|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
AH QUESTI NUOVI CASE.. meglio i vecchi?
Oggi mi sono inbattuto in un Armor thermaltake, che costa una cifra intorno ai 160 euro, shop più shop meno
é l'ultima linea TT e quindi si suppone che abbia tutte le ultime soluzioni all'avanguardia.. Nelle recensioni viene tanto decantata la soluzione screwless, (senza viti) come se le viti fossero diventate una cosa da evitare assolutamente e si inventano i più disparati sistemi di fissaggio che a volte tutto sono tranne che di fissaggio. ![]() cmq tornando all'Armor noto come prima cosa una molto funzionale soluzione per montare i lettori in maniera davvero veloce e rapida ma... gli HD si montano con le viti e che c... fanno a fare il sistema veloce per i lettori se cmq si deve usare il tanto odiato cacciavite per gli hd? Per montare l'ali bisogna prendere un braccetto a parte che si fissa in qualche modo e che poi deve essere AVVITATO Ma la vera chicca ragazzi è questa: ogni chiusino fronrtale da 5.25" è coperto da una retina metallica molto cool all'interno della quale vi è sagomato un contro chiusino per le periferiche da 3.5" da dover togliere all'eventualità.. vado a vedere come doverlo togliere, e non riuscendo a capire leggo il manuale.. ![]() per permettere di fare uscire sul frontale un normalissimo floppy bisogna usare LA PINZA PER SGANCIARE LA RETINA DAL CHIUSINO DEL BAY ![]() C'è la foto sul manuale che fa vedere proprio la PINZA alla faccia del tool-free ecco perchè è moddato, bisogna usare la PINZA per istallare un floppy.. ![]() e poi c'è scritto tool-free da tutte le parti, mi sa proprio di presa in giro, sento la mancanza dei vecchi case con tanto di bustina con le viti, almeno bastava un normalissimo cacciavite _______________________________________________ MANIFESTO DELLA " LEGA PRO CASE D'ALTRI TEMPI " ![]() Quote:
Ultima modifica di antanio : 02-04-2005 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Consiglio spassionato comprate lo Stacker ............
Comunque su questo forum sono in molti ad essere allergici alla TT (sarà per il design o per altro) e anche a me non piace, poi i gusti sono gusti
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
a me piacciono in genere i TT ma io mi riferisco più in generale alle incongruenze dei case moderni forse troppo pieni di cose inutili da farsi pagare..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
non ci sono più i lian-li di una volta
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: VERONA
|
Non sono esperto ma a me piacciono molto i case grandini e in particolare i Dragon della Chieftech. Sobri e funzionali altrochè senza viti...
Ciao
Xp 6000+ |3GB DDR 800 Kingston |8800 GTS |Gigabyte|TFT 19" ACER AL1916W|Philips A6 5.1 Audio.|LG 4082B|Voodoo1 - SLI Voodoo2 Original & Trust Dragon & Voodoo 3| --------->>>Importante!!! CERCO : GeForce2 GTS_AOPEN<<<<<----- NO PVT!!! MAIL per favore... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
Quote:
e poi è stato sempre il + copiato da tutti produttori di case
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: prov.CT
|
sono sempre x il mio Stacker....ancora il N.1.......
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Quote:
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
lo stacker è molto bello, ma parlando di case "immortali"... imho non ha niente a che vedere con il chieftec dragon e i lian pc60 e pc70
quelli sono la Storia del modding... non ho ancora visto un mod (anzi, un Mod) basato su stacker.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
quoto appieno stig
![]() diciamo basta ai giocattoli.. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
magari non tutti amano tagliare 170euro
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
hai ragione, c'è gente che ha tagliato un pc-7X che di euro ne costa ben più di 200
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Più che altro lo Stacker non è un case da mod......lo chieftec e i LianLi si prestano molto di più ad essere personalizzati, lo stacker secondo me è molto meglio lasciarlo com'è
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i "vecchi" case di marca, ti davano una sensazione molto più professionale, ricchi di soluzioni che si vedevano pensate per evidenti esigenze anche se completamente diverse da quelle dell'uso quotidiano. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: VERONA
|
Quote:
Ciao
Xp 6000+ |3GB DDR 800 Kingston |8800 GTS |Gigabyte|TFT 19" ACER AL1916W|Philips A6 5.1 Audio.|LG 4082B|Voodoo1 - SLI Voodoo2 Original & Trust Dragon & Voodoo 3| --------->>>Importante!!! CERCO : GeForce2 GTS_AOPEN<<<<<----- NO PVT!!! MAIL per favore... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ma lo hai visto lo Stacker?? Tutto si può dire tranne che non sia funzionale! Per le possibilità che offre non c'è Lian-LI o chieftech che tenga. Quando parli di case moderni non pensare alla sola tamarraltake!
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tuttavia il mio è un discorso di tendenza di mercato, sono entrato nello specifico con l'Armor soltanto perchè è quello che ho visto e mi ha fatto riflettere, poi è natuale che c'è caso e caso. se ne parla Ultima modifica di antanio : 30-03-2005 alle 00:22. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
![]() ho già avuto modo di parlarne con antanio, della faccenda funzionalità, e mi trovo perfettamente d'accordo con lui...: meno musi tamarri, meno sistemi pseudo-senza viti, più gommini antivibrazioni e spazi moddabili nel case. e soprattutto, prezzi più bassi!
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
error
Ultima modifica di cjcavin : 30-03-2005 alle 11:20. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
cmq è vero.. non ci sono più i case di una volta.. tutti orientati verso soluzioni poco felici mentre aspetti importanti vengono messi da parte...
Quote:
![]() e cmq il pc70 ne costava 250€ minimo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.

--------->>>Importante!!! CERCO : GeForce2 GTS_AOPEN<<<<<-----

Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand