|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ho trovato un po di foto..
esteticamente e belissimo ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: (Prov.CE)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io ho preso il 17 pollici sdm-hs74pb pero' faccio fatica a configurarlo ottimamente come visto nei negozi.qualcuno puo' darmi una mano per favore che sto' diventando matto?
GRAZIE 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Finalmente..
finalmente dopo circa 2 mesi ieri mi è arrivato questo benedetto monitor Sdm Hs94PB...le mie prime impressioni sono state bellissime, tutto a regola d'arte Sony già dalla confezione, per prima cosa tiro fuori il manuale e inizio a leggere come deve essere montato, e subito mi va nell'occhio questo piccolo riquadro dove mi avverte che:
"Nonostante lo schermo lcd sia stato costruito seguendo una tecnologia ad alta precisione, è possibile che presenti costantemente piccoli punti neri o luminosi (rossi,blu,o verdi) oppure strisce colorate irregolari o fenomeni di luminosità. Non si tratta di un problema di funzionamento. Punti effettivi: oltre 99.99%." Questo mi ha dato una strana impressione, allora monto il monitor e la primissima cosa che vado a fare e a eseguire vari test, e come la mia fortuna mi insegue costantemente trovo un puntino nero, prendo la lente d'ingrandimento per vedere e come si suol dire ecco un pixel bruciato, più o meno all'altezza delle icone in alto a sinistra.....e sinceramente secondo qualcuno sono stato fortunato che ne uno solo, mentre altri mi dicono di vedere se me lo sostituiscono, ecc... secondo voi? Sinceramete ero tanto entusiato di questo monitor poi però sono stato deluso, può capitare però in questo caso è capitato proprio a me..... Vedendo delle immagini qui su questo forum o notato che i monitor poratano in alto a sinistra la scritta X Black, mentre il mio niente, secondo voi è normale? Una domanda a chi possiede questo monitor, a voi vi è presente la scritta in alto a sinistra, come per vedere che è la versione premiun lo indica solo la P presente in questa sigla Sdm Hs94P/BC, giusto, e la lettera C cosa sta a significare? A voi è presente sulla confezione questa lettera? Fino ad ora come prestazione è abbastanza buono, da premettere che tutti i controlli sono ancora quelli di deflaut, non ho avuto ancora tempo di smanettarlo, (ora come ora per quel puntino nero è meglio cercare di starci lontano cosi non ci penso), per quanto riguarda i giochi ho provato solo il need for speed undergrond 2 e va bene, nessun effetto scia anzi i colori sono abbastanza intesi, sembra tutto regolare..... Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
la politica della garanzia sony...
Come comportarsi:
Garanzia commerciale di 3 (tre) anni.Per qualsiasi informazione contattare il Servizio Consumatori al numero 02 61838500. Tolleranza pixel : le linee guide della Sony sono illustrate di seguito: 15" fino a 3 pixel guasti separati. 17", 18" e 19" fino a 6 pixel guasti separati. 20" fino a 9 pixel guasti separati. 23" fino a 11 pixel guasti separati. Tutte queste linee guida rientrano nelle specifiche e non verranno sostituiti in garanzia dalla Sony. Quindi il discorso della garanzia lo escludo, ma se esercitassi il diritto di recesso? Cosa ne pensate...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Cavolo lo devo ordinare domani io
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() fammi sapere cosa decidi di fare ![]()
![]() |
#49 | |
Senior Member
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
2 settimane fa mio cugino a tirato un pugno al mio HS94P Silver ed e saltato fuori un subpixel
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...ero praticamente in comda dallo scazzo, poi mi hanno consigliato di masaggiare la zona del subpixel. l'ho fatto ed e tornato sano e per ora tutto bene ![]() ![]() consiglio di provare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Ho appena ordinato il monitor speriamo bene
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se qualcuno vuole postare i settaggi che ha impostato gli sarei grato ![]() ![]() ![]()
![]() |
#52 |
Senior Member
|
oggi e arrivato il tanto atteso monitor...a prima vista sembra ottimo
Niente bad pixel ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
me ce scritto ke supporta 1280/1024/75hz e invece io non riesco a impostare piu di 60 hz..a voi come va?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche a me però non so il perchè.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
ho risolto...in DVI non va piu di 60hz
adesso ho colegato in HD-15(RGB analogico) e va fino a 75 hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
Bye
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
come avete impostato contrast,brightnest,gama,etc.? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
io di deflaut, ho cambiato solo la luminosita : media, la risoluzione 1280x1024, e tu? la risoluzione quale hai usata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
a poposito a te l'adesivo in alto a sinistra X balck, è presente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.