|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ci vuole anke manico amico mio.....
![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Considerando le necessità dell'utente penso che l'SV sia il consiglio migliore!
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
|
Quote:
![]() p.s. non trasformiamola in ducatisti vs altri, però ![]() |
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
beh...ha cominciato lui...... ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
però cambia firma dai
![]() ripensaci......
![]() |
#47 | |
Member
|
Quote:
Non ti nascondo che mi è mancato molto l'allungo jap sull'autostrada, una volta sono sceso a Caserta in autostrada, non l'avessi mai fatto, mai più... Stavo addirittura facendo il passo per un 996, ma adesso come adesso non posso spendere un centesimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
era per scherzare...
![]() ognuno ha delle caratteristiche che rendono esclusiva la propria casa....cmq gia col 996 nn ti avrei detto + niente...anche se rimango in giapponese anche se parliamo di sportive..... LAMPSS! ![]()
![]() |
#49 | |
|
Quote:
![]() L'hornet con la sua potenza sovradimensionata e la forcella farlocca non mi attira per niente, l'Sv mi piace molto, molto bello il kawa z750/1000, il ninjone..........il rombo ducati mi fa schifo, la frizione a secco sa di ferraglia, la coppia pronta che si esaurisce in un attimo non mi piace assolutamente, stringere la bullonatura una uscita si e una no.......ancora meno |
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
La coppia pronta che si esaurisce in un attimo (sul 620 mi sta bene
![]() Non capisco come un pregio possa diventare un difetto . Cmq a prescindere da ciò io capisco che ognuno tira un po d'acqua al suo mulino , ma oggettivamente non capisco come si faccia a dire che la SV è una bella moto ..... ![]() senza offesa ... telaio - frecce - specchietti - sospensioni - faro non c'è una cosa che si salva IMHO ![]()
![]() Ultima modifica di [xMRKx] : 08-03-2005 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi....io ho la z750 e nn posso esserne più contento,la cambierei solo per il Brutale...o forse neanche,cmq tu vuoi un 600?Bhe c'è la Hornet,la sv650,il freezer (che odio),il monster 620,il nuovo cbf 600....io adesso nnho letto bene tutto il thread,cmq devi partire decidendo cosa fa meglio per te:un bicilindrico o preferisci il 4 cilindri jappo?e qui la domanda comprende tantissimi argomenti:suono,erogazione coppia,consumi,manutenzione....fai questa scelta di base,poi procedi...imho ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
|
Quote:
non confondiamo le moto con quelle che non lo sono ![]() 2) la trovo molto più bella di questa: ![]() |
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
|
Quote:
Con queste due foto hai detto tutto, copia spudorata... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
|
Quote:
![]() copia? dove? |
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Sono favorevolissimo all' argomentazione di tesi sia dall'una che dall'altra parte , ma non con frasi stereotipate come le tue . il monster moto godibile per prendere l' aperitivo ?? e nelle curve ci prendi l aperitivo vero ?? per i volti di montagna ... vacci coll sv e poi vacci col monster ... io spero che tu almeno parli per esperienza .... e poi giustifichi anche quello che dici perche detto così dimostri solo una grande superficialità nei giudizi .... che il monster sia stata anche una moto d'immagine (perche ormai non lo è piu , è superata) non lo metto in dubbio , ma è tuttora una moto copiatissima ed in molti aspetti inarrivabile. Non parlo da fanatico ma per dato di fatto ... leggevo motociclismo di questo mese , nella prova del superduke , gli stessi autori si chiedono se la ktm ha sfornato una moto che riesca a spodestare il monster dalla categoria naked ... prendilo come vuoi ma il monster è una moto che dopo 10 anni sta ancora lì , bella , ammodernata ,ma sempre la stessa ! La raptor che doveva essere la sua degna erede purtroppo non ha avuto il sueccesso che si meritava ..... mi fermo qui che è meglio . lamps
![]() Ultima modifica di [xMRKx] : 08-03-2005 alle 16:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
poi, il colmo ! il monster la moto per andare a prendere il caffe capito ! un 620 con 60 cavalli , un 1000 con 90 cavalli ! La sintesi di divertimento senza mille mila cavalli , senza scarichi sotto sella , senza colori cambiati ogni anno !
ti dirò che dalle parti mie gli sboroni sono proprio quelli col CBR 600 RR nuovo di pacca che poi lo vendono dopo 3000 km perchè è scomodo e non ci possono andare in due con le ciabatte al mare ...
![]() |
#58 | |
|
Quote:
da me (e non solo) è il contrario ![]() |
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
non mi sembra che le caratteristiche che hai citato appartengano al mondo stesso delle naked che il monster ha "ri-aperto" . Non si sceglie una brutale , una z 750 o una naked che vuoi tu per il passeggero o per la possibilità di farci lunghi viaggi. Il fatto stesso di non avere un cupolino sufficente fa capire che la naked NON è una moto progettata per viaggiare , mi sembra ovvio , è piuttosto da vivere nel misto , nel tragitto breve , nelle pennellate in curva , dove poi viene veramente fuori il gusto della guida motociclista, non certo impacchettato con i baulettio e 60 kg di zavorra dietro in rettilineo a 120 kmh di crociera
![]() |
![]() |
#60 |
Member
|
Non c'è niente da fare, il Monster è un tipo di moto che piace molto o zero, non esiste una via di mezzo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.