|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Donne al volante
Dico qua ma in realtà lo posterò su blog, probabilmente.
Do modo a Fabio & similia di parlar male di donne al volante. Stasera ho fatto un volo che se scrivo qua è praticamente un miracolo, la mia macchina è qua dal carrozziere in front of, io me la sono cavata con un graffio e il mio passeggere con uno spavento. Ho fatto un'ora a piangere davanti alla mia macchina, non l'ho mai vista in quello stato a 30 cm da terra, sto piangendo ancora, non riesco a fermarmi anche se mia madre mi dice che l'importante, per dove ho sbandato, è che sono viva... Ultima modifica di Ja]{|e : 06-01-2005 alle 06:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Ma cosa ti è successo???
L'importante è che state tutti bene.. Dai ce la macchinina torna nuova..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
dicce dicce donne al volante..
ke mazza è successo?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
Re: Donne al volante
Quote:
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
tutto ok jakie?
racconta la dinamica |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
l'importante è che sei viva... l'auto si può riparare
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
va be l'impo è che non ti sei fatta male
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-le donne sono più prudenti e vanno tranquille, spesso infatti ricevono incidenti e non li fanno. può capitare che li fanno quando sono stanche o si perdono... -gli uomini guidano con sportività, corrono spesso e di solito provocano incidenti. Però non si distraggono dalla guida di solito... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Bè, ma da quanto ho capito ha fatto un bel botto, quindi in questo caso non credo sia colpa della donna al volante... I botti li facciamo un pò tutti...
Per Jackie: capisco lo scazzo, ma ascolta chi ti dice che è più importante la tua pelle di quella della macchina!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
secondo me è andata dritta in curva o roba simile...
quindi un incidente da sola senza coinvolgimento di terzi . Ciaozzz
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
dicci tutto Ja]{|e...
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
donne criminali
io ancora senza macchina e queste ne disfano una dietrol'altra vi odio che macchina era? l'asl è gratuita il meccanico no
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
pericolo costante!
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
se una mi coccia giuro scendo con l'ascia bipenne
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Donne al volante
Pericolo costante......
Ciao
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Anche il mio maestro di guida diceva che erano tutte cazzate che le donne fanno più incidenti... e cmq io dico che dipende da persona a persona.
È pur vero che l'importante è che non si è fatta nulla, però se io vedessi la mia macchinina distrutta, penso che mi taglierei le vene
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
OT:
![]()
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!