|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milford, DE, USA
|
premetto che: non sono un critico di videogiochi, non lavoro nel settore e non mi intendo di poligoni, texture e co.
ho giocato ieri a casa di un mio amico a motogp3 su ps2 e mi è piaciuto. così oggi sono andato in cerca di motogp3 per xbox(la mia unica consolle) per tutta parma, ma non l'ho trovato. al blockbuster mi hanno detto che uscirà a settembre (credo che sia motogp URT3, quello citato da Puma), ma non mi va di aspettare. volevo sapere se quello citato da roccosiffredi (il moto gp2 per xbox) è veramente superiore al 3 per la play, o se almeno è la sua conversione. ty, Coatl
![]() |
#43 |
Senior Member
|
uppino
![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io ci sto giocando da diverso tempo e, anche se graficamente pessimo si lascia giocare ed è molto divertente ovviamente poteva essere realizzato meglio in tutto.
Ci sono diverse modalità, prove, sfide piste e roba varia da sbloccare, le moto son migliorabili in prestazioni... Ho gia finito tutto al livello hard (sono una bestia ![]() Peccato che sia aggiornato alla scorsa stagione... Quesito: Ma in Giappone le informazioni arrivano sempre 6mesi dopo??? questo nn è aggiornato, winning eleven è sempre mezza stagione indietro...ma cosa costa... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
se hai provato il 3 puoi fare un confronto?
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Non si parla di moto GP4?... ![]() Per la tua precedente question i vari moto gp per ps2 esistono solo su questa console in quanto la Namco ha i diritti esclusivi su piattaforma sony, quindi nn penso ci siano conversioni. Per x-box e pc ci sono le versioni sviluppate dalla Climax Di solito quelli su x-box sono migliori ...almeno visivamente. E' vero il 3 per x-box esce a fine mese/primi prossimo, ti conviene aspettare e prendere quello, dalle preview in giro sembra molto succulento. Io ho solo motogp4 per ps2, confronti nn ne posso fare perchè nn ho mai provato altri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Io ce l'ho e mi piace, soprattutto in modalità carriera iniziando dalla 125. La grafica non è affatto brutta (ma chissene delle mani fatte male... quante storie).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scusate l'OT ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Giocando ci sono 2 cose che proprio mi disgustano nn so se condividiate:
1. Quelle cavolo di bandierine nere 2. La partenza Le bandierine nere sono veramente irreali e irritanti, esci di 1 mm sullo sporco quando chiudi in curva, ti buttano fuori dandoti una spallata, fai un fuoripista poco prima di una curva ma miracolosamente riesci a rientrare poco prima che quest'ultima inizi...bandierina nera...ok quando tagli nettamente una curva, le regole son regole ma così... Per la partenza nn si è mai visto un pilota che stacchi tutti di 2,5 secondi (in alcune piste), neanche lo shuttle... Il resto è molto divertente e longevo lo consiglio a todos |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Città: Padova
|
avete provato a giocare in modalita SIMULAZIONE una moto gp???è IMPOSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...è difficilissimo......avete qualche consiglio?
![]() |
#51 | |
Senior Member
Città: K-Pax
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
eh,lo so...devo solo prenderci la mano,cmq si ho il joy originale!!!cmq non pensavo fosse cosi tosto..con gli altri titoli è stato molto piu facile..e ora invece....vabbe ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
si, in effetti se nn hai molte ore per fare pratica diventa quasi ingiocabile, meno male che è facoltativa. Nelle 125cc è ok se vai sullo sporco cadi ma nella classe motogp come esci dalla curva e dai gas la moto si imbazzarrisce e ti butta giù ![]() Anche i migliori tempi fatti dai programmatori sono fatti senza la modalità simulazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Secondo me è molto divertente giocato in 2... ho l'opportunità di fare delle sfide con un mio amico, e ci cdivertiamo parecchio.
La grafica è un po' ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.