|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ma cmq basta fare come ho fatto io, vedi i registri dell'ufficio postale e vedrai che il codice c'è. Magari chiedi a Luca di andare a controllare e di farsi fare una fotocopia da inviarti così ti levi ogni dubbio. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
beh permetterai che anche il buon ripperz sia un po' come dire nervoso e che tutta la vicenda suona perlomeno singolare, no?
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come ha già ricordato spedisce un sacco di roba, quasi tutti cellulari... e sapete che possono fare gola. A buon intenditor... Ultima modifica di felixmarra : 22-03-2005 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
dov'e' il problema?
personalmente se fossi in luca farei 10 pakki al giorno j3 assicurati per 1000 euro...scrivendo come oggetto CELLULARE a caratteri cubitali.. se l'han preso di mira, si guadagna un bel po di soldi..vedi che gli passa la voglia a quelli dell'ufficio..xe' mia madre e' postale, a me sparito solo un pakko e nn al mio ufficio ma da un'altra parte totalmente. |
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Io con tarabas ho avuto a che fare,scambio a mano,nessun problema..ma...strano..
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Innanzitutto ringrazio tutti gli amici del forum per avermi difeso (grazie specialmente a felix ke ha perfettamente spiegato la situazione :P ) , a RipperZ come dico da MESI cosa dovrei rispondere secondo voi?
ok non spedisco piu' perke' mi rubano i pacchi?....direi ke non e' una buona cosa... innanzitutto sei stato un bel pezzo di ..... ad aprire un post dove mi insulti e mi dai apertamente del LADRO senza neanke segnalarmelo per darmi diritto di replica (e qui ringrazio hulk64 ke me lo ha segnalato) E io pure scemo a risponderti sempre alle mail , a spiegarti per filo e per segno la situazione ecc ecc Lo ripeto qui , così sarai contento... Io spedisco , e molti utenti qua del forum te lo possono garantire dato ke spessissimo vado con loro a fare le spedizioni. ALCUNI.... e ti prego ricordati questa parola... ALCUNI pacchi , soprattutto se con roba golosa dentro SPARISCONO TRA L'SDA di PARMA e l'HUB di smistamento di BOLOGNA (cosa ke mi ha detto la polizia postale ke ha eseguito IL CONTROLLO ) Dato ke la PRIMA TRACCIATURA ONLINE VIENE ESEGUITA ALL'HUB DI BOLOGNA se li non arriva o se li lo fregano non potra' mai esser tracciato... (cmq possono esserci problemi di lettura ottica e il pacco non risulta tracciato , ma arriva lo stesso ... questo per spiegarvi perke' a volte succede ke il pacco arrivi anke se tracciato) CMQ SE TU AVESSI FATTO un qualcosa quale kiamare il sito delle poste(30 minuti ke IO perdo ogni 15 giorni per fare solleciti e palle varie) e farti fare una tracciatura avresti visto coi tuoi OKKI ke I CODICI SONO VERI E KE I RECLAMI SONO STATI FATTI (infatti li ti danno la posizione del pacco con le tracciature manuali (consegnato all'ufficio , dato all'sda di parma , arrivato al magazzino...) mi kiedo tu ki abbia kiamato per sentirti dire : IL NUMERO NON ESISTE... TI HANNO FREGATO ... DENUNCIALO... Io ti ho dato la scansione DEL j+3 ASSICURATO , LA FOTOCOPIA DEL RECLAMO , HO FATTO DENUNCIA ALLA POLIZIA POSTALE , MI SON ORGANIZZATO CON LORO PER FARE UNA TRACCIATURA DEGLI IMEI DEI TELEFONI , HO FATTO DIVERSI SOLLECITI , PERDO TEMPO A KIAMARE LE POSTE .... DIMMI TU COSA DOVREI FARE DI PIU' ? Avanti... Sottolineo poi 3 cose , e qui prego Nemorino di avvallare per kiudere una volta per tutte la faccenda. Dato ke non sono un CANE come mi avete fatto passare , ho sempre scritto sia nelle mie aste ebay , sia quando ho fatto degli scambi qua sul forum , ke ero un "soggetto ad alto riskio spedizioni" , e ke quindi ero un po' restio a spedire ( E QUI INFATTI TUTTI QUELLI KE HANNO RISPOSTO A MIO FAVORE LO SOTTOLINEANO KE AVEVO AVVERTITO TUTTI ) te l'ho scritto anke nei primi pvt ke ci siam scambiati , e tu hai semplicemente detto.... assicuralo un po' di piu' e AMEN...) Ora , dimmi ke ne posso io se le poste non mi hanno detto piu' nulla del reclamo ? Punto SECONDO : LEGALMENTE PARLANDO , l'acquirente che compra online ACQUISTA LA MERCE AL MOMENTO DEL PAGAMENTO DOVE ESSA SI TROVA , quindi a casa mia ... ACCETTANDO LA SPEDIZIONE , ACCETTA ANKE IL RISKIO DELLA MANCATA CONSEGNA SARA' il VETTORE a risponderne in caso di furto o danneggiamento. Unico problema , le poste trattano solo col MITTENTE e NON col DESTINATARIO , ecco perke' io sono ankora in ballo , altrimenti me ne sarei potuto lavare benissimo le mani e lasciare TE a lagnarti con loro.... IO CON LA LETTERA DI VETTURA DEL j+3 , e il reclamo me ne sto a posto LEGALMENTE sicuramente piu' di quanto lo siete voi a scrivere il mio cognome , il mio nick ebay e quant'altro di personale online ... ( mi son gia' fatto una stampa di questo post e sto valutando se prender qualke provvedimento...) Punto TERZO : hulk83 io non l'ho mai sentito utilizzo Tarabas da una vita .... Per quanto riguarda il feedback di cui parli su ebay (un negativo ke mi ha lasciato l'ultimo acquirente a cui il pacco e' andato perso) Gli ho gia' detto ke e' lui MICROCEFALO e non so nemmeno io come abbia fatto a lasciarlo DATO KE APPARE GROSSO COME UNA CASA... STAI LASCIANDO UN FEEDBACK ALL'UTENTE PINCOPALLINO !!!! (infatti ha lasciato un feedback dicendo ... e' proprio scorretto togliere un oggetto dalla vendita Concludo dicendo un'unica cosa... ho fatto di tutto (se kiunque avesse un'idea sul cosa fare puo' postarla...) per avere notizie e tutelare me e voi ma se non ricevo notizie io a voi ke vi devo dire? mi devo inventare delle storie? In piu' vengo trattato a pesci in faccia... se proprio vogliamo dirle tutte i pacchi ke mi son spariti sono ben piu' di 6 , e ho tentato in tutti modi di tutelare gli acquirenti...provando j+1 , j+3 , persino POSTACELERE , ho provato anke a spedire tramite ki-point.... a sto punto avrei dovuto smettere di vendere online??.... ma perke' avrei dovuto quando io ho la COSCIENZA PULITA e NN NE POSSO NULLA ? Su questo forum ho iniziato la storia dei pacchi persi con l'utente Sicuzzo , dato ke era uno dei primi , forse il primo , ke persi lo rimborsai per meta' subito e per l'altra meta' ad avvenuto rimborso e non ci foruno storie ..... ma ora dato ke i pacchi sono 6 , dove/come pensate ke li trovi i soldi per risarcirvi? Per non parlare poi del fatto ke ki ha comprato da me su ebay sottoscriveva QUESTO CONTRATTO : In nessun caso mi assumo responsabilità in caso di furto durante la spedizione , dopo ke avro' ricevuto il pagamento vi spediro' il pacco e in email la scansione della lettera di via con il timbro di avvenuta spedizione in modo da poterla seguire online Se volete essere sicuri al 100% ASSICURATE il pacco (3€) per non avere problemi in caso di furto (NEL CASO ANDASSE PERSO IL PACCO ATTENDERETE IL RIMBORSO DA PARTE DELLE POSTE) Rispondo a qualsiasi domanda , e invio foto da qualsiasi angolazione vogliate . RICORDATE CHE FARE UN'OFFERTA E VINCERE UN'ASTA SIGNIFICA STIPULARE UN VERO E PROPRIO CONTRATTO LEGALE DI ACQUISTO. QUELLO KE RICEVERETE E’ SCRITTO NELL’ASTA , SE AVETE DOMANDE FATELE PRIMA , NON AD ASTA SCADUTA…GRAZIE . SE SI DECIDE DI FARE UN'OFFERTA SI ACCETTA IRREVOCABILMENTE QUANTO QUI STABILITO. c'e' scritto tutto , perke' prima lo sottoscrivete , poi vi lamentate? Capisco benissimo il problema e la vosta incazzatura , ma pensate ke i furti capitino solo a voi? MarcoPaia lo leggete? mi aveva spedito un pacco ke e' andato perso , e ankora non son stato rimborsato del 100% ... mica ho aperto post di denuncia , l'ho crocifisso o altro.... ci ho fatto parekki scambi , mi fido di lui , e sono cose ke capitano , al di fuori del controllo sia del mittente sia del destinatario.... SI ASPETTA CIVILMENTE KE LA COSA SI CONCLUDA NEL GIUSTO MODO , PUNTO... NON VI STA BENE ... BENISSIMO ... allora volete ke prenda provvedimenti legali per quelli ke mi tempestano di kiamate per sapere ogni 2 giorni dove e' il pacco ( mi kiamano dalle 11 alle 3 di notte senza mai fermarsi , cosa ke vi puo' confermare paekkia gente qui del forum ke ha visto il telefono squillare per ore senza interruzione....) per quelli ke scrivono miei dati personali online , mi danno del ladro o altro.... decidetelo e poi comunicatelo , io sono qui... tarabas sul forum , allo83 su ebay , non ho nulla da nascondere , dopo pero' non piangete se prendero' le lettere ke mi arriveranno dalle poste e le buttero' nel cestino invece ke andare in posta , fare la fila , spender i soldi per fare la raccomandata , tutto per far riavre i soldi a voi.... penrdendo tempo MIO La mia email l'avete tutti (parlo delle 6 persone ke hai sentito per cel destinatari dei miei pacchi ) li potete farmi qualunque domanda e vi rispondero' come ho sempre risposto , altro non posso fare anke perke' io non so NULLA se non quello ke mi dicono le poste (ke e' quello ke potete sentire anke voi kiamando il loro numero verde) Capisco il vostro problema , ma non posso farci nulla Nn intendo prender nessun provvedimento contro di voi perke' capisco appieno la situazione essendoci passato , ma preferirei essere trattato un po' meglio dato cmq quello ke ho fatto , faccio e dovro' fare. A voi la parola ora.... Ti prego Nemorino in veste di Moderatore conoscente della materia di confermare a tali signori la veridicita' delle mie affermazioni ( se kiunque di questo forum avesse dei dubbi cmq puo' venire da me e visionare i duecentomilioni di fogli in mio possesso di reclami , solleciti e palle varie ke le poste mi hanno rilasciato , per constatarne l'autenticita' ( secondo voi mi accettano una denuncia alla polizia postale con delle lettere fatte col photoshop?????????? Ankora grazie a tutti gli amici del forum Saluti
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie froze
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gia' , pero' e' gia' successo in passato di gente ke spariva dopo aver rubato poke decine di euro.... cmq Grazie
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie Shin , ma tu smetteresti di fare scambi online per questo? io ho cercato di cambiare tipo di spedizione , ma nulla.... quello ke passa di mio di valore da sda viene rubato... questa e' l'unica verita'
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
GRAZIE MILLE MARCO
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie Pippo , spero troverai esaustivo il mio chiarimento
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ha dato del ladro , ha parto un post dicendo ke sei un truffatore?.... puoi per favore quantificare il TEMPO KE HAI PERSO TRA SOLLECITI , MODULI , RACCOMANDATE EC ECC Grazie
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq io non ho mai dato il mio cell, ecco perchè i 5 inferociti per i miei pacchi persi mi tempestano solo di email |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: prov.Vicenza
|
tu hai sbagliato a non avvertire!sei un soggetto a rischio?
a me non lhai detto! se forse me lo dicevi che ti spariscono 2 pacchi su 3 ci avrei pensato a mandarti il tutto no? eppure ti fai mandare sempre tutto prima dato che a te arrivano al 99% e poi se vanno persi i tuoi che spedisci chissenefrega no? tanto e chi lha comprato e PAGATO che resta senza non tu!!! cavolo! ti ho mandato una mail chiedendoti di mandarmi la ricevuta originale,me la mandi o no? e poi spiegami questa cosa hai venduto un cell,che la persona che te lha comprato ti ha pagato.lhai spedito e poi è sparito. come mai dopo 3 gg che era sparito ne rivendevi uno uguale sempre su ebay?come mai non li hai messi entrambi in vendita dato anche che le inserzioni costano? spiegami questo pe favore che nel giro di parole che hai fatto non ho capito
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutti i pacchi ke faccio sono ASSICURATI , tranne se dovessi spedire roba con valore inferiore a 88€ ..... se dovete farlo usate il PACCO ORDINARIO ke se va perso viene rimborsato 88€ .... Ormai mi son fatto la cultura
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
SOLUZIONE SOLUZIONE SOLUZIONE SOLUZIONE SOLUZIONE
guardate io penso che ci sia una soluzione a tutto.
allora tarabas dice che il pacco con il cell è stato rubato giusto? [e tutti risposero SIIIIIIII] mentre l'altro utente con cui ha concluso lo scambio di cui non ricordo il nome pensa di essere stato frodato giusto? [in coro SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII] allora il signor tarabas potrebbe benissimo far bloccare l'IMEI del cell facendo una bella denuncia ai carabinieri e poi mandando una bella scansione della denuncia all'altro utente, almeno si avrebbe la certezza che SE qualcuno abbia rubato il pacco con il cell ora non ci farebbe proprio niente. immaginate che bella sorpresa accenderlo e leggere la scitta sim non riconosciuta ragazzi che dite ho fatto una bella proposta? UN MEGA SALUTO A TUTTI
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille Felix
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.