|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Bè a me non interessa se lo puliscono o lo sostituiscono. Mi interessa che ritorni come una volta a masterizzare tutte le marche di dvd. E io non mi metto di certo ad aprirlo. Perchè se lo apri credo che fai invalidare la garanzia. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
|
Ho mandato una email al negoziante dove l'ho comprato.
Ho scritto così: Quote:
Ultima modifica di paditora : 06-05-2005 alle 17:48. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma te non hai provato a portarlo al negozio per vedere cosa ti dicevano? Hai deciso di tenertelo così come è? Scusami se ti sto un po' stressando con le mie continue domande. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
effettivamente non ci ho pensato...
quando ho cominciato ad avere problemi ho postato in questo topic per vedere cosa potesse essere e mi sono informato a giro... ho visto che poteva esser colpa della polvere e l'ho provato a pulire... effettivamente una cosa da incoscenti forse... ma non mi andava di attendere i tempi di "riparazione"... comunque ha funzionato ^.^ a questo punto attendi la risposta... se dici di non masterizzare tanto anche se se lo tengono qualche settimana non sarà certo un danno per te...
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se devo stare 2 mesi senza mastero mi girano i marroni. Un po' di tempo fa avevo portato un hd che era ancora in garanzia e che non andava più. Me lo hanno sostituito dopo più di 40 giorni. L'avevo portato a fine agosto e me lo hanno ridato quasi a metà ottobre. Cmq ecco la risposta che mi hanno dato: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
mmm
se lo devono inviare preparati ad una lunga attesa... molti shop di ora ti ridanno immediatamente un pezzo "rigenerato" quando ne porti indietro, positivo perché non attendi ma negativo perché non sai che cosa aveva prima di essere rigenerato... dopo questa divagazione... vedi un po' te... a me è sembrata seplice l'operazione di garanzia, ma è vero che se per sfortuna fai qualcosa di sbagliato la garanzia ti saluta... a suo tempo io feci anche questo ragionamento: "o la va o la spacca... e se proprio proprio si rompe me ne prenderò un'altro, visto che ora alla metà del prezzo se ne trovano di molto + avanzati..." fammi sapere come è andata! ^:^
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Io per ora me lo terrei così.
Tanto in fondo manca ancora un anno perchè la garanzia scada. E poi ho ancora un pacco da 25 dvd-r verbatim da consumare. Certo prima che scade la garanzia sicuramente lo porterò al negozio. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Uppettino a questa discussione.
Sto continuando a masterizzare su verbatim e finora non ho bruciato nemmeno un dvd. Ma dite che sto power calibration error può influire sulla qualità di scrittura sul supporto? Voglio dire i ritek come ho detto prima non riesco a scriverli (anzi ora non ho più provato per cui non so se il problema me lo fa ancora ma penso di si). Mentre su Verbatim non brucio nemmeno un supporto. I Verbatim che scrivo me li fa a scrittura ottimale oppure me li scrive con una marea di errori. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
MI hanno detto di postare qua il mio problema, quindi vi quoto quanto da me già scritto. Le specifiche tecniche del pc le trovate nella firma:
Quote:
Mobo: Asus Rog Crosshair VIII Formula| Cpu: AMD Ryzen 9 3900 X | Ram: Corsair Vengeance LPX 128GB (4x32GB) DDR4 2666 (PC4-21300) C16 1.2V | Gpu: Inno3d GeForce RTX 2080 Super twin x2 oc | Psu: SeaSonic PRIME TX-1000 (aka PRIME Ultra 1000 Titanium) | Case: Aerocool Dream Box |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non ci siamo mica capiti...
Ti dicevo che il problema è già stato discusso ed affrontato, quindi basta leggere, soprattutto in FAQ e Guide, in testa alla pagina |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ah...sorry, ci siamo effettivamente capiti male...
Mobo: Asus Rog Crosshair VIII Formula| Cpu: AMD Ryzen 9 3900 X | Ram: Corsair Vengeance LPX 128GB (4x32GB) DDR4 2666 (PC4-21300) C16 1.2V | Gpu: Inno3d GeForce RTX 2080 Super twin x2 oc | Psu: SeaSonic PRIME TX-1000 (aka PRIME Ultra 1000 Titanium) | Case: Aerocool Dream Box |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.