|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
diciamo pure che più sobri erano più veniva la voglia di moddarli
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
P.S: avete perfettamente ragione
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Cmq sul tuo punto sn d'accordo, una maggior scelta gioverebbe, ma sai com'è, dato che il computer sta diventando sempre + un oggetto anche da vedere si tende a puntare su certi elementi +ttosto che altri...anche perchè avvicinando + persone al modding o cmq all'"estetica" si acquisiscono automaticamente nuovi spazi di mercato, altre entrate insomma... |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Sono d'accordo sul tool-free che alla fine non è mai rispettato al 100%, dato che gira e rigira qualche vitarella c'è sempre
Ognuno ha la possibilità di scegliere ciò che vuole, ovvio che per moddare ci sia bisogno di un case semplice altrimenti che senso ha. Un TT è già di suo abbellito quindi non vedo cosa ci si dovrebbe fare, senza contare poi il loro costo elevato e che quindi solo un pazzo si accingerebbe a tagliare/colorare. D'altra parte un TT ha sempre una ottima disposizione di ventole e prese d'aria che assicurano un raffreddamento ottimale del proprio PC (ne so qualcosa dato che posseggo un TT VA1000SWA). Sulla questione robustezza prima d'ogni cosa vorrei ricordare a chi non lo sa che il pc non è fatto per usarlo nè come sgabello nè come poggia oggetti, posso capire la scarsa resistenza solo se col tempo si deformi da solo (cosa che non ho mai visto...). Specie un case bello e curato è ovvio che vada tenuto più che bene sennò al primo graffio sono pianti Ciao.
|
|
|
#46 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
Quote:
Quote:
TRAAAAAAAASHHHHHHHHHHHH!!!!!!! |
||
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Cremona
|
Quote:
Tornando al fatto della robustezza, sono d'accordo che il pc nn è un poggia oggetti ne uno sgabello, ma quando prendi in mano una paratia di uno tsunami e vedi che si flette solo a pensarci la cosa mi fa' riflettere molto sulla qualita' dei materiali che vengono utilizzati. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
mi sottoscrivo anche io al baretto dei vecchi come ha detto qualcuno
chieftec dragon silver, 18kg di puro acciaio, niente fronzoli, uno sportellino frontale, paratie stile chiglia di una nave per spessore materiali pagato 104€, non i 170 dei coolermaster, thamarraltake. l'unica cosa superiore a lui è solo un lianli coi controcazzi.
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
questa discussione sarà molto divertente...
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
secondo me c'è da dire che ha poco senso realizzare un big tower che cerchi di pesare poco..
se il case non è pensato per essere portatile è inutile che faccia finta di esserlo. Molti, come leggo, vorrebbero il case grande e solido e quindi si suppone che non diano tanta importanza alla leggerezza. se poi pensate che qualche tamarraltake, come dite voi ,) immaginate quanto pesi..morale: un case che pesa solo 7.5 kg contiene periferiche per 50kg poi, sapete, chi è che non abbia bisogno di 4 hd e 4 lettori ottici Ultima modifica di antanio : 03-04-2005 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
antanio, mi ritrovo nuovamente d'accordo con te.
però c'è da dire anche che un case di 7kg con 50kg di periferiche pesa meno di un case di 17kg con 50kg di periferiche..(ma dai??!?!) e quando uno deve prendere il pc, spostarlo e magari coricarlo perchè deve metterci dentro le mani, quei 10kg in meno la schiena li apprezza....
|
|
|
#53 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
Sto per comprare lo stacker, mi interessava sapere se le ventole di serie sono silenziose, altrimenti dovrò comprare qualche ventola da sostituire o qualche riduttore di tensione. Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.

,) immaginate quanto pesi..
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand