato la pagina con i link dei firmware per il suo masterizzatore (mi pare lo stesso sito che anche tu gli hai consigliato). Anche io ho avuto diversi portatili: un Compaq, un Asus e ora un Acer ("economico" da 899€ mentre gli altri mi sono costati un occhio della testa) e, per ora, l'unico del quale davvero non mi posso lamentare è proprio quest'ultimo. Con il Compaq mi sono trovato la batteria fottuta dopo 6 mesi (200€ ovviamente non in garanzia) mentre con l'Asus ho dovuto cambiare DISPLAY dopo una settimana perché era comparsa una enorme macchia chiara (no pixel danneggiati) e alimentatore dopo 2 mesi perché inspiegabilmente non caricava più la batteria (fuori garanzia). E chi si lamenta dell'assistenza Acer dovrebbe provare quella Asus prima di parlare Non voglio fare polemica inutile (infatti ho postato il link ai firmware per questo), ma ci tengo alla verità dei fatti |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
i driver.. so i driver. il firmuer è tipo un bios da flashare.... iuston?? (significa giusto??
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Se poi il tuo masterizzatore funziona male, perché è difettoso, oppure perché è di qualità bassa, questo è tutto un altro discorso! Ma se carichi il NTI CD&DVD MAKER e vai in Strumenti->Proprietà Drive->Scrittura che caratteristiche ti dà ? |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Scustate il semi OT ma per l'820S (marchiato 820B sullo chassis) non c'è niente?! Il firmware 1.01 sul sito linkato mi da errore perché non è adatto al drive utilizzato e sulla finestra dell'eseguibile compare la scritta ke il firmware è per i Vaio...
Wip |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
bene bene, vista l'oppurtunità (e visto che il titolo della discussione oramai non mi sembra più appropriato, visto che da solo occasione di infangare acer a coloro che non sanno che fare...e che magari acer non hanno mai avuto...
e cmq masterizzo dei dvd - della princo a 2,4x che poi sono sempre 2x effettivi, ma il tempo di masterizzazione mi sembra buono! pure se non lo ricordo di preciso... @marcello: allora, è a carrello o a slot-in?
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
|
Scusate ??? L'UJ 831S è dual layer??????
Ho preso un joybook 7000 che monta un Matshita DVD-RAM UJ831S ma da specifiche del prodotto non dovrebbe supportare i DL... come faccio a capirlo senza dover comprare un DL? Edit: ho verificato... effettivamente è DL
Ho concluso felicemente trattative con: Pro-BO, ironz Ultima modifica di soalle : 20-04-2005 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
bat uai du iu spic ingliscscscsc if iu ar not eibol tu?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
o big riò!!!iu ar de bedder!!!
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
ai nou ai nou
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Città: Suzhou, China
|
in effetti il topic era esegerato..se alla fine il masterizzatore ha le stesse prestazioni...
|
|
|
|
|
|
#54 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
ma che state a dì?? allora, qualche aggiornamento sul mio firmuer, visto che qui l'inglese è degenerato
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
dont iu anderstend?
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nuu
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Soprattutto il titolone a tutto campo della discussione mi èsembrato fuori luogo per descrivere i fatti. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.

ma che state a dì??