Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2005, 19:03   #41
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Aborym
Qualcuno mi spiega la scena finale dopo i titoli di coda?

Sempre che qualcuno oltre a me l'abbia vista!
Oddio!!!

Io me ne sono andato prima della fine dei titoliiii!!!

Dicci dicci!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 20:00   #42
Aborym
Bannato

Iscritto dal: Jun 2004
Alla fine di tutti i titoli c'è una scena finale.

Costantine va al cimitero e sulla tomba del ragazzo morto poggia l'accendino, subito dopo scende un'angelo dal cielo che prende l'accendino e se lo porta via.

La scena mi pare sia questa...xrò non la ricordo bene xchè ho cercato di non vederla: sono arrivato alla fine del primo spettacolo e non volevo rovinarmi il finale dato che dovevo vedere il film del secondo spettacolo.

Alla fine del secondo spettacolo proprio un secondo prima dell'inizio di questa scena a fine titoli di coda il cinema ha chiuso e non l'ho vista!!

Sfiga del cazzo!!
Aborym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 23:17   #43
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Re: Constantine

Quote:
Originariamente inviato da oscuroviandante
Qualcuno l'ha visto?
Dai trailer sembra abbastanza carino.
a me è piaciuto molto...

soprattutto tutti gli effetti erano fatti molto bene
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 23:18   #44
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Aborym
Alla fine di tutti i titoli c'è una scena finale.

Costantine va al cimitero e sulla tomba del ragazzo morto poggia l'accendino, subito dopo scende un'angelo dal cielo che prende l'accendino e se lo porta via.

La scena mi pare sia questa...xrò non la ricordo bene xchè ho cercato di non vederla: sono arrivato alla fine del primo spettacolo e non volevo rovinarmi il finale dato che dovevo vedere il film del secondo spettacolo.

Alla fine del secondo spettacolo proprio un secondo prima dell'inizio di questa scena a fine titoli di coda il cinema ha chiuso e non l'ho vista!!

Sfiga del cazzo!!
cacchio me la son persa anch'io
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2005, 22:28   #45
Duk3
Senior Member

L'Avatar di Duk3

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
Raga qualcun'altro ha visto questa scena finale dopo i titoli di coda? Io me la son persa !!!

Duk3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2005, 10:50   #46
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Visto ieri sera.
Personalmente non l'ho trovato malaccio, premesso che non sapevo nemmeno dell'esistenza del fumetto.

Non so come sia John Costantine nella versione cartacea, ma K.R. non mi sembra se la sia cavata poi tanto male, il suo problema maggiore e che ovunque lo vediamo sembra Neo, oramai è marchiato

Cmq seconde me il film risente parecchio della troppo breve durata, bisognava fare assolutamente due parti da almeno 2 ore.
I personaggi compaiono, fanno la loro parte e scompaiono (molti muoiono) senza che chi guarda abbia veramente capito chi fossero, quale fosse il loro ruolo nel equilibrio (se ne hanno uno) ecc. Bisognava raccontarli di più ed arrichire la trama...

Dello stesso Costantine si diche pochino...(non voglio spilerare) ...cmq a me sarebbe piaciuto approfondire...

Forse il punto debole è Lucifero, piu che il signore degli inferi sembrava uno stereotipo di americano grassone e ubriacone un po picchiatello sul demenziale.

Il film cmq scorre bene, non annoia mai e non è nemmeno tanto prevedibile. Purtroppo però non fa quasi mai paura, l'unico attimo inquietante è stato l'inizio, quando la madre vede la figlia posseduta camminare sul soffitto, lì sinceramente mi ha socosso un po

Carino il finale, non il solito "amazza tutti e vivi felice", ma un po' più complesso. (mi chiedo solo da dove ha tirato fuori la cicca ... [...] )

Cmq carino, da vedere

bye
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2005, 12:39   #47
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pais10
Comincio ad odiare i film a puntate
Com'è che prima in due ore o al massimo tre ci facevano entrare tutto il necessario?
Adesso va di moda fare XXX Parte1; XXX Parte 2; XXX Parte^n

No aspetta

Io dico che la storia (e tutto il resto) di Costantine è troppo complessa e piena di dettagli per poter essere racchiusa in 2 ore.
Questo perchè il film si basa su un fumetto, che di certo non è composto da un paio di copie

Se parliamo invece di film che non sono la trasportazione cinematografica di un'opera letteraria allora ti do ragione (con le dovute eccezzioni).

Che poi ultimamente ci sia la moda delle triologie invece è un altro paio di maniche, queste spesso fanno cakkare pure a me (vedi blade trinity )

bye
Old 13-03-2005, 16:02   #48
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
visto mercoledi':

mah hnano riciclato tutto quello che avavano avanzato da matrix ( per la serie non si butta via nulla) effetti, attori ( per me hanno pure riutilizzato anche qualche set....)??
cmq nel complesso come caxxata non è malaccio : ogni tanto mi ha pure divertito... nel complesso un 6 lo strappa ( se pagate 5 euro il biglietto)
Old 13-03-2005, 16:17   #49
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
Cmq seconde me il film risente parecchio della troppo breve durata, bisognava fare assolutamente due parti da almeno 2 ore.
I personaggi compaiono, fanno la loro parte e scompaiono (molti muoiono) senza che chi guarda abbia veramente capito chi fossero, quale fosse il loro ruolo nel equilibrio (se ne hanno uno) ecc. Bisognava raccontarli di più ed arrichire la trama...
Minchia ma che palle i film a puntate.
Al max farlo un po' più lungo no?

Apparte che a me ha fatto abb. cagare in 2 ore di film
Figurarsi se ne durava 4
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2005, 20:36   #50
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Ragazzi l'ho visto anche io..
Come dice qualcuno in effetti e' un misto di spezzoni presi da vari film, Maxtrix ( le movenze di neo in varie scene, oltre quando sta per andare in paradiso, sembra copiato da Maxtrix revolutions quando va nella citta' delle macchine ), il signore degli anelli ( quando si mette nell'acqua e va nell'inferno, sembra frodo quando si mette l'anello e vede l'occhio e altre scene ), blade come diceva qualcuno..
CMQ bel film e godibile IMHO, ma nulla di eccezzionale..
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2005, 20:46   #51
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da paditora
Minchia ma che palle i film a puntate.
Al max farlo un po' più lungo no?

Apparte che a me ha fatto abb. cagare in 2 ore di film
Figurarsi se ne durava 4

eh vabbhe, ma per approfondire la storia...a me sarebbe piaciuto perche cmq mi interessa come argomento, certo che se a te di partenza il film fa cagare ovvio che non te ne frega nulla di approfondire.
Old 13-03-2005, 22:05   #52
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
eh vabbhe, ma per approfondire la storia...a me sarebbe piaciuto perche cmq mi interessa come argomento, certo che se a te di partenza il film fa cagare ovvio che non te ne frega nulla di approfondire.

Bè ma anche se mi fosse piaciuto lo avrei odiato se fosse stato diviso in due parti.
In generale li odio i film a parti.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 00:00   #53
mandangez
Senior Member

L'Avatar di mandangez

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
visto.
film da "casa" non da cinema.
alla fine mi aspettavo la comparsa di dio....mancava solo lui !

magari interpretato da morpheus

cmq lei è moooltoo bella !
anche nella mummia era uno spettacolo!
Old 30-03-2005, 06:55   #54
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
l'ho visto l'altro giorno, secondo me e' un gran film.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 16:30   #55
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
3d disperso.. Lo uppo con un giudizio sul film: 6 1/2
Film con qualche scena carina e ambientazioni apprezzabili.
Storia quasi banale, con qualche divertente colpo di scena.
Prodotto in associazione con la Philip Morris o con qualche gruppo di salutisti? Enigma...
Old 10-07-2005, 23:15   #56
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Visto stasera, essendo grande amante di keanu e di Matrix il film mi è piaciuto molto, non sapevo neanche io che fosse la trasposizione di un fumetto, ecco perchè c'era una buona trama.

Ho apprezzato il messaggio sul fumo dopo tante pellicole in cui lo spettatore veniva indirettamente invogliato a fumare con questo penso che ci pensi due volte prima di farlo.

Il film in effetti risulta troppo "pieno" e di conseguenza troppo corto per essere interamente chiaro ad una prima vsione, richiedendone il più delle volte una seconda.

Non so voi ma da ciò che ho capito io i demoni cercavano un modo per invadere la Terra e per farlo dovevano ricorrere ad un antica profezia secondo la quale il figlio del diavolo deve essere ucciso per mano di Dio dalla lancia che trafisse Cristo, in questo modo cosa succedeva?

Si apriva un varco?

Poi per quanto riguarda la scena finale, è facile, probabilmente il suo amico è diventato un angelo ed è salito in cielo oppure quando muori e vai in paradiso quella è l'immagine che acquisti (strano che ci sia andato così tardi) cmq non credo sia diventato un meticcio perchè quelli ci nascono già così...

Ultima modifica di morpheus85 : 10-07-2005 alle 23:42.
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 00:31   #57
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85

Non so voi ma da ciò che ho capito io i demoni cercavano un modo per invadere la Terra e per farlo dovevano ricorrere ad un antica profezia secondo la quale il figlio del diavolo deve essere ucciso per mano di Dio dalla lancia che trafisse Cristo, in questo modo cosa succedeva?

Si apriva un varco?
Non i demoni ma Gabriel cerca di far venire l'inferno sulla Terra seguendo la profezia della bibbia nera e facendo nascere il figlio di Lucifero così come è nato il salvatore Cristo nella Bibbia conosciuta ai più. Lo fa perché vuole che l'umanità sia veramente degna di andare in paradiso conscia della sofferenza provocata dall'inferno, questo è però contro i piani fatti da Lu con Dio sul libero arbitrio e quindi viene fermato e condannato all'esistenza mortale col classico metodo dello strappoali. Non mi sembra ci voglia una laurea a capire un film così alla prima botta e poi dai scontatino che alla fine era l'angelo...
Old 11-07-2005, 08:58   #58
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da Doctor P
Non i demoni ma Gabriel cerca di far venire l'inferno sulla Terra seguendo la profezia della bibbia nera e facendo nascere il figlio di Lucifero così come è nato il salvatore Cristo nella Bibbia conosciuta ai più. Lo fa perché vuole che l'umanità sia veramente degna di andare in paradiso conscia della sofferenza provocata dall'inferno, questo è però contro i piani fatti da Lu con Dio sul libero arbitrio e quindi viene fermato e condannato all'esistenza mortale col classico metodo dello strappoali. Non mi sembra ci voglia una laurea a capire un film così alla prima botta e poi dai scontatino che alla fine era l'angelo...
Se quando lo guardi c'è sempre qualcuno che commenta, a me risulta difficile capirlo "alla prima botta"

E poi Gabriel era una donna

Ultima modifica di morpheus85 : 11-07-2005 alle 09:00.
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 10:44   #59
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Un'altra cosa non mi è chiara.

A Mammon serviva un corpo da tramite per varcare la soglia tra l' inferno e la Terra.

Questo corpo doveva essere molto potente cioè non bastava un corpo normale e quindi ci voleva quello di una gemella, ma allora l'altra si è uccisa per sfuggire al destino di accogliere Mammon oppure è stata spinta a uccidersi per far si che ne rimanesse soltanto una in vita e l'altra all'inferno facesse da "guida" a Mammon per trovare la gemella sulla Terra?

E infine Gabriella perchè aveva tutti quei braccialetti???
Old 13-07-2005, 10:59   #60
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Nessuno che risponde, ma allora in fin dei conti non era così tanto chiaro.
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian