|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
caro Luvi......ti va di andare a fare un giro a lecce? no perchè sai, avevo in programma di andare....diciamo...boh...domani mattina? e guardacaso passo da vicino (molto vicino) a casa tua....così magari mi presenti anche la tua amica di lecce.....per carità...non che sia interessato eh...
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Ecco qui un pò di foto
Notate una cosa però, queste sono le immagini che rispecchiano la realtà POI CI SONO QUESTE TRATTE DA UN CALENDARIO MA LE TETTE LE HA PERSE CRESCENDO
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Credo abbia perso peso anche... ma di sicuro qualche ritocchino digitale c'è stato.
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
mi che gnocca.
peccato la voce...
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
... sembra stupida quando parla ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Re: Federica Felini
Quote:
![]() >bYeZ<
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Ha frequentato per 4 anni la scuola "per corrispondente estera" e si è diplomata con un corso serale........... Quindi forse non lo sa neanche lei di conoscere 5 lingue.......... Ziaooooooo
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.

... sembra stupida quando parla