|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Ma lo sai almeno a quanti cavallini si riesce a portare quel motore?
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
inoltre in caso di incidente si possono avere guai con l'assicurazione.
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
oggi sono stato in MG, l'ultima vettura era venduta, quindi niente 14.900 ma solamente su ordinazione a prezzo pieno (leggermente scontato) ovvero 16.900
beh, ci sono salito, gli interni sono anni 90, scarni, plastiche che al confronto la fiat è una mercedes, specchietti a manovella, scrikkiolii... beh la ZR non è + tra le favorite ![]() spendere 16.900 quando con 17.500 mi posso prendere una stilo GT nera nuova nuova... della stilo che ne pensate? 17.500 una JTD (il mjet sono 1.000euro dippiu) nera modello GT con cerchi da 16 e impianto con caricatore cd... ![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io andrei diritto a farmi una focus fulloptional...con il fatto ke sta uscendo il nuovo modello questo vecchio, te lo danno con forti sconti ed è sempre una bella makkina
![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Family Man | Misunderstood Actor in La Gilda dei Guitti | Web & Communication Guru in G labs | Friendly OCR Athlete in RomaOCR Ultima modifica di TurboCresta : 06-01-2005 alle 08:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ma la ibiza la skifi?
c2? è un bel makkinino.. forse un po piccolo.. ma sprotivo.. polo corsa xsara fiesta.. nono da tenere d'ookio
Ultima modifica di 85kimeruccio : 06-01-2005 alle 09:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io penso ke con 13500 euro te la porti a casa fulloptonal diesel considerando ke sta uscendo il modello nuovo....e poi la focus ha ankora una linea attualissima
![]() Io me la farei nera con i cerchi lega fari alla xeno ![]()
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
mmm ci passo va ![]() e passo pure in seat, cosi accontento tutti ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Trieste
|
Io ti sconsiglio i modelli che hai elencato perchè a breve(1 anno circa) escono le nuove versioni!!!
Secondo me per quel prezzo o lbiza 1.4 0 1.9 TDI oppure la polo con il 1.4TDI( attento che anche per questa dovrebbe uscire la nuova versione) Ciao
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq penso di andare sulla stilo, non si prevede nessuna nuova versione a breve...
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
stilo nuova 2006...
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
e anche fosse uscisse per fine 2006 (come si vocifera) sono sempre 2 anni da oggi... dimmi tu quali auto non si rinnoveranno tra 2 anni ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Trieste
|
Quote:
Considera che VW oltre a fare auto di discreta qualità, ha una svalutazione minore rispetto alla fiat!!!!
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Nuova Fiat Punto presentazione al salone di Ginevra a Marzo, commercializzazione verso Maggio o Giugno ... la Stilo è uscita nel 2001 visto che la vita media di un auto è di 6 anni ci si aspetterebbe il nuovo modello nel 2007 ... ma visto che quello attuale è stato un fiasco ci si aspetta la presentazione anticipata nel 2006.
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
la punto non esce prima di settembre, e la stilo non esce prima di fine 2006... e poi non la chiamerei fiasco dato le alte vendite che ha avuto, fiasco ci chiamerei piuttosto la nuova golf ![]() certo che a voi vi paga la VW credo ![]() ![]() cmq per voi sostenitori crucchi domani passo alla SEAT (mini esclusa per alti prezzi, ford fa solo la nuova la vecchia non si trova, peugeot-citroen-renault fan cagate oppure belle macchine ma costose, mele son fatte tutte) a vedere la IBIZA FR che dovremmo starci con quella cifra... con lo sconto!
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
La Stilo è un fiasco commerciale ... esemplari venduti nel 2003 154000, Peugeot 307 vendute nel 2003 253000, Mégane vendute nel 2003 250000, Golf vendute nel 2003 500000 ti basta ? nel 2004 vendite calate nel 23 % ... della nuova stilo è già stato approvato lo stile.
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
vabe tanto da sti discorsi non sene esce piu
![]() facciamo conto che a me la stilo piaccia e sia la migliore auto su cui ho poggiato le chiappe, 17.000 euro per il nuovo immatricolato 2005 nero con versione GT come vi sempra come prezzo? il JTD va bene o devo spendere 1.200euro dippiu per il MJET?
![]() |
#60 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Compra questa e poi regalemela per la collezione...
![]() http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...e=STRK:MEWA:IT |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.