|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Harve mi dispiace tantissimo per ciò che hai dovuto vedere, certe cose non si dimenticano e toccano nel profondo!!!
![]() In momenti del genere l'unica cosa a cui penso è la famiglia che magari sa ben poco del proprio figlio, dei suoi hobby, delle sue amicizie.... scusami è che quando succedono certe disgrazie non posso fare a meno di pensare a quei figli che magari vivono una doppia vita nascondendo tutto alla propria famiglia.... non so se hai capito cosa voglio dire, spero di si. Ciao
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
sai oggettivamente la dinamica dell incidente ? sai quanto aveva bevuto ? conoscevi la persona e se qualcun altro ha rischiato ? NO. quindi , ancora una volta , ti dico che sono tutti moralismi fuori luogo. mi dispiace per il povero Harvester che domattina si troverà un topic rovinato .
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma ti sembra un' affermazione intelligente questa ??? cosa c'entra con questo ragazzo scomparso ?? non sappaimo neanche quanti anni ha .... a volte non è melgio mettere un semplice *
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
.
|
![]() |
![]() |
#47 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
beh.... non la so oggettivamente ma se un suo "amico" o cmq conoscente ha parlato in questi termini..... beh.... non mi pare ci sia troppo di opinabile.... anche io ho un amico che fa lo stupido con la macchina.... ha già fatto un incidente anche abbastanza gravetto.... si è fatto quasi niente.... però se gli succedesse la stessa cosa di Jhonny... beh... di sicuro non direi poverino... mi dispiacerebbe però ripenserei a tutte le volte che gli ho detto di non fare lo stupido che rischia la su salute e quella degli altri.... e anche a quelle due o tre volte che l'ho portato a casa io in macchina perchè non volevo averlo sulla coscienza...
(\_/) (°_°) FELICEMENTE COGLIONE- da oggi anche INDEGNO DI ESSERE ITALIANO! (> <) "Questo è un ribaltamento della realtà" ![]() Ultima modifica di PHCV : 13-03-2005 alle 21:31. |
||
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
vado a letto.. c'è troppa aria da polemica/flame stasera.. notte a tutti..
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Quote:
![]() Cmq non è importante l'età, ma se ho detto questo è per esperienza di vita anche personale, il 90% dei giovani di oggi vivono una vita estranea alla propria famiglia e come ha capito benissimo PHCV penso a loro che alla fine sono quelli che soffriranno di più. Lui ormai ha lasciato questo mondo, sicuramente nel peggiore dei modi e stasera pregherò per lui affinchè riposi in pace ma soprattutto pregherò per la sua famiglia che dovrà sopportare questa tragica perdita. Evitiamo discussioni inutili per favore ![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
impennate e sgommate a 33 anni?
![]() mi spiace molto per lui...
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
ho un video in cui uno fa un'impennata, la moto gli si cappotta addosso e il manubrio gli finisce nei coglioni.
non vale la pena di fare queste stronzate. |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
veder morire qualcuno è un'esperienza che ti resta dentro per sempre in modo indelebile
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
mi spiace tantissimo
![]() RIP
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
mi spiace molto harv.
deve essere stato davvero terribile....non ho mai assistito alla morte "in diretta" di qualcuno e spero di non doverlo fare mai... * ![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
MI spiace....condoglianze.....
kmq tornando ai disorsi ke ha fatto PHCV, non posso ke dargli ragione......una mia sorrellastra, una bravissima ragazza ke si stava per sposare, è morta carbonizzata in auto perke un figlio di p@@tan@ alle 10 di mattana ubriako marcio gli è andato addosso con la macchina......lui si è salvato, lei è morta mentra stava facendo volontariato, seguiva un pulmino di disabili della associazione psichiatrica dove prestava servizio, andavano in gita......alcuni ragazzi ke hanno assistito alla scena sono ancora scokkati, ed è successo 3 anni fa....... Non mettevi al volante da ubriaki o altro....se della vostra vita non ve ne frega un k@zzo pensate a quella degli altri almeno!!! R.I.P.
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
.
p.s. le polemiche potete evitarle, per piacere? per rispetto di chi non c'è più e di chi ha aperto il topic [ho letto di corsa]
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
rispetto 0?
abbiamo capito come la pensi PHCV e ognuno pensa ciò che vuole è inutile stare qui a polemizzare, ognuno pensi per se, anche davanti alla morte di un ragazzo, che abbia bevuto e fumato o meno, siete sempre pronti...! Mi spiace Marco! Non so cosa si provi vedere morire qualcuno, credo sia terribile ![]() Notte ![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
*
p.s Possibile mai che nessuno dei presenti gli ha detto di andare piano con l'alcol ed il fumo? ![]()
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Rispetto per Johnny.
E per chi ha aperto il topic. Sapete perché è successa una cosa del genere? E sapete perché sarebbe potuta capitare a ognuno di noi? Perché ci sentiamo immortali. Perché quando si è giovani ci si sente immortali. Per "immortale" non intendo sentirsi come Christopher Lambert in "Highlander", ma mi riferisco a quella sensazione di vita, ancora più che di vitalità, di un giovane, che ci fa - talvolta - fare qualche cazzata. Che talvolta è fatale. Alzi la mano chi non ha mai fatto una cazzata in vita sua che ha messo a repentaglio la sua vita, inquadrabile come la classica cosa che "uno si è andato a cercare". Io - e sono uno tranquillo - ho perso il conto. A noi è andata bene. A Johnny no. R.I.P.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.