|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Beh..mi sembra ci siano solo opinioni negative..ma che strano..non me l'aspettavo..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
............. riprendiamo la recensione del modello E2311, ho caricato la batteria per 48 ore, quindi presumo che sia carica, ho spento il PC o scollegato il cavi di alimentaizone e lo avviato solo con la batteria, vado su gestione risorse e il tempo di autonomia era di 1H 09M si sa che win non è affidabile, allora mi collego a internet e navigo scarico e bella sorpresa dopo 50m batteria KO.........
![]() |
#43 |
Member
Città: Milano
|
50 min!!! Non pensavo facesse così schifo...
![]() |
#44 |
Senior Member
|
se dovete fare delle domande fatele subito, perchè domanimattina alle ore 9.30 lo riporto al M.W. o lo cambio con un'altro modello o mi faccio fare un buono.
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Poi ci sta un'utility "non ricordo il nome" che va caricata per potenziare la batteria ( ho sentito di questa utility sul sito PB ). Cmq un notebook del genere è normale che ti dura cosi, mica è un centrino che dura 6 ore... Dovresti arrivare leggermente sopra le 2 ore per stare tranquillo. Tieni presente che la batteria è risparmiata su tutti i PB ( mi pare meno di 4 celle ?? ), però sul sito ci sono in vendita le batterie più potenti, oppure puoi cambiarli tu gli elementi ( è la cosa migliore, ma perdi la garanzia sulla batteria nei primi mesi se fai modifiche del genere ). Se non ti piace cerca di farti dare i soldi indietro ( anche se la vedo dura ), per ora su mw non ci sono offerte allettanti a prezzi bassi, sono tutti p4Ht che ti scaldano di più del PB.
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
.........PB E2311 cambiato stamane con un Acer 1414 WLMi, la scelta e stata obbligata, era l'unico che potevo permettermi, altrimenti ................ Bhe almeno ho l'assistenza a 10 KM da casa........... e devo dire che come apri la scatola ti accorgi che si tratta di un'altro prodotto, oltre al NoteBook trovi la licenza di Windows, i dischi di ripristino, un manuale vero i dischi dei programmi a corredo.............ora lo provo e vi faccio sapere......
![]() |
#47 |
Bannato
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
E vabbè...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
PB colpisce ancora...
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
scusate, ma per licenza cosa intendete?
E poi come mai la batt. ti dura così poco? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.