|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
coltello,a parte che io li colleziono
comunque al di là dei casini che uno ha se lo fermano parliamoci chiaro: ti trovi in difficolta lo tiri fuori,avrai il coraggio di usarlo? allora veniamo alle conseguenze 1 tu tiri fuori il coltello lui scappa 2 tu tiri fuori il coltello e lui non scappa indi cui porta ste scelte A tu lo usi B tu non lo usi e lui t'infilza 3 tu non tiri fuori il coltello e lui t'infilza lo stesso 4 tu non tiri fuori il coltello e lui non ti fà niente bene morale è più probabile finir infilzati armati di un coltello tirandolo fuori che esser disarmati,la paura può far fare cose imprevedibili altra consiiderazione se tiri fuori il coltello per difenderti pasrti subito per scannare l'altro perchè è + probabile che lui cerchi di far lo stesso. io?mah farfalla 16cm equilibrata e piombata..in meno di un secondo pronta a scannare stiletto negli anfibi da aviatore inglese(han il portastiletto)da 24cme con quello tagli ovunque prendi oltre che entra dentro come niente!questo se dovessi girar armato ma non posso far cassate comunque i coltelli lasciateli in una vetrina collezionateli che è meglio! |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
quando sono in città non lo porto mai...ma quando sono nel paesino di montagna dove ho la casa oltre al coltello spesso porto anche la pannata attaccata ai pantaloni
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io ogni tanto giro con questa in macchina
pero' solo quando sono coperto da "motivazione" per la legge
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io vado sempre in giro con questa
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
Uhm veramente io non stavo scherzando...
Ovviamente non e' ne affilata ne ha punta pero' e' sempre un ottimo deterrente (anche perche' a fianco a quella c'e' il fido brocchiero) L'unico problema e' che la porto con me solo in concomitanza di rievocazioni storiche (ovvero in estate abbastanza spesso)
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Pensa se tutti girassimo con coltelli, mazze, armi da fuoco e quant'altro. Davvero una bella prospettiva: possibile che la risposta non sia così scontata?
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
A dire il vero anche io sono contro al fatto di girare armati (e' una regressione della civilta' bella e buona) (io trasporto spade et simila solo per il fatto che faccio parte di una associazione storica che organizza feste in costume con ricostruzioni di duelli) Pero' devo dire che e' molto fico girare con una spada da lato allacciata alla cintola
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Coltello
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io porto sempre una colt nel cruscotto
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Quote:
Se secondo voi è giusto girare armti io da domani vado in giro con questo M60 E3 7.62mm Machine Gun |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Io ho SEMPRE in tasca questo.... mi torna utile per molte cose... anche per lavoro... utilissimo per spellare cavi e cose simili... e la lama anzi LE lame non sono affatto piccole.... ergo fanno ben male se le pianti a qualcuno però non mi è passata per la testa quest'idea mai
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
quando sono in giro con gli scout ho sempre 2-3 coltelli in tasca ( uno per mangiare, uno per tagliare fili e sbucciare legnetti,etc ) e da poco mi son preso un signor coltellone con 22.5cm di lama..
per quando sono in giro per la città a volte ho un coltellino dietro, ma solo perchè me lo sono scordato in tasca del cappotto Quote:
la pennata nei pantaloni ti da quel senso di onnipotenza, è vero.. qual'è il paesino?! |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
io ho la casa piena di coltelli... ne ho circa 68 solo in camera (sono un collezionista) ma nn mi azzarderei mai a girare con uno addosso...
e se me lo sequestrano, che faccio? mi sparo?? |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
non oso pensare cosa ci facciano poi col tubo di acciaio Una volta mi hanno fatto entarre allo SMAu con un coltellino svizzero
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.