|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ci possono essere tutte le ragioni del mondo ma continuo a vederla diversamente.
Preferisco mettere un VCD nel lettore di casa e vedermi un vecchio live dei Queen piuttosto che vedere i Queen + Five o menate del genere. Contenti loro. Io personalmente a stento comprato Made in Heaven, figuriamoci il resto. Per me i Queen rimangono Brian, Roger, John e Freddie! Che live questo Earl's Court......... ![]() 1. Procession 2. A Day At The Races Intro 3. Tie Your Mother Down 4. Ogre Battle 5. White Queen (As It Began) 6. Somebody To Love 7. Killer Queen 8. Good Old Fashioned Loverboy 9. The Millionaire Waltz 10.You'r My Best Friend 11.Bring Back That Leroy Brown 12.Death On Two Legs 13.Doing All Right 14.Brighton Rock 15.'39 16.You Take My Breath Away 17.White Man 18.The Prophet's Song 19.Bohemian Rhapsody 20.Keep Yourself Alive 21.Stone Cold Crazy 22.In The Lap Of The Gods 23.Now I'm Here 24.Liar 25.Lucille 26.Jailhouse Rock 27.Saturday Night's All Right For Fighting 28.Stupid Cupid 29.Be Bop A Lula 30.Jailhouse Rock 31.God Save The Queen Che scaletta! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
nooooooooooooooooooooooooo
Freddie è uno scherzo dai!!!!!!!!!!!! questa notizia mi ha rovinato la giornata...non tanto per il resto dei grandi Queen, ma per questo paul rogers....ma come si può pensare di sostituire degnamente sua maestà Freddie? ![]() per carità.........
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
anzi mi ricredo, sapete che faccio, mi cambio anche l'avatar con quello di paul rogers..
![]() ![]()
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
vedi che nessuno dei queen vuole sostituire freddie! VI RIPORTO LA NOTIZIA CHE è STATA DIFFUSA dal fan club: WWRY News 13/12/2004 Brian e Roger di nuovo on the road! Questa é una notizia che sarà sicuramente il miglior regalo di Natale per tutti i fans dei Queen e ceh abbiamo il piacere di confermarvi ufficialmente: Brian e Roger andranno finalmente in tour nel 2005! Sapevamo già da qualche tempo che per il prossimo anno i due avevano programmato di rallentare le attività sul fronte delle produzioni internazionali del musical per dedicarsi a lavorare su alcuni nuovi brani, ora invece é praticamente certa la volontà di fare una serie di concerti in Europa e probabilmente anche nel resto del mondo. Alla voce ci sarà Paul Rodgers, il mitico cantante di Free, Bad Company e Firm oltre che affermato solista e amico da sempre, in particolare di Brian. Vi forniremo maggiori dettagli prossimamente, per ora vi possiamo anticipare che ovviamente é prevista anche l'Italia dove se tutto andrà per il meglio ci sarà più di un concerto (si stanno trattando tre o quattro date, ma dobbiamo ancora attendere l'okay definitivo dal management prima di poterle annunciare). In conclusione ci teniamo a precisare che i Queen non intendono "sostituire" Freddie come scritto su alcuni articoli apparsi oggi. Di fatto si tratta di un nuovo progetto che vedrà Brian e Roger collaborare con un grande cantante rock per un solo e semplice motivo: suonare dal vivo! A presto con ulteriori news. WWRY Team |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
si lo so che non vogliono sostituire Freddie ( praticamente impensabile) ma proporre anche un solo concerto live sul repertorio dei Queen senza il carisma, la presenza scenica e la VOCE di Freddie mi sembra abbastanza patetico...
George Michael,Elton John,ROBBIE WILLIAMS!!! e tanti altri, hanno provato a cantare qualche canzone dei Queen, e per quanto bravi, vi pare che sia stata la stessa cosa? se poi il progetto avviato con Paul Rogers prevede nuovi pezzi e nuove canzoni ben venga,ma è tutta un'altra storia.... senza nulla togliere ai fantastici Bryan May, Roger Taylor e John Deacon.
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
ESATTO BRAVO:HAI DETTO LA FRASE GIUSTA: tutta una altra storia! se per caso hai il cd "QUEEN ROCKS" ( al cui interno è contenuto l'nedito NO ONE BUT YOU ) troverai scritto la seguente frase: QUEEN ARE JOHN DEACON,BRIAN MAY,FREDDIE MERCURY AND ROGER TAYLOR. NO ONE BUT YOU IS OF COURSE ANOTHER STORY. non necessariemente deve essere una brutta storia,anzi la canzone è pure carina. facendo il paragone con l'era freddie è chiaro che non siamo a quei livelli! però se i queen vogliono ancora dire qualcosa, bè che la dicano pure! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Beh staremo a vedere!
Forse molti di noi, me compreso, si preoccupano che venga sfruttato il nome Queen per attirare gente. Voglio dire una cosa è vedere un manifesto del tipo: Brian May, Roger Taylor, Paul Rodgers e bassista (?) presentano Pincopallino Band in live tour 2005 Un altro conto invece è: Brian May, Roger Taylor, Paul Rodgers e bassista (?) presentano Queen in live tour 2005
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
Non ho capito una cosa....ma ci sarà John Deacon?
Io il 7 aprile a Firenze CI SARO' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
il bello è che anche il tgflash di mtv ha detto chiaramente: BRIAN MAY,ROGER TAYLOR E JOHN DEACON! ![]() cmq una cosa sulla precisazione dei 20 anni! tutti i giornalisti dicono che sono 20 anni che i QUEEN NON INTRAPRENDONO UN TOUR MONDIALE! in effetti è vero,in quanto l'ultimio tour mondiale se non erro è stato nel 1984 ( il WORKS TOUR ), dopo di chè i queen hanno fatto l'ultimo tour che non ha toccato tutti i paesi del mondo!---> ergo penso che dicano 20 ANNI per queso motivo! inoltre tutti stanno facendo il solito errore parlando di reunion con un nuovo vocalist! NIENTE DI + SBAGLIATO ![]() sui biglietti che ho prenotato vi è chiara la dicitura QUEEN+PAUL RODGERS! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: San Benedetto del Tronto
|
Da Fan di vecchissima data dei Queen, non so se andrò a vedere questi concerti...
A parte il fatto che il biglietto non costa pochissimo, il ragionamento è semplice: se durante il concerto verranno eseguiti 20?30? brani e 'sto PAUL RODGERS me li canta così così ne suona 7/8 dei suoi... Non credo che sia poi un grande affare. Se già mi avessero messo un nome che si avvicinasse un pò di più alla statura di Freddie, (tipo George Michael, Robbie Williams o anche Elton John) sicuramente sarei stato disposto a tirar fuori anche più di 55€+Spese Viaggio. ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.