|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
up
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
|
Cmq se dovessi cambiare idea...rimango sempre interessato e disposto a parlarne!!!
ciao...
<<Gaudeamus deinde iuvenes sumus>> Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7. da evitare:FEDE |
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Hai delle foto del tuo notebook?
Grazie. Nei 650 euro riesci a mettere anche le spese di spedizione? |
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
|
... inutile dire che se riesci a mettere le s.s. comprese nei 650 euro sono in coda.
Aspetto cmq sempre le foto, se possibile (anche della borsa? è possibile?). Lettore / masterizzatore sono ok? E' tutto perfettamente integro? Grazie. |
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
ok per le spese comprese
se mi mandi un e-mail ti mando le foto il cd-rom funziona perfettamente il combo masterizzatore è nuovo l'ho preso due mesi fà su Ebay |
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Ciao
Mi rimetto in coda.. Puoi mandare anche a me le foto [email protected] Un mio cugino è interessato bye
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
|
Quote:
per correttezza nei tuoi confronti aspetto fino a domani una tua e-mail per le foto, dopodichè venderò il notebook a eoropall in coda dopo di te |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Junior Member
|
ale1963, hai pvt.
|
|
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
ciao ale1963, sono un nuovo utente di questo forum e vorrei iniziare in bellezza, forse è già troppo tardi ma comunque mi metto in coda: mi sembra che se veramente non ha nessun problema sono dell'idea di comprartelo alle condizioni che hai detto.Solo mi lascia un po' perplesso la durata della batteria...comunque...è compensato dal resto, no?
sono di Milano, dovrei essere in veneto tra due settimane ma possiamo fare anche con contrassegno, vedrei volentieri una foto. ciao, alessandro ![]() [email protected]
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.