Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2005, 15:37   #41
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Si però comprare un auto con un assetteto da tavola con quello schifo di motore è come prendere la Enzo con il motore della Panda ... assetto sportivo = motore sportivo altrimenti il gioco non vale la candela, mode permettendo però ....

Ma lo sai almeno a quanti cavallini si riesce a portare quel motore?
Old 05-01-2005, 16:07   #42
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da lucadeep
Ma lo sai almeno a quanti cavallini si riesce a portare quel motore?
Cosa c'entra ?
Old 05-01-2005, 16:23   #43
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
Quote:
Cosa c'entra ?
Centra centra
Old 05-01-2005, 16:27   #44
atarum0r0
Senior Member

L'Avatar di atarum0r0

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lucadeep
Centra centra
è vero che il td da 113 si può rimappare(spendendo sui 500/600euro) e può arrivare a 135cv ma le parti meccaniche si stresseranno molto di più e la loro vita utile sarà certamente minore.
inoltre in caso di incidente si possono avere guai con l'assicurazione.
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U
atarum0r0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2005, 22:40   #45
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
oggi sono stato in MG, l'ultima vettura era venduta, quindi niente 14.900 ma solamente su ordinazione a prezzo pieno (leggermente scontato) ovvero 16.900

beh, ci sono salito, gli interni sono anni 90, scarni, plastiche che al confronto la fiat è una mercedes, specchietti a manovella, scrikkiolii... beh la ZR non è + tra le favorite

spendere 16.900 quando con 17.500 mi posso prendere una stilo GT nera nuova nuova...

della stilo che ne pensate? 17.500 una JTD (il mjet sono 1.000euro dippiu) nera modello GT con cerchi da 16 e impianto con caricatore cd...

Old 05-01-2005, 23:25   #46
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
io andrei diritto a farmi una focus fulloptional...con il fatto ke sta uscendo il nuovo modello questo vecchio, te lo danno con forti sconti ed è sempre una bella makkina
Old 06-01-2005, 08:15   #47
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Quote:
Originariamente inviato da Demon81
io andrei diritto a farmi una focus fulloptional...con il fatto ke sta uscendo il nuovo modello questo vecchio, te lo danno con forti sconti ed è sempre una bella makkina
la focus non mi piace con quelle linee, poi farmi una macchina gia vecchia... certo dipende dagli sconti, a quanto la si trova?

Ultima modifica di TurboCresta : 06-01-2005 alle 08:26.
TurboCresta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2005, 09:55   #48
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
ma la ibiza la skifi?

c2? è un bel makkinino.. forse un po piccolo.. ma sprotivo..

polo corsa xsara fiesta.. nono da tenere d'ookio

Ultima modifica di 85kimeruccio : 06-01-2005 alle 09:59.
85kimeruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2005, 11:35   #49
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
io penso ke con 13500 euro te la porti a casa fulloptonal diesel considerando ke sta uscendo il modello nuovo....e poi la focus ha ankora una linea attualissima dammi retta io ci passerei proprio..
Io me la farei nera con i cerchi lega fari alla xeno
Old 07-01-2005, 09:11   #50
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Quote:
Originariamente inviato da Demon81
io penso ke con 13500 euro te la porti a casa fulloptonal diesel considerando ke sta uscendo il modello nuovo....e poi la focus ha ankora una linea attualissima dammi retta io ci passerei proprio..
Io me la farei nera con i cerchi lega fari alla xeno

mmm ci passo va

e passo pure in seat, cosi accontento tutti
Old 08-01-2005, 13:55   #51
Icaro Spallone
Senior Member

L'Avatar di Icaro Spallone

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Trieste
Io ti sconsiglio i modelli che hai elencato perchè a breve(1 anno circa) escono le nuove versioni!!!

Secondo me per quel prezzo o lbiza 1.4 0 1.9 TDI oppure la polo con il 1.4TDI( attento che anche per questa dovrebbe uscire la nuova versione)

Ciao
Old 08-01-2005, 22:27   #52
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Quote:
Originariamente inviato da Icaro Spallone
Io ti sconsiglio i modelli che hai elencato perchè a breve(1 anno circa) escono le nuove versioni!!!

Secondo me per quel prezzo o lbiza 1.4 0 1.9 TDI oppure la polo con il 1.4TDI( attento che anche per questa dovrebbe uscire la nuova versione)

Ciao
ma apparte VW conoscete il resto del panorama automobilistico italiano?

cmq penso di andare sulla stilo, non si prevede nessuna nuova versione a breve...
Old 08-01-2005, 23:34   #53
Supersubway
Senior Member

L'Avatar di Supersubway

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
stilo nuova 2006...
Old 09-01-2005, 09:21   #54
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Quote:
Originariamente inviato da Supersubway
stilo nuova 2006...
sono solo chiacchiere, l'unica nuova in casa fiat sarà la punto verso ottobre 2005 (e slitterà verso il 2006)

e anche fosse uscisse per fine 2006 (come si vocifera) sono sempre 2 anni da oggi... dimmi tu quali auto non si rinnoveranno tra 2 anni
Old 09-01-2005, 10:03   #55
Icaro Spallone
Senior Member

L'Avatar di Icaro Spallone

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da TurboCresta
ma apparte VW conoscete il resto del panorama automobilistico italiano?

cmq penso di andare sulla stilo, non si prevede nessuna nuova versione a breve...
"Se le conosci le eviti"

Considera che VW oltre a fare auto di discreta qualità, ha una svalutazione minore rispetto alla fiat!!!!
Old 09-01-2005, 10:18   #56
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Nuova Fiat Punto presentazione al salone di Ginevra a Marzo, commercializzazione verso Maggio o Giugno ... la Stilo è uscita nel 2001 visto che la vita media di un auto è di 6 anni ci si aspetterebbe il nuovo modello nel 2007 ... ma visto che quello attuale è stato un fiasco ci si aspetta la presentazione anticipata nel 2006.
Old 09-01-2005, 23:23   #57
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Quote:
Nuova Fiat Punto presentazione al salone di Ginevra a Marzo, commercializzazione verso Maggio o Giugno ... la Stilo è uscita nel 2001 visto che la vita media di un auto è di 6 anni ci si aspetterebbe il nuovo modello nel 2007 ... ma visto che quello attuale è stato un fiasco ci si aspetta la presentazione anticipata nel 2006.
sono chiacchiere da "cambio" o "al volante"

la punto non esce prima di settembre, e la stilo non esce prima di fine 2006... e poi non la chiamerei fiasco dato le alte vendite che ha avuto, fiasco ci chiamerei piuttosto la nuova golf

certo che a voi vi paga la VW credo non è possibile essere cosi ciechi

cmq per voi sostenitori crucchi domani passo alla SEAT (mini esclusa per alti prezzi, ford fa solo la nuova la vecchia non si trova, peugeot-citroen-renault fan cagate oppure belle macchine ma costose, mele son fatte tutte) a vedere la IBIZA FR che dovremmo starci con quella cifra... con lo sconto!
Old 09-01-2005, 23:36   #58
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
Originariamente inviato da TurboCresta
sono chiacchiere da "cambio" o "al volante"

la punto non esce prima di settembre, e la stilo non esce prima di fine 2006... e poi non la chiamerei fiasco dato le alte vendite che ha avuto, fiasco ci chiamerei piuttosto la nuova golf

certo che a voi vi paga la VW credo non è possibile essere cosi ciechi

cmq per voi sostenitori crucchi domani passo alla SEAT (mini esclusa per alti prezzi, ford fa solo la nuova la vecchia non si trova, peugeot-citroen-renault fan cagate oppure belle macchine ma costose, mele son fatte tutte) a vedere la IBIZA FR che dovremmo starci con quella cifra... con lo sconto!
Casomai al volante lo leggi tu, dato che queste info escono da gente interna a Fiat auto o da amici che studiano al lingotto ... nuova Punto a Ginevra a Marzo sicuro al 100 % commercializzazione qualche mese dopo.

La Stilo è un fiasco commerciale ... esemplari venduti nel 2003 154000, Peugeot 307 vendute nel 2003 253000, Mégane vendute nel 2003 250000, Golf vendute nel 2003 500000 ti basta ? nel 2004 vendite calate nel 23 % ... della nuova stilo è già stato approvato lo stile.
Old 10-01-2005, 10:21   #59
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

vabe tanto da sti discorsi non sene esce piu parliamo di cose che mi servono...

facciamo conto che a me la stilo piaccia e sia la migliore auto su cui ho poggiato le chiappe, 17.000 euro per il nuovo immatricolato 2005 nero con versione GT come vi sempra come prezzo?

il JTD va bene o devo spendere 1.200euro dippiu per il MJET?
Old 10-01-2005, 10:37   #60
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Compra questa e poi regalemela per la collezione...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...e=STRK:MEWA:IT
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Offerte Prime Day Laifen: spazzolini, ra...
PC Desktop da sogno, monitor e periferic...
Elon Musk è certo: entro il 2026 ...
Ridley Scott non fa sconti a Hollywood: ...
Allarme privacy su Gmail: come impedire ...
Apple finisce sotto inchiesta in Francia...
Apple migliora le sveglie su iPhone: add...
Siamo sempre di più una massa di ...
Unity corregge una falla di sicurezza ri...
Aumento dell'età minima per i soc...
Prime Day Amazon: sconti fino al 20% sui...
L'intelligenza artificiale dal cloud ai ...
Altro successo per Candela: 10 aliscafi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian