|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ok, immaginavo.
![]() coda aggiornata. Mr.Lorenz finisce in fondo perchè pur avendo il blocco chiede lo sconto, battalion75 rimane il primo e sono in attesa di sentirlo. poi ci sono avvelenato & boso per i due pezzi sfusi a mano. poi viene pucceddu se mi sa dire se gli van bene le spedizioni come spese o che. e poi via via gli altri.
#42 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
eh...la sento anche io.....
![]() si chiama intuito femminile, o quinto senso e mezzo, no? ![]() ![]() sarei curioso di sapere quanti di quelli che hanno preso il procio nel negozio dove l'ho acquistato si son beccati la stessa rogna. ![]() ***info coda*** Rei & Asuka sale al posto di sIlveralIen
Trattative ok: più di 40 Ultima modifica di comodino : 08-03-2005 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() up per te e grazie |
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
ok a tra non molto
![]()
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
già....però non mi va di rischiare ancora. piuttosto spendo di più e vado su uno testato, e conosco un negozio di riccione che li ha testati per 2.7ghz a 155€ ![]() grazie a te per l'up! ![]() @battalion, mandata email ![]() ![]()
Trattative ok: più di 40 Ultima modifica di comodino : 08-03-2005 alle 17:30. |
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
uahahahahahah ![]() |
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
è lì che sono usciti molti 0448 SPAW..e molti winny cloccabili ![]() |
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
c'è ancora lo zalman?? coda a mano in caso
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#52 |
Senior Member
|
sìsì, lo zalman c'è. non ho ancora venduto nulla, sto aspettando la conferma definitiva da battalion75. se entro domani sera non concludo passo al prossimo che comincio ad avere un po' di fretta.
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
se qualcuno è interessato a sapere l'esito di tale mail, può venire a controllare sul thread nella mia sign ![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda blocco
prestazioni procio? solo a titolo informativo.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
non oltre i 2.45ghz. avendolo preso a febbraio (ordine x fine di gennaio) ho l'impressione che faccia parte di quei CBBID sfigati che non salgono oltre i 2.4ghz. che, per un oc medio van più che bene, ma se devi fare i bench per tirar fuori i numeroni, sono pochini. certo che son strani 'sti winchester......con la stessa sigla CBBID ce ne sono molti che non salgono e alcuni che viaggiano tranquilli a 2700mhz vcore@default. ;rolleyes: @joker80 certo che vende online.....da milano mica mi farei il viaggio fino a là ![]() ![]() ![]() se vuoi chiedimi pure in pvt il sito ![]()
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
Ma scusa nel primo post c'è scritto:
***AVETE TEMPO 24H PER RISPONDERE AL MIO PVT/MAIL PER CHIUDERE LA VENDITA, ALTRIMENTI PASSO AL PRIMO IN ATTESA IN CODA*** però è da tre giorni che sono in coda in attesa della risposta di battolini....e come me tanta altra gente... ![]() ![]() Cmq io lascio perchè ho raggiunto una diponibilità maggiore e mi prendo un 3200.... Ciao ![]()
#58 |
Senior Member
|
Infatti battalion mi ha risposto ieri, entro il limite delle 24h, e oggi se tutto va bene dovremmo concludere verbalmente.
Gli ho detto che se non mi dà la conferma definitiva entro oggi passo al prossimo in coda, perchè ho fretta anche io.
#59 |
Senior Member
|
PER TUTTI E PER BATTALION75 IN PARTICOLAR MODO:
SE NON CONCLUDO CON BATTALION ENTRO LE 18 DI STASERA, LA CODA SCALA AL PROSSIMO IN ATTESA COMINCIO AD AVERE FRETTA E VORREI CONCLUDERE ENTRO MASSIMISSIMO DOPODOMANI, QUINDI SE AVETE BISOGNO DI PIU' TEMPO COMUNICATELO.
#60 |
Senior Member
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
ragazzi kiedo scusa ufficialmente a tutti...
la seconda mobo non arriva causa fornitori...lascio al prossimo in coda...se il vendor avesse problemi successivamente a piazzarla sono disp a prenderla lo stesso in quanto gli ho causato praticamente una "non vendita" grazie a Dany x la sua pazienza... APPROFITTATENE pure voi! ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.