|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
No de Assisi......
però Foligno la conosco abbastanza...... Ho fatto uno stage su na ditta de assisitenza de registratori di cassa...... te posso di tutti i negozi de Foligno e dintorni... ( La Vescia , S eraclio....)
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Urca pellox che coraggio che hai... io uno cosi' l'avrei mandato a cag@re ja dopo le prime 2 frasi...
Con gente cosi' non vale nemmeno la pena di perderci tempo... Scommetto che se tu gli facessi il pc poi ti verrebbe a minacciare / denunciare per truffa se l'antivirus non gli scarica per un giorno le nuove definizioni
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
e il sabato al corso.....
è pieno de F**a......
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io al corso a Foligno ce sto una volta ogni mille anni |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
Dimme do è che non se la tirono oggi giorno....
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comm'è sta cosa? |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
mandalo a fare in ____
io ho smesso di fare favori come questo, anche se mi pagavano. sono solo rotture di balle rivolgetevi al negozio, pagate e non rompetevi le balle. ma cosa usi tu per ... Risposta: programmi freeware che non ne sanno nemmeno l'esistenza. Tipo: cosa usi per masterizzare? K3B? Ah si e dove lo trovo? Dentro Knoppix e dove trovo knoppix? me lo puoi passare, tu lo hai che funziona, vero, non di prova che dopo 15gg non va più. No, è opensource Cioè? Scusa mi ronza il telefono in tasca (falso) Ciao amore, si certo va bene (da paura) come va, hai fatto la spesa?..... e mi allontano |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
ma il perugino non lo parli manco poco poco? Su fallo per me e per stesio I folignati non debbono vincere
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
Io L folignate????
Sarà L'influenza de qualcuno de foligno che conosco.... Comunque l mi dialetto è il TORREGGIANO.... www.tordandrea.com
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
lmi, lfolignate, bravo bravo Mi ritengo soddisfatta
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
riempirlo d pugni no?
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
|
Quote:
cè ragion cocca.... i foligate vorrion fae la provincia a parte....
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Ma mandalo a cagare sto stronzo
Già adesso rompe il cazzo, figurati al minimo problema! Roba da omicidio...
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
a parte che è un filino rozzo... e uno che mi scrive col caps lock per mezz'ora è già eliminato a vita dai contatti di msn... e comunque secondo me non ti conviene... come hanno gia detto tutti gli altri se il pc avrà problemi
poi saranno 'zzi tuoi... se proprio non puoi dir di no 50€ di cresta mi sembrano il minimo
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Sai che palle a dover andare in giro per negozi con sto rompi balle che farà mille domande stupide ai commessi?Io solo per le figure di pupù che ti farà fare non gli darei retta...io ne ho fatti piaceri del genere e mi sono ritrovato sempre pentito...non sanno usare il pc e per non ammettere la loro ignoranza se la prenderanno con te...NON ASSEMBLARLO FIDATI!!!!
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
fai così: vai al negozio con lui fate il preventivo e gli dici che i prezzi e i pezzi sono buoni fai asseblare tutto dal negozio e glie lo dai e dici che lo ha fatto tu
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.

poi saranno 'zzi tuoi...
Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983