|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Che cosa ne pensate di questo sistema??: http://www.e-thomas.net/forum/viewtopic.php?t=576
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() Ma che c'entrano le DirectX adesso??? La modalità VGA è lenta rispetto ai driver nativi, con qualunque software su qualunque OS, sin da quando esistono i chip acceleratori... se ricordo bene la prima volta che ho notato la differenza era su un 386...
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Non pensate che siano tutti incompetenti e niubbi, perchè molti di noi non lo sono per niente, anzi... Conta che ho dovuto proprio rifare addirittura le assegnazioni dei tipi di file, perchè appena formattato mi chiedeva con che applicazione aprire i file di tipo HTML... Li aveva come file sconosciuti. Perciò... OWNED!!! (e oltreuttto anche per quanto riguarda la guida in linea, beh ho segato via anche quella... come il 90% del resto di xp...) Vai qui e capisci tutto... http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=699924 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque, ora lascia che ti chieda una cosa: ma chi te l'ha fatto fare??? ![]() Ciao!
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Il gusto di avere un winxp fresco di format che mi occupa solo 300mb e poco meno di 50mb di RAM all'avvio ![]() Ovvio che questa condizione resta effettiva solo al primo riavvio del format e montandoci sopra drivers etc etc un pò si riallinea, però l'utilizzo di risorse nel mio caso è cmq bassissimo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Rileggendo...se ho capito bene Netscape include il motore di rendering di IE...quindi soffre degli stessi bug ????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
No, si tratta di una scelta intelligente da parte degli sviluppatori. In pratica IE "espone" la sua interfaccia pubblica tramite degli OCX che controllano e realizzano alla fine tutto ciò che il browser riesce a fare, tra cui anche il mero rendering della pagina HTML
Questo vuol dire che qualunque sviluppatore può utilizzare l'OCX per crearsi in pochi minuti (e non scherzo! ![]() Quelli di Netscape, quindi, danno la possibilità di scegliere se utilizzare il loro "motore di rendering" delle pagine HTML, oppure di utilizzare quello di IE tramite il suddetto OCX. Faccio notare che da parecchio tempo Eudora permette di fare la stessa cosa per la visualizzazione delle e-mail. Io, però, ho scelto di utilizzare il suo render interno anziché quello di IE, per ovvi motivi (viene utilizzato anche per le preview, per cui può diventare pericoloso). Certamente col browser interno la resa grafica non è paragonabile a quella che si ottiene con l'OCX di IE, ma è sufficiente per l'utilizzo che se ne deve fare... ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() regà, se pensate che sia prevenuto su firefox guardate almeno la mia sign e i miei post su questo forum ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
per il resto, se i discorsi detti su mozdev in fatto di pianificare la rimozione del codice di debug sono una cazzata questo non dirlo a me, fatto sta che le ultime parti del codice di debug dello stesso Mozillone sono state tolte dalla versione 1.7, ANNI dopo l'uscita della prima versione stable, e si è visto il cambiamento infatti attualmente mozilla suite è DECISAMENTE più snello di firefox ora io posso sbagliare come tutti, ma per mantenere atteggiamenti strafottenti ti annuncio che hai sbagliato persona ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ok mi scuso dell'atteggiamento.
Tu però potevi aggiungere un "se non erro..." giusto ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non lo ho aggiunto inizialmente perchè ero convinto del fatto, dato che lo avevo letto sul forum ufficiale e la avevo data per scontata come notizia attendibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Indubbiamente.
Ma ti posso assicurare che utilizzare l'OCX di IE per il rendering dell'HTML è qualcosa a cui difficilmente un programmatore sa rinunciare: tutto il lavoro è già bello e pronto! Se gli altri browser scegliessero la via di "modularizzarsi" esponendo la stessa interfaccia di IE, si potrebbe pensare di sostituirlo in toto: attualmente IE è l'unica alternativa (che mi risulti), ed è un vero peccato essere costretti ad affidarsi a lui...
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.