|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
sono culone perche' non glielo fate notare... imparate a dire "a cofano, te voi mette a dieta o te regalo un paio de frecce da attaccate sul culo?", prima o poi a forza di farglielo pesare magari vanno in palestra invece di studiare!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
anche l'antenna però eh tanto un posto dove metterla ce l'hanno (be anche + di uno)
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Il giorno in cui gli uomini la smetteranno di spaccare i coglioni con la donna ideale, anche noi ci adegueremo a ciò che passa il convento
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
cmq tutti a offende quelle brutte, finche non riusciamo a farle chiudere in palestra 24 ore al giorno il mondo sara' sempre pieno di ingiustizie! pensa te se erano tutte superfregne, ma chi c'annava in guerra? a chi j'annava de fa le rapine? a chi j'annava de drogasse e de fa altre azioni immonde? starebbero tutti a scopare e il mondo sarebbe migliore. eh, si, dico a te cassonetto dell'immondizia che quando apri la bocca te ce spengono le cicche dentro, proprio a te culona, che se caschi all'indietro te metti a sede sull'adipe.... PENSACI! PENSA A QUELLO CHE POTRESTI FARE PER L'UMANITA! i want you for sedutaprolungatadepesinuotoeancorapesifinchenondiventiunafigaemeladai.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Re: culi a botte
Quote:
nell'uni dove vado io non sono così e te le lascio tutte, contento ? |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Sinceramente preferirei averlo piatto. Così com'è è soggetto a troppe palpate.
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
oggi mi son pesato, ho scoperto che in questo inverno son passato da 80 a 85 chili
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
io penso di avere un bel sedere...
insomma, ma non è questo quello di cui devo parlare... A me piacciono le amgrette, sto purtroppo diventando malato di culo, ma non sia mai che mi rassegni! Una ragazza senza un bel sedere perde tanto (almeno da parte mia!!) . Insomma, lo so che è stupido, non voglio un culo straperfetto, ma insomma, un bel culetto sodino e sopratutto NON GROSSO. Ci sono quelli grossi sodi... beh, il culo sta là per l'occhio, non per il tatto. Sennò se ogni volta che guardassi un culo lo toccassi... no eh. Tornando al discorso, i culi delle ragazze 15<età<18 ok, ma poi si sfondano. Insomma, che succede??? Vabbè che il trend lo si capisce già a quell'età, però non è giusto. Magari una ha un bel culo ma è brutta di faccia... non va bene, no, non va bene. E' uno spreco. Sarebbe tipo da fare una pubblicità, un partito politico magari (tanto uno in più non farebbe differenza)... scommetto che prenderebbe abbastanza voti cmq. Starò diventando troppo esigente, ma... che tristezza vedere una bella ragazza e poi vedergli uan barca di dietro. Sapeste con quante ho smesso di provarci per questa ragione.... queste robe le odio, non le sopporto... veramente, sono da frustrazione. Dici "ohh che figa, simpatica, intelligente, non se la tira" Butti un occio più in basso e di dietro (grazie DIO che le incontro alla luce del sole, sennò sai che brutte sorprese poi)... e vedi "sto coso, sto robo" cacchio, che triste. Mi fa rivoltare le bidella dal dispiacere molte volte. Seriamente. Ti capisco fabio Ciao
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il sunto del mio pensiero fatto e finito per iuppiter
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
insomma se non è digitale la butti ? |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
ha già un piede nella fossa. Sono contento che io abbia saputo correttamente interpretare i sentimenti di kikbond
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
le culone sono ottime!!!
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fa piacere anke a me...nn sempre il collegamente cervello-> mano - > scrivere mi funziona benissimo
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() anke con poco seno...ma con un bel culetto sodo e piccolo my lord!
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Io preferisco i culo "pieni" piuttosto che quelle prugne secche che vanno tanto di moda in passerella e in tv...
Sì, un culino è esteticamente più bello da vedere, ma vuoi mettere quando, in preda alla libidine più maialesca ti scatta la violenza e ti partono 2 pizze su 2 chiappe belle piene? Ahhh... A me le ragazze piacciono formose, non obese, ma neanche pelle e ossa! Se le mandiamo tutte a fare una full immersion di fitness va a finire che iniziano a tirarsela pure i cessi...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
perchè già non è così?
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Si il culetto e' importante, pero' secondo me la presenza di un bel paio di tette puo' compensare alla carenza di culo se non totalmente, almeno in parte...
Grosse o medie poco importa, basta che rimangano su e non siano dotate di capezzolo deforme.
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.