|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Coda per ALL BLACK se ci sono le scritte nokia e sotto l'obiettivo.(so che non sono originali ma su alcune non originali ce lo scrivono ugualmente)
Facciamo 17€ in raccomandata e ti pago immediatamente
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: [ Roma ]
|
si ci sono tutte le scritte.
comprese quelle sotto la fotocamera. sinceramente non capisco sta mania di contrattare per forza ... 1 solo euro ! cmq va bene, non mi metto a fare problemi per 1 euro ti lascio un mp con tutti i dati. cover disponibili! Up!
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1 soldo risparmiato,1 soldo guadagnato... Sarà che sono un commerciante e quando la maggior parte dei clienti mi tira sul prezzo mi sento in diritto di farlo anche io Thanks a lot!
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
eheh !
tranquillo, il remover è nella confezione Cover disponibili !
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Ppay effettuato
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: prov. trapani
|
io ne voglio una....contattami via pm o cell al 339/4101613 e ci mettiamo d'accordo concludo subitissimamente (se si può scrivere)
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
@ falcon.eddie
ok, perfetto. ti preparo il pacchetto! l'unica cosa, è che oramai spedisco lunedì per pietro i miei dati e il mio numero di cel ce lhai, aspetto ricarica su postepay. e naturalmente anche un pm con il tuo indirizzo Cover disponibili !!!
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
ciao emanuele,
cover spedita stamattina, nonostante il diluvio universale 4 cover all black ancora disponibili.
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
qualche cover ancora disponibile !
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
Re: [rm+spedisco] Cover 6600 - all black
Quote:
Potevi almeno fare una foto al posto di prendere quelle dirette del venditore... Bhe cmq quanto le si comprano subito... a si--- |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però dovete darmi il tempo di ordinarle... Facciamo così accetto prenotazioni a soli 13 euro comprese le spese in prioritaria... Tutti i colori che volete... Ultima modifica di zeldavb : 04-01-2005 alle 21:43. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Cover arrivata,non appena ho tempo la monto
PS=Bella la scatola nokia!
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
perfetto Emanuele
---------------------------- Ciao zeldavb, sinceramente io non credo che la gente sia stupida. e sinceramente non sto qui a prenderla in giro, ne importuno nessuno (come invece stai facendo tu, deridendomi). l'utilizzare proprio le stesse immagine sta a significare che non ho nulla da nascondere. penso che chiunque conosca ebay, e che non serva di certo tu per svelarne l'esistenza. tra l'altro i tuoi calcoli sono un pò ... diciamo così ... sparati a caso. visto che non hai messo le spese doganali e i soldi buttati per i pacchi pagati ma mai ricevuti e cmq il rischio di prendere delle cover che potrebbero restare invedute e quindi il rischio dell'investimento. e cmqsia in fin dei conti non obbligo nessuno a comprarle, e finora son rimasti tutti soddisfatti. secondo me facevi più bella figura a stare zitto ... ma il mondo è bello xchè vario. Bella pe te PS: tra l'altro, le cover non sono affatto originali, quindi occhio a quello che dici
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
No alt... aspetta un secondo... Io ho ordinato parecchie cover come quelle che vendi e posso dirti che non ho mai avuto nessun costo doganale o altro e i miei prezzi non sono per niente a caso... Tutto quello che ho riportato è quello che mette in vendita il venditore.... Premetto che io non volevo proprio prendere in giro nessuno e non volevo deriderti solo che irK si era messo in coda per 15 comprese le spese e tu gliel'hai negato come se fosse un pezzo di un valore come minimo di 18 euro... e dato il costo di acquisto e tutto -- posso anche dire ai potenziali clienti che le vendo anch'io le stesse a 15 euro (senza dire niente di più ne che sono originali o altro) Ultima modifica di zeldavb : 09-01-2005 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
ops !!!!!
se le tue intenzioni erano queste, non ci avevo capito una mazza. mi sembrava tutt'altro. scusami. e fai benissimo a proporti ai potenziali clienti. io non ho accettato l'offerta dei 15 euro per il semplice motivo che posso venderla a di più se non ad irk ad altre persone. beh allora amici come prima cover disponibili.
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
ahah povero tammy (suo nome reale)
Buon business e scusate l'ot ma è stata dura non commentare viste le foto
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
approposito, qualche cover ancora disponibile.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.