|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Arezzo
|
L 'aggiornamento di windows è completo, ma il problema continua ad esistere.
Sembra comunque una cosa inerente alla rete, infatti l'errore si genera al riavvio del PC solo se si aveva precedentemente usato internet. ![]() Usate modem o prodotti zyxel? Schede video NVIDIA? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() Comunque utilizzo uno Zyxel 600 series ethernet e la scheda video NVIDIA(sul secondo PC) Edit:sono 2 settimane che non mi si presenta più quell'errore...ma continuo a verificare ![]() ![]() Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 07-04-2005 alle 13:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
...Mah,sull'altro PC,più vecchio,non ho la scheda video della NVIDIA...però il problema si è presentato lo stesso..Risolto anch'esso con le patch facoltative..è un mistero...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Anch'io ho lo stesso problema da circa un mese sul portatile...con windows aggiornato!
Avete risolto voi? A me capita quando il PC è stato connesso a internet tramite la rete lan... Possibile che non ci sia soluzione??
![]() |
#46 | |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
secondo me e' un problema legato alla rete, al firewall o alla scheda di rete... hai outpost ?...hai un model D-LINK 302T ?....una connessione al modem tramite Ethernet ? (l'errore in ogni caso avviene allo spegnimento, e' un po' come se la procedura di chiusura cauasse qualche erorre in svchost) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
anche io ho una 9800,ho windows superaggiornato ,una scheda di rete,chipset nforce2 ma anche adesso che ho riavviato si ri è presentato l'errore.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
OBBRAVIIIIIIIII......................
Finalmente la microsoft se ne è accorta. 18\05-2005 http://support.microsoft.com/kb/894391 "Installando questo aggiornamento fornito da Microsoft sarà possibile risolvere un problema che potrebbe causare la visualizzazione di un messaggio di errore "Processo host generico" una volta installato l'aggiornamento della protezione MS05-012 oppure provocare la mancata visualizzazione dei nomi di file allegati nei messaggi di posta elettronica in formato RTF" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
...Ah,beh...megli tardi che mai...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Io l'ho installato 3-4 giorni fa e per ora l'errore non è mai ricapitato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma esiste anche una versione in italiano ?..perche' questa mi dice che non posso installarla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
fortunatamente ho trovato questa discussione.
mi sono appena registrato e rispondo per chiedervi una cosa. questo errore mi si presenta all'avvio del pc da quando l'ho formattato e ho installato un service pack 2 scaricato da emule su un windows xp nn originale. l'unico problema ke ho riscontrato è ke ogni volta il driver audio installato smette di funzionare, e devo reinstallarlo daccapo. il pc è appena formattato. se con quella patch della microsoft si risolve il problema sarebbe il massimo, ma avendo unm sistema operativo nn originale, posso scaricarla dal sito di winupdate? nn credo, cmq sono ben accette risposte! ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Il link è ancora valido e sembra che si possa scaricare anche per chi non ha XP originale,
io lo scaricherei e proverei. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
scaricato e provato....ma proprio mentre scrivevo la risposta mi è apparsa la finestra di errore. magari devo scaricare tutti gli aggiornamenti? ke ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Ho questo dannato problema anch'io, col PC nella firma
Errore SVCHOST.EXE all'avvio, addirittura mi disabilita l'audio ![]() Adesso installo la patch e riavvio...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
Quote:
in pratica giocavo a pes6...tum si freeza il gioco ed esce la skermata di crash ![]() resetto....all avvio compare: un errore di svchost(quello con la X rossa) e diceva ke la memoria nn poteva essere "written" (e gia qui mi disattivava l'audio) al che faccio una scansione con spybot...pulisco 64 problemi..e faccio pulizia con reg cleaner e reg supreme ( ![]() 1: almeno 2-3 minuti per comparire msn...nel frattemo tutto fermo (se passo il muose sulla barra esce la clessidra) e poi una volta comparso msn allo stesso momento compare quel maledetto errore Generic Host Problem for Win32...e mi disattiva l'audio! ora ho messo il fix postato sopra vediamo se risolve!
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Ragazzi se avete problemi con SVCHOST:EXE aprite una nuova discussione.
Comunque non credo che quel FIX funzioni e risolva il vostro problema. L'errore di SVCHOST:EXE in questo periodo è molto comune e la procedura per risolverlo la trovate qui: http://finestreconvista.blogspot.com
Tiscali Ultrafibra Facile ![]() TIM Smart 100/20 50/10: http://www.speedtest.net/result/4674090836.png http://www.speedtest.net/result/4329518539.png 30/3: http://www.speedtest.net/result/3405412925.png |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.