|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
magari l'amica di saronnogirl è disponibile
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
L'HO FATTO!!!
Oggi pomeriggio è venuta a trovarmi una mia ex, con la quale ogni tanto si esce, si parla, si ciula
Mi ha detto "si, non mi dispiacerebbe" ..... che ficco!! Obbiettivo: 2 camere e 2 bagni e poi ognuno si fa la sua vita e quando la vita di uno dei due scarseggia...si WOW!! Ciauz |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Re: L'HO FATTO!!!
Quote:
che tristezza |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Re: L'HO FATTO!!!
Quote:
Ci conosciamo da 10 anni e ne abbiamo passate di tutti i colori. In fin dei conti condividiamo un appartamento, io mi farò la mia vita e lei la sua. Altrimenti ci saremo già messi insieme da tempo... Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Ti posso dare un consiglio? Se devi andare a vivere con qualcuno è meglio se lo conosci moooolto bene. Io sto a Bologna per l'università, vivo con altri 2 ragazzi e non ti dico che cosa NON succede. Quando ci vivi da un po iniziano a saltare fuori tutti i problemi, quindi secondo me è meglio andarci con i piedi di piombo.
Piccoli esempi: - La lavatrice (locata nel bagno attaccato alla mia camera) si accende sempre o la domenica mattina alle 7.00 o la sera (2 sere su 3) prima di andare a dormire. - La tavola non si sparecchia mai. - La spazzatura si accumula dietro la porta d'ingresso con i sacchi stracolmi e aperti finchè non marcisce e puzza. - Si fa pulizia SOLO quando sono previste delle visite. Ecceteta, Ecceteta, Ecceteta, Ecceteta, Ecceteta, Ecceteta, Ecceteta, ...eccetera^n. Se vuoi ti elenco anche tutti gli altri.
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
....tollerare ed intollerante.......
Quote:
ciao. ti quoto innanzitutto per confernmare cio' che scrivi. io tollero molto.anche il sacchetto della immondizia che fa odore. qui c'e' un giardino chiuso e cintato che e 100 metri per 25 quindi la spazzatura la si puo tenere fuori.le lavatrici sono in una stanza apposta, dunque non disturbano.non siamo fumatori, ma chi vuole fumare in 2 stanze c'e' l'aria climatizzata.sala pranzo e sala riunioni.mangiamo sempre in piedi e molti panini di giorno.ma quando ci sediamo e automatico che uno sparecchia e un'altro lava. comunque c'e' la lavastoviglie.mi ritengo fortunato. ma certo la lavatrice alle 2 di notte o alle 7 alla mattina, e roba da multa comunale. se io sono un vicino di appartamento non lo perdonerei facilmente. porta paziensa.ciao.
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
vivo con 2 ragazzi....nonè affatto male.......
cmq anche quando stavo da solo nn era male....... boh....mi sa che io mi trovo bene anche se mi mettete a vivere con 5 alieni
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
|
Io vivo (ancora per poco) con una ragazza che credevo mia amica, vi dico solo che ora non la posso più vedere!!
E' una tipa che quando è in crisi per qualcosa vede tutta la casa sporca, per il resto se ne frega anche se ci sono delle macchiazze visibile e unte si fanno le pulizie solo 1 giorno alla settimana e solo con ammoniaca pura (roba da svenire) perchè secondo lei gli altri prodotti lasciano gli aloni! Il mio fidanzato può dormire da me solo 1 giorno alla settimana e gli rompe i coi*****i pure a lui, entra in camera senza bussare e per di più mi ha dato la camera con la porta che non chiude bene ... Insomma una vera rompi**zzo!!!!!! |
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ora che ci riopenso....
quando vivevo con un mio amico mi resi conto che nn era proprio la cosa ottimale...in un anno e mezzo nn ha lavato una forchetta (una dico una....) sempre io..... voi direte: "perchè lo facevi?" beh...se anche dicendogliolo lui non faceva un cazzo, dovendoci vivere anch'io in casa, dopo un pò devi pulire....nn puoi stare nello sporco... ero veramente esasperato |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
non fatemi parlare và
sto seriamente parlando di chiamare qualche killer
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Re: ....tollerare ed intollerante.......
Quote:
Il fatto dell'automatismo non è mai esistito se non che per me. Ovvero io finisco di mangiare e faccio i piatti (ultimamente cerco sempre di mangiare da solo). Il bello è che all'inizio avevamo deciso di lavare i piatti una volta a testa, e uno dei miei coinquilini PRETENDEVA che fossero lavati i suoi piatti anche se aveva mangiato solo lui e non c'era nessun'altro in casa (quindi li lasciava nel lavandino per giorni). Se parliamo di sopportazione, non credevo di avere tanta pazienza: è difficile mandare giù certe cose, solo che quando una persona non è mai uscita fuori dalla porta di casa (dei sui genitori) e vive da sola solo perchè si sente grande, è difficile fargli capire come vanno le cose nella vita.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~