Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-03-2005, 21:17   #41
perla01
Senior Member

L'Avatar di perla01

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
Harve mi dispiace tantissimo per ciò che hai dovuto vedere, certe cose non si dimenticano e toccano nel profondo!!!

In momenti del genere l'unica cosa a cui penso è la famiglia che magari sa ben poco del proprio figlio, dei suoi hobby, delle sue amicizie.... scusami è che quando succedono certe disgrazie non posso fare a meno di pensare a quei figli che magari vivono una doppia vita nascondendo tutto alla propria famiglia.... non so se hai capito cosa voglio dire, spero di si.

Ciao
Old 13-03-2005, 21:18   #42
PHCV
Senior Member

L'Avatar di PHCV

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
Dico solo che fare del moralismo DOPO la morte di una persona è una cosa deprecabile .

Lasciate i commenti e frasei tipo "se l'è cercata" in un altro topic , cacchio abbiate un po' di rispetto.....

Ciao.
Scusate ma su questo io comincio ad avere rispetto quando gli altri cominciano ad aver rispetto della mia vita.. uno è liberissimo di fare quel che vuole con la MIA vita, ma quando con la sua volontà rischia di rovinare la MIA VITA.... i moralismi li faccio.... prima durante e DOPO.... perchè siano per lo meno di insegnamento a qualcun'altro...
PHCV è offline  
Old 13-03-2005, 21:20   #43
PHCV
Senior Member

L'Avatar di PHCV

Quote:
Originariamente inviato da perla01
In momenti del genere l'unica cosa a cui penso è la famiglia che magari sa ben poco del proprio figlio, dei suoi hobby, delle sue amicizie.... scusami è che quando succedono certe disgrazie non posso fare a meno di pensare a quei figli che magari vivono una doppia vita nascondendo tutto alla propria famiglia...
Capisco quel che vuoi dire... e penso che sia una delle cose peggiori per una famiglia... oltre al dolore della morte avere anche quello dello scoprire cose che finora erano state nascoste per i più vari motivi.. oppure semplicemente ingnorate...
PHCV è offline  
Old 13-03-2005, 21:22   #44
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da PHCV
Scusate ma su questo io comincio ad avere rispetto quando gli altri cominciano ad aver rispetto della mia vita.. uno è liberissimo di fare quel che vuole con la MIA vita, ma quando con la sua volontà rischia di rovinare la MIA VITA.... i moralismi li faccio.... prima durante e DOPO.... perchè siano per lo meno di insegnamento a qualcun'altro...
si ok .... ancora una volta ... ma cosa c'entra ?

sai oggettivamente la dinamica dell incidente ? sai quanto aveva bevuto ? conoscevi la persona e se qualcun altro ha rischiato ?

NO.

quindi , ancora una volta , ti dico che sono tutti moralismi fuori luogo.

mi dispiace per il povero Harvester che domattina si troverà un topic rovinato .
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline  
Old 13-03-2005, 21:24   #45
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
non posso fare a meno di pensare a quei figli che magari vivono una doppia vita nascondendo tutto alla propria famiglia.... non so se hai capito cosa voglio dire, spero di si.

Ma ti sembra un' affermazione intelligente questa ??? cosa c'entra con questo ragazzo scomparso ?? non sappaimo neanche quanti anni ha ....

a volte non è melgio mettere un semplice *
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline  
Old 13-03-2005, 21:25   #46
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
.
Vin81 è offline  
Old 13-03-2005, 21:28   #47
PHCV
Senior Member

L'Avatar di PHCV

Quote:
sai oggettivamente la dinamica dell incidente ? sai quanto aveva bevuto ? conoscevi la persona e se qualcun altro ha rischiato ?

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
ragazzi, vi prego...........quando siete in moto riflessi al massimo.
purtroppo jhonny è morto nella prima curva dopo il ristorante dove aveva bevuto troppo e fumato molto. la moto gli sembrava un gioco.........impennate, sgommate.........ma non ci si scherza.
è stato stupido e ha pagato più di quello che avrebbe dovuto.

beh.... non la so oggettivamente ma se un suo "amico" o cmq conoscente ha parlato in questi termini..... beh.... non mi pare ci sia troppo di opinabile....
anche io ho un amico che fa lo stupido con la macchina.... ha già fatto un incidente anche abbastanza gravetto.... si è fatto quasi niente.... però se gli succedesse la stessa cosa di Jhonny... beh... di sicuro non direi poverino... mi dispiacerebbe però ripenserei a tutte le volte che gli ho detto di non fare lo stupido che rischia la su salute e quella degli altri.... e anche a quelle due o tre volte che l'ho portato a casa io in macchina perchè non volevo averlo sulla coscienza...

Ultima modifica di PHCV : 13-03-2005 alle 21:31.
PHCV è offline  
Old 13-03-2005, 21:31   #48
PHCV
Senior Member

L'Avatar di PHCV

Quote:
Ma ti sembra un' affermazione intelligente questa ??? cosa c'entra con questo ragazzo scomparso ?? non sappaimo neanche quanti anni ha ....

non penso si riferisse a chissà cosa... semplicemente a mio parere quelle cose che si preferiscono non far sapere ai genitori.. e che tutti abbiamo.. dei sentimenti verso delle persone che magari pensiamo che i genitori non condividano o che commentino in qualche modo e che di conseguenza non presentiamo... o qualche sogno nascosto che inseguiamo ma non vogliamo far sapere... cose che purtroppo appartengono solo a noi ma che spuntano fuori nelle disgrazie...

vado a letto.. c'è troppa aria da polemica/flame stasera.. notte a tutti..
PHCV è offline  
Old 13-03-2005, 21:34   #49
perla01
Senior Member

L'Avatar di perla01

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
Quote:

Innanzitutto modera il linguaggio e poi allora se vogliamo proprio fare i pignoli non c'entrano niente nemmeno le altre esperienze per poi non parlare della discussione che si è creata...

Cmq non è importante l'età, ma se ho detto questo è per esperienza di vita anche personale, il 90% dei giovani di oggi vivono una vita estranea alla propria famiglia e come ha capito benissimo PHCV penso a loro che alla fine sono quelli che soffriranno di più. Lui ormai ha lasciato questo mondo, sicuramente nel peggiore dei modi e stasera pregherò per lui affinchè riposi in pace ma soprattutto pregherò per la sua famiglia che dovrà sopportare questa tragica perdita.

Evitiamo discussioni inutili per favore
Old 13-03-2005, 21:35   #50
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
impennate e sgommate a 33 anni?

mi spiace molto per lui...
Old 13-03-2005, 21:38   #51
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
ho un video in cui uno fa un'impennata, la moto gli si cappotta addosso e il manubrio gli finisce nei coglioni.

non vale la pena di fare queste stronzate.
xenom è offline  
Old 13-03-2005, 21:41   #52
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Innanzitutto modera il linguaggio e poi allora se vogliamo proprio fare i pignoli non c'entrano niente nemmeno le altre esperienze per poi non parlare della discussione che si è creata...
Evitiamo discussioni inutili per favore
ecco brava l ho detto sin dal primo post ...
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline  
Old 13-03-2005, 21:46   #53
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
veder morire qualcuno è un'esperienza che ti resta dentro per sempre in modo indelebile
-kurgan- è offline  
Old 13-03-2005, 23:21   #54
Praetorian
Senior Member

L'Avatar di Praetorian

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
mi spiace tantissimo
RIP
Praetorian è offline  
Old 13-03-2005, 23:30   #55
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
mi spiace molto harv.
deve essere stato davvero terribile....non ho mai assistito alla morte "in diretta" di qualcuno e spero di non doverlo fare mai...

*
eriol è offline  
Old 13-03-2005, 23:31   #56
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
MI spiace....condoglianze.....

kmq tornando ai disorsi ke ha fatto PHCV, non posso ke dargli ragione......una mia sorrellastra, una bravissima ragazza ke si stava per sposare, è morta carbonizzata in auto perke un figlio di p@@tan@
alle 10 di mattana ubriako marcio gli è andato addosso con la macchina......lui si è salvato, lei è morta mentra stava facendo volontariato, seguiva un pulmino di disabili della associazione psichiatrica dove prestava servizio, andavano in gita......alcuni ragazzi ke hanno assistito alla scena sono ancora scokkati, ed è successo 3 anni fa.......

Non mettevi al volante da ubriaki o altro....se della vostra vita non ve ne frega un k@zzo pensate a quella degli altri almeno!!!

R.I.P.
ZEUS79 è offline  
Old 13-03-2005, 23:33   #57
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
.

p.s. le polemiche potete evitarle, per piacere? per rispetto di chi non c'è più e di chi ha aperto il topic [ho letto di corsa]
Old 13-03-2005, 23:43   #58
Puccio Bastianelli
Senior Member

L'Avatar di Puccio Bastianelli

Iscritto dal: Feb 2003
rispetto 0?

abbiamo capito come la pensi PHCV e ognuno pensa ciò che vuole è inutile stare qui a polemizzare, ognuno pensi per se, anche davanti alla morte di un ragazzo, che abbia bevuto e fumato o meno, siete sempre pronti...!

Mi spiace Marco! Non so cosa si provi vedere morire qualcuno, credo sia terribile

Notte
Puccio Bastianelli è offline  
Old 14-03-2005, 00:05   #59
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
*

p.s Possibile mai che nessuno dei presenti gli ha detto di andare piano con l'alcol ed il fumo?
Old 14-03-2005, 00:25   #60
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Rispetto per Johnny.

E per chi ha aperto il topic.

Sapete perché è successa una cosa del genere? E sapete perché sarebbe potuta capitare a ognuno di noi?

Perché ci sentiamo immortali. Perché quando si è giovani ci si sente immortali. Per "immortale" non intendo sentirsi come Christopher Lambert in "Highlander", ma mi riferisco a quella sensazione di vita, ancora più che di vitalità, di un giovane, che ci fa - talvolta - fare qualche cazzata. Che talvolta è fatale.

Alzi la mano chi non ha mai fatto una cazzata in vita sua che ha messo a repentaglio la sua vita, inquadrabile come la classica cosa che "uno si è andato a cercare". Io - e sono uno tranquillo - ho perso il conto.

A noi è andata bene. A Johnny no. R.I.P.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian