|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ah, non parlo per sentito dire. Non l'ho mai fatto e non sopporto chi lo fa.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
è una FIAT che alti comenti + tecnici vuoi?? ![]() vabbè, dai , è una lotta conto i mulini a vento, comunque, io cerco di essere il + corretto possibile sui giudizzi sulle vaie auto, anche x' chi le produce si interessa solo ad una cosa, ai nostri soldi, quindi non vedo il motivo x osannare quello e sputtanare quell'altro marchio. Tanto alla fine farà l'acquisto + giusto chi non è coperto da pregiudizzi e semplice ignoranza, il problema vero è che le masse legano la bontà o meno del mezzo al marchio. Quindi andate a comprarvi fantastiche serie3 (nuova, Bangle ti odio), a4 o serieC. Magari chi sarà + accorto e meno legato alle mode si toverà tra le mani una 407, tecnicamente molto valida e pagata una costola in meno.... guardate FIAT non la nomino nemmeno, tanto fa cagare, no?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ti dico solo ke la versione diesel fulloptional della panda viene circa 13.300 euro, e la yaris fulloptional 14.000, tutte e due diesel.
E c'è una differenza assurda su materiali, su qualità costruttiva, su affidabilità e abitabilità. nn c'è paragone, se la panda costava circa 2.000-2.500 euro allora era giustificato l'acquisto, sempre imho cmq ![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quello che odio, e che purtroppo in questa sezione è sempre più diffuso, sono i commenti del tipo "...Merda...", "...schifo...", "...cesso...", ecc. senza una motivazione ben precisa; rispondere dicendo "la FIAT è un cesso!" significa buttare giù una risposta senza senso, uno perchè non è vero, due perchè c'è di peggio e tre perchè non si espongono i difetti rilevati per i quali si potrebbe discutere e/o confrontarsi. Se poi l'attributo è dal punto di vista estetico, allora lo si dice e OK.
![]() |
#45 |
Senior Member
|
io ti ho data una argomentazione tu dimmi se sbaglio ora
![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
ti dico la mia: son cresciuto con l'idea che fiat producesse cessi + che auto, e fin da ragazzino salire su una regata, uno, ritmo, croma, era una cosa, salire su un bmw o un mercedes mi veniva inculcato come se fosse chissà quale pianeta. fin che non ho cominciato a ragionare e mi sono accorto che in effetti alcuni modelli erano in effetti i trabicoli tanto decantati. Xò da "appassinonato" di auto mi sono anche accordo dell'evorversi delle situazioni. La prima fiat dopo la 127 entrata in casa mia è stata la punto, prima serie, ed in effetti era facile capire che della vecchia uno non esisteva + nulla, anzi, vonfrontata alla concorrenza non dico prevalesse, ma comunque risultava un'auto con le OO. La punto 2a serie mi è sempre piaciuta da matti così nel 2001 ho ordinato la mia attuale auto. Se mettiamo a confrono la prima e la seconda serie, come qualità costruttiva, la punto 2 è un enorme passo avanti in cablaggi, lamiere, cura sotto il cofano (e schifo nel bagagliaio ![]() Entrabbe 100.000 km, la punto 1 zero problemi, ma 2 ho speso i primi soldi extra a 80.000km, 170€. Ho preso anche un mercedes classeA (Anche lui nel 2001), e ora posso fare un paragone tra auto di segmenti vicini, con allestimenti paragonabili.... cosa penso ora? che MERCEDES non è quel dio in terra che costruisce automobili, e la FIAT non è quel diavolo che costruisce cessi con motori che tutti mi hanno inculcato da piccolo. Se uno mi dice che di quella marca non c'è auto che gli piaccia ok, son gusti, io dico che tutta la generazione BAngle della bmw è uno schifo totale, ma non dico che le BMW son macchine del cazzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
l'ho giudate x molto e so cosa dico, nn ce paragone guarda come plastiche materiali, nn so come si possa paragonare queste 2 vetture...vedo piu apporpriato il confronto yaris - punto, x favore nn parlare da amante del marchio italiano si obiettivo
![]()
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
1) La fiat è una merda, comprati una macchina tedesca 2) se tutti dicono che un'auto è bella, ci sono sempre quei 2 o 3 soliti che dicono che è una merda 3) Come al punto 2, ma al contrario Quelli che veramente ti danno una motivazione o un consiglio esperto si contano sulle dita di una mano. Fa tanto figo smerdare sempre e comunque tutto? Boh!
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Sui materali non vedo tutta sta differenza, due plasticotte grigine. sinceramente l'ho sempre ritenuto il punto dolente della yaris, auto che, sia chiaro, mi è sempre piaciuta un sacco. Su abitabilità ok, la yaris è + grande, e di questo ci sono i pro e i contro.... e comunque sono due classi diverse, non sarebeb una cosa da paragonare. Su affidabilità hai qualche dato?? di sto 1.3M-jet ne sento parlare benissimo ovunque, ma mi dici che non è affidabile. Ok, mi dai una fonte? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
questo è giusto, non si paragona panda e yaris ![]() il problema di panda resta il prezzo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
a me il prezzo sembra allineato a quello delle auto della stessa categoria, a meno ci sono solo le coreane. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Quote:
Io la 1.2 benz, nel miglior alllestimento (Emotion mi pare), con metalll. cd mp3, ecc e estensione gar. a 5 anni ho speso poco più di 11K€
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
diesel.... pultroppo se ti pigli una punto, senza batter ciglio ti fanno uno sconticino, ma per panda invece nn se ne parla. Alla fine, con +0- la setssa dotazione (e motorizzazione) i prezzi tra punto e panda sono vicini. Comunque, il prezzo è un problema, non solo della panda! avete sfogliato i listini ultimamente?? non so quello che gadagnate voi, ma con il caro vita e cauro auto la mia prossima auto sarà la daihatsu quore di colore rosa.... almeno ha un prezzo accessibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
io però sto guidando un 2000 benzina con interni in pelle e alcantara, con tutto il rispetto per la panda mi pare che qui davvero il caro vita sia diventato qualcosa di allucinante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
se costasse veramente 15mila non sarebbe un cattivo prezzo, l'unica 4x4 a gasolio a costare meno ho idea sia la Niva ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() In fondo la vecchia 4x4 negli ultimi modelli te la portavi via con non meno di 9.000€ (mi pare fosse la trekking) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
Quote:
![]()
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.