|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Io me ne sono andato prima della fine dei titoliiii!!! ![]() Dicci dicci! ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Alla fine di tutti i titoli c'è una scena finale.
Costantine va al cimitero e sulla tomba del ragazzo morto poggia l'accendino, subito dopo scende un'angelo dal cielo che prende l'accendino e se lo porta via. La scena mi pare sia questa...xrò non la ricordo bene xchè ho cercato di non vederla: sono arrivato alla fine del primo spettacolo e non volevo rovinarmi il finale dato che dovevo vedere il film del secondo spettacolo. Alla fine del secondo spettacolo proprio un secondo prima dell'inizio di questa scena a fine titoli di coda il cinema ha chiuso e non l'ho vista!! Sfiga del cazzo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Re: Constantine
Quote:
soprattutto tutti gli effetti erano fatti molto bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
|
Raga qualcun'altro ha visto questa scena finale dopo i titoli di coda? Io me la son persa
![]()
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Visto ieri sera.
Personalmente non l'ho trovato malaccio, premesso che non sapevo nemmeno dell'esistenza del fumetto. Non so come sia John Costantine nella versione cartacea, ma K.R. non mi sembra se la sia cavata poi tanto male, il suo problema maggiore e che ovunque lo vediamo sembra Neo, oramai è marchiato ![]() Cmq seconde me il film risente parecchio della troppo breve durata, bisognava fare assolutamente due parti da almeno 2 ore. I personaggi compaiono, fanno la loro parte e scompaiono (molti muoiono) senza che chi guarda abbia veramente capito chi fossero, quale fosse il loro ruolo nel equilibrio (se ne hanno uno) ecc. Bisognava raccontarli di più ed arrichire la trama... Dello stesso Costantine si diche pochino...(non voglio spilerare) ...cmq a me sarebbe piaciuto approfondire... Forse il punto debole è Lucifero, piu che il signore degli inferi sembrava uno stereotipo di americano grassone e ubriacone un po picchiatello sul demenziale. Il film cmq scorre bene, non annoia mai e non è nemmeno tanto prevedibile. Purtroppo però non fa quasi mai paura, l'unico attimo inquietante è stato l'inizio, quando la madre vede la figlia posseduta camminare sul soffitto, lì sinceramente mi ha socosso un po ![]() Carino il finale, non il solito "amazza tutti e vivi felice", ma un po' più complesso. (mi chiedo solo da dove ha tirato fuori la cicca ... [...] ![]() Cmq carino, da vedere ![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
No aspetta ![]() Io dico che la storia (e tutto il resto) di Costantine è troppo complessa e piena di dettagli per poter essere racchiusa in 2 ore. Questo perchè il film si basa su un fumetto, che di certo non è composto da un paio di copie ![]() Se parliamo invece di film che non sono la trasportazione cinematografica di un'opera letteraria allora ti do ragione (con le dovute eccezzioni). Che poi ultimamente ci sia la moda delle triologie invece è un altro paio di maniche, queste spesso fanno cakkare pure a me (vedi blade trinity ![]() bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
visto mercoledi':
mah hnano riciclato tutto quello che avavano avanzato da matrix ( per la serie non si butta via nulla) effetti, attori ( per me hanno pure riutilizzato anche qualche set....)?? cmq nel complesso come caxxata non è malaccio : ogni tanto mi ha pure divertito... nel complesso un 6 lo strappa ( se pagate 5 euro il biglietto)
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Al max farlo un po' più lungo no? Apparte che a me ha fatto abb. cagare in 2 ore di film Figurarsi se ne durava 4 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Ragazzi l'ho visto anche io..
Come dice qualcuno in effetti e' un misto di spezzoni presi da vari film, Maxtrix ( le movenze di neo in varie scene, oltre quando sta per andare in paradiso, sembra copiato da Maxtrix revolutions quando va nella citta' delle macchine ), il signore degli anelli ( quando si mette nell'acqua e va nell'inferno, sembra frodo quando si mette l'anello e vede l'occhio e altre scene ), blade come diceva qualcuno.. CMQ bel film e godibile IMHO, ma nulla di eccezzionale.. Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
eh vabbhe, ma per approfondire la storia...a me sarebbe piaciuto perche cmq mi interessa come argomento, certo che se a te di partenza il film fa cagare ovvio che non te ne frega nulla di approfondire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Bè ma anche se mi fosse piaciuto lo avrei odiato se fosse stato diviso in due parti. In generale li odio i film a parti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
visto.
film da "casa" non da cinema. alla fine mi aspettavo la comparsa di dio....mancava solo lui ! ![]() magari interpretato da morpheus ![]() ![]() cmq lei è moooltoo bella ! anche nella mummia era uno spettacolo! ![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
l'ho visto l'altro giorno, secondo me e' un gran film.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
3d disperso.. Lo uppo con un giudizio sul film: 6 1/2
Film con qualche scena carina e ambientazioni apprezzabili. Storia quasi banale, con qualche divertente colpo di scena. Prodotto in associazione con la Philip Morris o con qualche gruppo di salutisti? Enigma... ![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Visto stasera, essendo grande amante di keanu e di Matrix il film mi è piaciuto molto, non sapevo neanche io che fosse la trasposizione di un fumetto, ecco perchè c'era una buona trama.
Ho apprezzato il messaggio sul fumo dopo tante pellicole in cui lo spettatore veniva indirettamente invogliato a fumare con questo penso che ci pensi due volte prima di farlo. ![]() Il film in effetti risulta troppo "pieno" e di conseguenza troppo corto per essere interamente chiaro ad una prima vsione, richiedendone il più delle volte una seconda. Non so voi ma da ciò che ho capito io i demoni cercavano un modo per invadere la Terra e per farlo dovevano ricorrere ad un antica profezia secondo la quale il figlio del diavolo deve essere ucciso per mano di Dio dalla lancia che trafisse Cristo, in questo modo cosa succedeva? Si apriva un varco? Poi per quanto riguarda la scena finale, è facile, probabilmente il suo amico è diventato un angelo ed è salito in cielo oppure quando muori e vai in paradiso quella è l'immagine che acquisti (strano che ci sia andato così tardi) cmq non credo sia diventato un meticcio perchè quelli ci nascono già così...
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 10-07-2005 alle 23:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E poi Gabriel era una donna ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 11-07-2005 alle 09:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Un'altra cosa non mi è chiara.
A Mammon serviva un corpo da tramite per varcare la soglia tra l' inferno e la Terra. Questo corpo doveva essere molto potente cioè non bastava un corpo normale e quindi ci voleva quello di una gemella, ma allora l'altra si è uccisa per sfuggire al destino di accogliere Mammon oppure è stata spinta a uccidersi per far si che ne rimanesse soltanto una in vita e l'altra all'inferno facesse da "guida" a Mammon per trovare la gemella sulla Terra? ![]() E infine Gabriella perchè aveva tutti quei braccialetti???
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Nessuno che risponde, ma allora in fin dei conti non era così tanto chiaro.
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.