|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Come?
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
bello, ma chissà quanto costa.. ma alla fine qualsiasi AP credo vada bene no?
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
io la uso come la play e GC prevalentamente per i gioki che nn come centro multimediale ho talmente tanta roba nell'HDD che nn faccio manco tempo a provarla..... però IMHO e ripeto IMHO le console nascono per giokare....e quando c'è un titolo per una e nn lo fanno per l'altra..... e quel titolo ti interessa.....nn ci sono HDD rete WiFi che tengano..... DEVI AVERLO.... per questo ritengo che PREVALENTEMENTE per chi GIOKA con la console.....IMHO se ha la possibilità.....magari in 2 o 3 tempi se le faccia tutte e 3 perchè ognuna di esse ha la sua killer application.... ![]() BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ho capito bene il tuo discorso..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
per quello che può valere il mio modesto intervento. la play 2 surclassa l xbox da parte dei titoli pubblicati. assolutamente.
picchiaduro, guida, avventure stile silent hill...solo la recente serie EA sport big basta a far pendere l ago della bilancia. l xbox è un ottimo hardware con qualke ottimo gioco (halo 2 in primis) ma se uno vuole anke la strazione multimediale allora che usi il pc. (che comunque da lapossibilità di fare anke altre cose oltre alla multimedialità) alla fine uno compra una console di gioco per i suoi titoli non per la sua potenza... io sto giocando a gta san andreas e gt4 (e sti due basterebbero a far la differenza). mi arriveranno metal gear solid 3 (ne parlano come di un capolavoro) tekken 5 (il miglior tekken di sempre) fifa street e nba street (ci si diverte come dei pazzi). in + onimusha 3 e silent hill (per citare giochi che da soli valgono l acquisto di una play)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
si certo ... collega il midi-tower sotto la televisione con i suoi mille fili volanti.. compri un telecomando... quando parte aspetti, usi mouse e tastiera e apri windows media player.... ma dai... ma lo avete mai visto all'opera xbmc?
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io ancora non capisco a che serva sto media center, qualcuno me lo spiega?
Ti compri un lettore DVD DivX CD MP3 a 75 euro (di qualità migliore di qualsiasi soluzione general purpose come pc o media center) e lo attacchi al tuo impianto, non vedo che serva di più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
- lettore mp3,wma,divx,xvid,quicktime,real,avi,ecc - connessione ad internet/rete locale - vedere filmati in streaming su internet (vedi calciolibero ad esempio) - sostiuisce la dash ms, fai partire altri prog,giochi - foto - previsioni meteo, client posta, browser - condivisione file dal pc, magari tramite wireless non mi sembra ci siano lettori con simili capacità, al limite un pc windows media center, che di certo non costa 149 euro... Ammettiamo in buona fede cosa di buono ci si può fare ... altrimenti rimaniamo con i soliti preconcetti da console war...
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
uno cosa è non avere un impianto una cosa è non saperlo montare...uno dei miei pc fa da media center (con telecomando) e ti assicuro che il tuo xbox lo vedo un filo limitato rispetto a ciò che ci faccio io..ah e ci faccio anke dell altro col pc (ma questro non vuoi sentirlo dire) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
e resta sempre che una xbox costa 149 euro e la usi "anche" come console... un pc con windows media center quanto costa? A me sembra che si stia facendo di tutto per difendere la ps2 anche su un piano dove è indifendibile : le potenzialità una volta effettuata la modifica.
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
qua si parlava di quale console è meglio..io do la mia opinione..puoi pagarla anke 14 euro e fare una modifica che le fa fare i toast...ma alla fine ci devi giocare e l xbox a titoli nn ci arriva nemmeno lontanamente ai livelli della play (pur presentando titoli indubbiamente validi)
i migliori titoli di sempre per la play sono sugli scaffali proprio in questo periodo...gt4, metal gear solid 3, devil may cry 3, tekken 5 (import) e voglio citare la saga di final fantasy, quella di silent hill.....non ci sono paragoni.... ps: mica devo loggarmi...all avvio del sistema uso il telecomando...senza doverli neppure toccare mouse e tastiera... |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
...God Of War... Ace Combat 4 & 5...Winning Eleven... personalmente l'xbox l'ho comprata solo perchè era in offerta a €99..e la uso come lettore divx...essendo abbastanza scontento dei giochi che ho provato, mi han consigliato Ninja Gaiden...l'unico fin'ora che mi ha preso ![]() se uno vuole una stazione multimediale e ha già il pc...bè...è inutile che continuo la frase ![]() Spero che MS con questa sua prima console si sia fatta le ossa per la prossima ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
A me non è mai capitato di avere per le mani wma o quicktime da sentire/vedere e soprattutto non penso sentirò mai la necessità di farlo sull'impianto su cui vedo i film o sento i dischi... Per quanto riguarda internet penso che il pc sia fatto per quello, puoi dirmi che non sia fatto per i giochi, ma per internet scrivere leggendo da un televisore o videoproiettore non è il massimo, poi la tastiera e il mouse te li devi comprare. Stessa cosa per le foto, molto meglio sul video di un pc, se non stampate (o meglio sviluppate da pellicola), non mi ci vedo masterizzare un cd dal pc per vedermi qualche foto dal televisore, o neanche passarle via rete o altro (tanto meno spendere soldi per un router per accedere ad internet oppure un access point per la wireless). Insomma per me può essere magari divertente smanettare con una xbox per provare un po tutte queste cose una volta, ma poi utilità pratica 0. IMHO con la console si gioca, col pc si va in internet (o si gioca meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
a me sembrano i soliti discorsi... tipo "e ma col telefono ci devi solo telefonare"...
e poi TUTTI si fanno l'ultimo nokia umts con fotocamera 1mpx e tomtom citymap... Si parlava dei PRO e dei CONTRO delle console attualmente disponibili. La xbox ha dalla sua una maggiore versatilità una volta modificata. Ma qua pur di portare "acqua" al proprio mulino si arriva a dimostrare il contrario. Poi certo ad avere i soldi da buttare c'è sempre di meglio... un proiettore, un amd64 con windows media center, un impianto 7.1... e pure qua ci sarà sempre di meglio... Io ce le ho tutte e due, quindi non mi sento assolutamente di parte. Sulla ps2 gioco a gt4 e ai winning eleven, titoli che secondo i miei gusti mancano sulla xbox (anche se c'è pes4). anche la xbox ha bellissimi titoli, come fable, splinter cell, halo, pgr, doa3 ecc.. senza contare il maggior sviluppo/supporto per il gioco online (e adesso mi verrete a dire e ma per l'online è meglio il pc blablabla). Una cosa di buono ha fatto M$, prendiamone atto.. Poi ognuno sceglie la propria console in base ai propri gusti/esigenze e su questo non ci piove.
![]() |
#58 |
Senior Member
|
beh splinter cell c'èpure su play (recendsito con un 9.5) e doa3 se lo paragoni con vf4 o tekken 5 (ha preso anke dei 10 in giro per il mondo) fa tenerezza...se ci mettiamo qua a citare i titoli mi sa che l xbox ne esce maluccio...
è anke il motivo per cui nonostante la superiorità dell hw non vende nemmeno un 10mo della play...e non parlo di vendite totali...(visto che è uscito dopo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Partendo dal presupposto che i giochi della play2 sono numericamente maggiori. Mica ciò non significa che siano anche più belli. La maggior parte sono comunque cloni di giochi di successo. Quindi il discorso numerico secondo me non calza molto. Io ho l'xbox però generalmente a un gioco alla volta. Ad esempio giochi come Sudeki o Kotor dubito possano lasciare spazio per altro, quindi uno dovrebbe scegliere in base ai propri gusti e vedere quanti giochi veramente belli ci sono e non il numero in senso assoluto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
leggendo questo post mi sono fatto pure io un' idea su cosa scegliere tra ps2 e xbox !!!
e' ho deciso xbox senza il minimo dubbio visto che ci volgio giocare e vedere i divx. da quanto ho capito l'xbox fa al caso mio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() in piu' la qualita' di visione dei divx sulla ps2 e' scarsa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.