|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Hai ottenuto l'aumento di banda da 640 a 1200? Indica la tua regione | |||
| Abruzzo |
|
13 | 3.32% |
| Basilicata |
|
2 | 0.51% |
| Calabria |
|
4 | 1.02% |
| Campania |
|
42 | 10.74% |
| Emilia-Romagna |
|
30 | 7.67% |
| Friuli-Venezia Giulia |
|
19 | 4.86% |
| Lazio |
|
15 | 3.84% |
| Liguria |
|
16 | 4.09% |
| Lombardia |
|
78 | 19.95% |
| Marche |
|
8 | 2.05% |
| Molise |
|
0 | 0% |
| Piemonte |
|
24 | 6.14% |
| Puglia |
|
23 | 5.88% |
| Sardegna |
|
10 | 2.56% |
| Sicilia |
|
27 | 6.91% |
| Toscana |
|
18 | 4.60% |
| Trentino-Alto Adige |
|
11 | 2.81% |
| Umbria |
|
9 | 2.30% |
| Valle d'Aosta |
|
2 | 0.51% |
| Veneto |
|
40 | 10.23% |
| Votanti: 391. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese (prov.)
|
Quote:
Sicuramente? dipende dalla serieta' con cui affronteranno la questione...1280K e' la banda massima.....ma se garantiscono il NULLA come han sempre fatto e' da vedere...pero' non temere....stanno investendo tanto sul discorso "partite" e streaming in genere che sara' anche nel loro interesse rendere decente la visione, ora poi che le "alternative" sono tante allo streaming del calcio....Insomma...mettiamola cosi'....se loro rischiano di perdere soldi stai tranquillo che migliorano il servizio...han piu' da rimetterci a fornirti un servizio che va male che a darti la banda che ti serve per vederlo decentemente...ovviamente e' pur sempre un periodo di transizione.....ma e' eloquente il fatto che Telecom stia gia' pensando ai 4Mbit...non certo per farci contenti ma per offrirci qls con cui poterci spennare.....
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: FINE GENNAIO NUOVO UPGRADE ADSL TELECOM
[QUOTE/][*]Per gli utenti Alice Free NON cambia niente.
[/quote] perche x alice free 640 non c'e' l'upgrade?
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: FINE GENNAIO NUOVO UPGRADE ADSL TELECOM
Quote:
ma c'è ancora qualcuno che ha alice free? |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Dicevo che fastweb è condannata perchè vedo la situazione simile a quando c'era Galactica dove era una delle pochissime a offrire le flat ma poi con l'avvento delle adsl alla fine è stata ceduta. Per fastweb è simile perchè se i prezzi delle adsl scenderanno anche lei dovrà ma se è poco sviluppata in italia alla fine il margine di guadagno è ridotto........Poi il discorso dell'up più elevato con la vibra a me non tocca molto.......256k bastano.....meglio una adsl a 20euro che una fibra a 60euro con up più alto.
Ciao
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
si ma che sfere.... tiscali offre la 2mbit in down e l'upload a 50kb.... agli stessi prezzi di alice....
sarebbe questo un buon upgrade..... |
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cm come già detto, bisogna vedere anche la qualità del servizio offerto dato che la banda garantita è praticamente inesistente oltretutto non sono pochi quelli che si lamentano di tiscali chiamatemi paranoico, ma preferisco avere un po' di garanzia, le mie esperienze con tiscali hanno decretato questa diffidenza, piuttosto farei libero |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Libero light? Dimenticato? Io con Alice appena uscita un problema solo al cambio della centrale un anno fa poi mai nulla e sempre al massimo delle velocità possibile. Ciao
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Bilancino e Leron avete ragione....
su tiscali molti utenti si lamentano di cali di banda mostruosi.... al limite del 56kacca.... però se mamma telecoz ci facesse sto regalino di un 2mbit e 50kin upload io mica mi lamenterei..... cmq ormai a me il contratto scade a settembre se per quel mese nn ho avuto upgrade importanti disdico e mi faccio tiscali, tanto il mio amichetto lavora da tiscali e se ho problemi riesce a risolvermeli in giornata..... |
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
per me se volevano darci il contentino per farci veramente stare tranquilli fino a maggio dovevano darci:
1280/512 e possibilità di attivare il settaggio in Fast. poi ovviamente a Maggio guardarsi un pò nelle tasche.. vedere che di soldi ne hanno rubati veramente troppi, farsi un esame di coscienza e provvedere a migliorare le proprie linee ed allineare il tutto con il resto d'europa! i Tedeschi, gli Svedesi, Inglesi.. Francesi.. Nessuno vuole giocare su server Italiani , ci ridono tutti in faccia, Nonostante loro pingano meno di noi sui nostri server! Quindi ripieghiamo noi a giocare sui loro dove, questi, pingano 15-20 , noi invece, 120 - 200. E cmq se alice mega la fondono con alice flat dovremo a questo punto avere la possibilità di attivarlo, perchè con la mega c'era questa possibilità giusto?
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
E' solo una mossa commerciale....con 256 kbps in upload la velocità di download con i software p2p (parliamoci chiaro è l'unico motivo della diffusione di connessioni dsl) rimarra uguale...
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Anche Ngi secondo voi seguirà l'upgrade? con quello che mi costa mi scoccerebbe non lo facesse
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
giusto!!! E della comodita' di potersi collegare quando si vuole a qualsiasi ora con la FLAT dove la mettete??? Io ho una ISDN e mi posso collegare solo dopo le 18.30 altrimenti mi dissanguano!!!!! Ormai me la sogno anche la notte l'adsl per fortuna fra 3 mesi cambio casa e la faccio subito l'ADSL sono stanco morto di scaricare a 7KB
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Per me non abbassano i prezzi..inseriscono sono i tagli superiori (2MB , etc..) Byezz
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
tutta questa preoccupazione sulla banda minima garantita la trovo esagerata
quando un anno fa tutti i 256k sono passati a 640k i pessimisti dicevano che la rete sarebbe collassata che non potevano farcela, io avevo la 640 prima e la ho ancora oggi e non mi sembra vada più piano, anzi se è possibile la trovo più veloce avete mai notato che da alcuni siti non si riesce a scaricare MAI a 80k ma di solito a 20-30k fissi e che se scaricate 2 file insieme TUTTI e DUE vanno a 20k o ancora da altri il secondo DL non parte finchè non è finito il primo (questo più sugli FTP)
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
non ha senso rimanere a 640 con l'offerta attuale di telecom.. se guardate l'offerta wholesale di telecom si ha uno sconto di 3€ sul circuito che va dall'utente al dslam in centrale...ovvero le 1280 costano come le 640, ripeto dall'utente alla centrale... con questa mossa vengono incrementati i numeri, taglio minimo in Italia di 1280, discesa dei prezzi causa upgrade e riallineamento delle vecchie 640. Sulla carta si migliora quindi... Praticamente la banda totale in movimento non subirà tanti cambi...praticamente saremo solo tutti più allineati verso un valore medio. Stiamo parlando comunque di circuito atm...non c'entra lo sbocco su internet, siamo ancora prima di internet...
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.