|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
su ragazzi, non facciamo i moralisti.
è capitato a tutti di guidare in condizioni non ottimali e non dite di no perchè non vi credo. non dico che sia giusto farlo, ma non mi sembra il caso di tirarle la croce addosso per questo. cmq, l'importante è che è finita bene.
|
|
|
#42 | |
|
|
Quote:
![]() stiamo pensando allo stesso modo e ciò mi preoccupa |
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Preoccupa anche me, che per grazia divina ti sia arrivato un cervello nuovo? |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Purtroppo puoi essere anche schumacker, ma se non sei lucido, oppure ti distrai anche solo per un secondo nel momento sbagliato, è fatta...
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
![]() A proposito, non so se è già stato chiesto, ma i danni alla povera macchina come sono?
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Jackie questa volta è stata sfortunata, ha bevuto una volta e le è andata bene, due volte e le è andata bene, tre volte e le è andata bene, ma non va sempre bene, in questo caso è andata male, anche se poteva andare di gran lunga peggio. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
[Ottimista mode ON] Magari te la cavi un migliaio di N€ [Ottimista mode OFF]
|
|
|
|
|
#52 | |
|
|
Quote:
tornando IT, jakie spero che questo ti lasci un segno in modo da usare la macchina solo quando si è lucidi |
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono d'accordo con te cmq. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ho vinto qualche cosa ? comunque dai... io 10 anni fa son andato dritto in curva con la moto ( gilera rc600 ) addosso ad un albero capita... ti servira' , si spera , in futuro per stare piu' attenta... Ps nel senso..hai sbagliato a guidare alticcia.. e' palese..ma capita di sbagliare..ora hai vissuto sulla tua pelle il prezzo di tali errori , e ti e' andata pure bene..sperando che non continuerai a sbagliare nel futuro ... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma ditemi che macchina era , così fosse stata una z4 o simili inizio a saraccare per bene...
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!