|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Visto che sei un appassionato di Matematica,non importa il nome che dai ad una variabile... Sempre più sconvolto dal modo in cui girano le rotelle in alcune teste e ancor più da quello che possono partorire queste ultime nel disperato tentativo Saluti |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
evvai continuiamo con gli insulti velati Leggiti rainbow six ti tom clancy e vedi la fine che fanno gli abbracciaalberi |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
la piantiamo con le vicendevoli frecciate? L'argomento mi sembra importante, se non siete interessati non è obbligatorio partecipare...
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Registered User
|
Quote:
L'orca non si fa problemi ad uccidere un povero cucciolo,perché sa che se non sarà quel povero cucciolo a morire,il giorno dopo e quello dopo ancora,potrebbe toccare a lei o alla sua progenie.Le orche indossano pellicce?Se si non le ho mai viste... Le orche prendono a bastonate i cuccioli?Mai vista un'orca con la pinna prensile... La legge naturale è "i più deboli soccombono,i più forti SOPRAVVIVONO",non vivono sguazzando nel lusso fine a sé stesso. Ripeto ancora infine che io,in quanto uomo,cerco di utilizzare i mezzi che Madrenatura mi ha donato per cause che il mio raziocinio e la mia coscienza ritengono giuste (ovviamente non sono una divinità) e per cercare di far rispettare il diritto alla vita di tutti,e preciso diritto nel senso che siamo tutti qui per lo stesso scopo e ancora dico lo stesso scopo perché,non sapendo quale esso sia,dal momento che quando non si conosce qualcosa ci si pone nel caso più generale possibile,ognuno ha il diritto di vivere il futuro nel rispetto di tutti gli altri e in "tutti gli altri" sono compresi anche gli animali. Questo concetto va sotto un unico e comune appellativo:libertà. Saluti |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Registered User
|
Quote:
Se avessi voluto offenderti,premesso che cerco sempre di evitarlo,l'avrei fatto apertamente.Forse è il rileggere quello che scrivi che ti offende? Saluti |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
io son libero di girare nel bosco e sterminare tutit gli animali non protetti che trovo |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
sOuL cALiBuR è fiato sprecato.
Molte persone pensano che in quanto specie dominante possiamo disporre della vita di tutte le altre creature a nostro piacimento. Ovviamente non li sfiora l'idea che in quanto esseri intelligenti e consapevoli delle proprie azioni,si possa evitare di portare consapevolmente e per futili motivi dolore ad altre creature. Le leggi della natura non centrano nulla in questo caso. Si tratta semplicemente di buon senso e capacità di vedere appena più lontano del proprio naso.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Adesso hai esagerato. A te sembra tutto facile, vero? Non sai cosa vuol dire credere in qualcosa, o meglio, cercare disperatamente- magari sapendo di non avere molte possibilità di successo- di cambiare qualcosa che ti sembra sbagliato? A noi "abbracciaalberi" questa cosa sembra sbagliata. Mi sembra- personalmente- terribilmente sbagliato arrogarsi il diritto di decidere le sorti del pianeta quando noi non siamo altro che una percentuale infinitesimale della biodiversità. A te no? Benissimo. Allora fregatene, continua a pensare di essere al centro dell'universo: tutto è stato creato a tuo beneficio, le foche sono nate per farsi sgozzare e fornirti una pelliccia alla moda, le tigri per fornirti un balsamo sessualmente eccitante (...) e la natura in genere ha come suo preciso scopo il renderti la vita lieta. Gioite, stolti: non sapete che è tornata l'età dell'oro! Quei poveri imbecilli "sfigati asociali" di Leopardi, Montale, Schopenhauer, Nietzsche, Goethe, Foscolo... e tantissimi altri, ma in particolare i primi due, non hanno fatto altro che dire cazzate su cazzate. Poveri scemi. Davvero ti senti in grado di competere con loro? Davvero ti senti in grado di decidere le sorti del pianeta, di sentirti di decidere le sorti del pianeta? Pensi davvero di avere tutti i diritti che sembri arrogarti? Davvero sei convinto che ciò che per te è ( o pare ) utile sia legittimo, giusto e giustificato? Scusa, ma sei arrogante. Schifosamente arrogante. E non tirare in ballo la politica, perché ti assicuro che non c'entra nulla con questi argomenti ( io sono un convintissimo liberale giolittiano, ad esempio ). C'entrano il buon senso, la modestia e soprattutto la cultura. E non ne servirebbe molta... ma d'altra parte - inizio a sospettare - non si può pretendere troppo...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non lo capisci vuol dire che ci sono problemi di base e che potresti essere un pericolo anche per i tuoi simili.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buon divertimento, allora. Quando decidi che è ora di andare a dormire? E di non inquinare queste discussioni? E di andare pure... beh lasciamo perdere... Vai pure a uccidere tutti gli animali non protetti che vuoi ( tra il resto questo forse è vero in svizzera... )
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi per evitare una sospensione non mi lascerò provocare.
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
per guadagnare 1000 eurosarebbe "per divertimento"??? beh se il divertimento consiste nel guadagnare 1000 euro a foca domani prendo il treno e vado in antartide o dove è poi |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Registered User
|
Quote:
Come vedi,prima hai dichiarato di non affermare la centralità dell'uomo,bensì solo di pensare al proprio benessere,e adesso parli considerando centrali e universalmente oggettive quelle che sono regole che uomini danno ad altri uomini,spesso non tutelando i diritti di chi non è in grado di difendersi. Non so quanto possa essere produttivo discutere con chi non ha un pensiero proprio,frutto di ragionamento,e in grado di non contraddirsi,se son tanto valide le proprie affermazioni. Saluti |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
che squallida società antropocentrista nè? fossi in te andrei a vivere nella repubblica popolare dei mufloni |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senti, ma stai facendo apposta per provocare o davvero hai bisogno di prevalicare su un individuo più debole che non possa difendersi per vedere affermata la tua virilità? Perché se è così esistono delle persone che possono aiutarti ( e degli ottimi farmaci )
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
prevalicare sugli individui deboli ![]() (anzi no son tutti abbracciaalberi) valium
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Registered User
|
Quote:
Quello che dici è di una ignoranza quasi comica (in quanto non può essere preso in considerazione tra le cose "normali"). Saluti |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti era meglio psichiatri. senti mi spieghi per quale arcano motivo continui a postare in questo thread?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.