|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Assistenza Acer...Scatta la denuncia!!!!!
Scandaloso!!!!Quasta volta si beccano una denucia!!!!
Il 7 aprile spedisco all'Acer il mio portatile (tm 2702)perchè il mastarizzatore dvd(Liteon sosw-852s 8x!!!!!!!!)decide di non funzionare. Oggi contentissimo per i tempi di consegna accendo il portatile e vedo che il masterizzatore è stato sostituito con un matshita uj-831s...vabbe penso io...quando...SCOPRO CHE QUESTO è solo 2.4X!!!!!!! Io ho comprato questo portatile propio perchè aveva il masterizzatore 8x!!! VI SEMBRA GIUSTO???? Scusate le maiuscole e i toni accesi ma non è giusto perdere tempo così... Che ne pensate???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Catania
|
Hai perfettamente ragione!!!
Questa volta Acer l'ha fatta veramente grossa. Anche se c'è da dire che ad un mio amico, nella stessa situazione tua ma cn un 2.4x, visto che il masterizzatore cm il suo tardava ad arrivare (+ di 1 meselo hanno tenuto) dopo qlc sollecitzaione, gli hanno montato un 8x. Ma qst è troppo!!!
Asus A4744-KUH: AMD-64 3000+ - HD 55GB - RAM 512Mb - ATI Mobility 9700 Toshiba M70-167: Centrino PentiumM 740 - HD 100Gb - RAM 1Gb iPod Nano 1G 4Gb Nero - PS3 - Coming soon: new iMac 24" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: firenze
|
assolutamente ingiusto... non possono sostituirti il pezzo con uno con caratteristiche inferiori. Esigi un nuovo cambio, e se fanno storie, contatta un'associazione consumatori, vedrai quanta più attenzione riceverai!
In bocca al lupo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Beh..per fortuna non è capitato a me...la denuncia sarebbe scattata in3 secondi netti...
vai!!hai tutto il mio sostegno morale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Magari trovavano il tonto di turno che se ne fregava, e loro guadagnavano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Per me la denuncia non servirà, semplicemente si accorgeranno dell'errore e te lo cambieranno di nuovo.
Solo che mi sa che la tua rottura di doverlo rispedire ed aspettare non te la pagherà nessuno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
l'sosw852s è un 4x in scrittura, e un 8x in lettura.
che problemi avevi?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Questa è veramente bella !!!!!!
Queste discussioni mi fanno sempre piu capire che non comprerò e non consiglierò mai piu un notebook acer ![]() Comunque se fossi in te mi arrabbierei in maniera disumana ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Viareggio
|
hai tutto il mio sostegno ... purtroppo anche io ho avuto disavventure con acer
![]() ![]() e non mi consola affatto il sapere di non essere l'unico!! ![]() spaccali!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
|
scusate ma dove sono le specifiche del matshita uj-831s?
![]() |
#13 |
Member
|
non so...ti posso dire che nero come volocità massima rileva 2.4x!
Potrebbe essere un discorso di firmware...ma poi se così fosse lo posso aggiornare o perdo la garanzia?????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
PS Nessuno di voi ha questo matshita uj-831s????
Che firmware avete???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
è della LiteOn ma mi permetto di correggerti quando su internet troverai le caratteristiche del suddetto mast. vedrai che in +R è 8X...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
infatti in scrittura è un 8x!!! io che ce l'ho lo posso dire..anke se è un 8x finto...in quanto masterizza in circa 12 minuti...a 4x masterizza in 16..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
a me pare ti abbiano fatto un favore mettendoti un masterizzatore double layer che scrive a 2.4x i supporti DL, ma a 8 i single layer, come il tuo precedente!!
Matshita UJ-831 cdrom_24x - cdr_24x - cdrw_10x - dvdrom_8x - dvd-r_8x - dvd+r_8x - dvd-rw_4x - dvd+rw_4x - dvd-ram_3 - DVD+DL 2.4 tratto da http://www.misi.jp/wiki/?SlimDrive cmq matshita = panasonic
Desktop: CM Stacker | Corsair 550VX | ASUS P7P55D Deluxe | i7 860 | Noctua NH-U12P SE2 | 8GB Corsair XMS3 1600Mhz | GTX260 Gainward GS 216SP | Viewsonic G90f+B Notebook: ASUS V6800V | Pentium M 760 (2GHz) | 2GB DDR2 | X600 64MB | 80GB 5400RPM _Affari |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Suzhou, China
|
se te lo hanno sostituito con un masterizzatore inferiore è un furto schifoso... magari è meglio verificare al 100% prima di scattare denuncie varie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
apparte il fatto che anche quello di prima scrive a 2.4x i supporti DL!
Poi che ti devo dire ho provato verbatin e tdk certificato 8x e li fa a 2.4!!! Per questo forse il mast è buono ma il firmware vecchio????? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.