|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
mettiamo su una distribuzione nazionale......
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
Uhmmm! Si forse si
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
Cmq io sono interessato sevolete facciamolo: le esperienze precedenti si sono rilevate ottime
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Scusate: ho dato un occhio alle distro disponibili sui siti sopra indicati, e sono only pc..
|
|
|
#45 |
|
Member
Città: Milano/Brianza/Maastricht/Melbourne
|
Intanto confermo che il WoW che ho comprato da quel sito è compatibile anche con i nostri beneamati Mac! Anch'io molto probabilmente mi assocerei ad un acquisto in comune...a me Milano va benissimo!
Però non prima di Martedì, me lo sono autoimposto per ragioni di studio
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Va bene allora potremmo organizzarci noi due per cominciare.. cmq io vorrei la collector! e sul sito non mi risulta esserci..
Inoltre, per tutti, vorrei segnalarvi una cosa davvero utile per il futuro, quando chissa potremmo fare un ns clan: Clik
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
interessa pure me....il problema è come gestirla su suolo italico ?
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Ce la si potrebbe fare con posta prioritaria: sarebbe un piccolo euro con almeno il risparmio di tutto il costo delle ss dall'inghilterra
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Se volete WOW senza spese di spedizione allo stesso prezzo (£29.99)
prendetelo Q U I Pagate in Sterline che costa un paio di Euro in meno, ve lo consiglio
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Ma sembra solo per PC
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
La versione mac è nello stesso cd della versione pc (da quel che leggo sul forum)
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Ma anche per la versione venduta in ITA?
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Personalmente non so proprio che dirti, io non ce l'ho!
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
io ce l'ho, e ci gioco.
ho comprato la versione italiana (che poi di italiano ha solo il manuale eh) ed ovviamente l'installazione è ibrida stessi cd per mac e per pc la versione di play.com è uguale, unica differenza il manuale in inglese potrete giocare sugli stessi server dei vostri amici italiani, io gioco con molta gente che ha ordinato la sua copia da play.com in più non pagate le spese di spedizione, che volete di più? |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Rispondo ad un po' di cose che ho letto in giro..
- Che io sappia in giro c'e' SOLO la versione ibrida mac/pc, il manuale stesso riporta configurazioni ed aiuti per entrambi i sistemi. - Che io sappia la Collector Edition e' esaurita da tempo, io l'ho comprata da ebay a prezzo DOPPIO - La Collector dovrebbe essere a tiratura limitata, dicono 75.000 copie nel mondo, di ui in Italia 80. Qua ho alcuni dubbi, passino le 75.000 nel mondo, ma 80 in Italia mi sembrano un po' poche. Non e' numerata. - Il gioco e' su 4 cd, la versione DVD e' SOLO nella Collector (almeno per ora) - Nella Collector c'e' sia la versione CD che la versione DVD, con 2 codici differenti! Uno e' per una prova gratuita di 10 giorni. A questo punto mi chiedo: dopo questi 10 giorni bastera' pagare la quota mensile o bisogna ricomprare il gioco? Perche' nel primo caso hci ha la CE ha 2 copie di WoW! - A casa sui 2 imac G5 1.8 il gioco gira decentemente SOLO in quello con 512mb di ram, nell'altro G5 con 256mb fa pena, ingiocabile. A breve comprero' un banco da 512 cosi' da arrivare a 768, vi sapro' dire come gira. - Sul mio PB 1ghz 768 ancora non l'ho installato, ma temo che la geffo 32mb non sia all'altezza.
Ultima modifica di Timewolf : 19-02-2005 alle 03:36. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Io sul mio imac g5 1.8 ghz ho 1 giga di ram.....
Cmq l'idea di una gilda di Mac di HW sarebbe da fare....oggi mi spulcio i siti che avete dato per comprare WOW.... ALTRA cosa importante qualcuno mi spiega la creazione del personaggio...tipo se scelgo di essere una certa razza ....poi non posso + cambiare ????? Ultima modifica di gilthas : 19-02-2005 alle 09:15. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Parma
|
Sullo store Apple online cè e costa 49 euro:
http://store.apple.com/Apple/WebObje....3.1.1.0?69,55 Appena mi arriva l'iMac lo compro e mi unisco. Unica delusione da parte Sony è che faranno Everquest II su Mac. Gioco incredibile sicuramente migliore di WOW. Lo virtualizzero' con virtual PC!
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
System Requirements * Mac o Mac OS X 10.3.5 or later o PowerPC G4 933 GHz or faster o 512 MB RAM or higher; DDR RAM recommended o ATI or NVIDIA video hardware with 32 MB VRAM or more o 4 GB or more of available hard drive space o CD-Rom Drive o 56k or higher modem with an Internet connection o Additional monthly fees required |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Conosco i requisiti, volevo solo dare un parere su una macchina con 256mb di ram Ah ho provato sul mio powerbook G4 1ghz, Geffo 32mb, 768mb di ram ed incredibilmente e' giocabile!! Abbassando il dettaglio delle texture (rimane comunque godibile), 1024x768 a tutto schermo e' perfettamente giocabile!
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.