|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
ho semplicementre espresso un'opinione derivante da un occhiata veloce e non da una prova su campo,esattamente come voi,o almeno credo da quanto avete scritto,perciò non chiedo molto,solo di contare fino a 10 prima di postare. scherzi a parte pure io non lo ritengo un acquisto da fare,ma ciò non toglie che potrebbe piacere/rendere a qualcuno se non sono stato chiaro mi scuso,ma non mi pareva si potesse fraintendere,la prossima volta starò più attento a ciò che scrivo. e qui chiudo!. saluti |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
se lappavano il fondo magari.... e le saldature tra le pipe e le alette fossero fatte meglio.. sicuramente le prestazioni miglioravano di molto.
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
Mi sono riletto il thread.... non ho trovato nessuno che si riferisse a te in maniera inadeguata, ognuno ha espresso le sue idee, cosi' come hai fatto tu, ma nessuno t'ha insultato, ![]() Tranquillo, ok? Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
|
Quote:
che poi sia vero è un altro discorso |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
k,nessun problema,avevo frainteso alcune affermazioni
ciao belli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.