|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Mi sto rotolando, giuro...
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
) non prada se ne trovano. Stessa qualità, 100 euro in meno. Tutto lì. Un marchio è, a volte, garanzia di qualità. (dico a volte perchè nike, ad esempio, è il più delle volte garanzia di scarsa qualità. comunque...) Ma l'assenza del marchio non implica il contrario. Implica però qualche banconota verde in meno, che di questi tempi...
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Onestamente le prada non mi piacciono per niente.
Il vitello è ottimo, ma preferisco mangiarlo
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
prada fà tanti altri bei capi di vestiario, ma anche se non posso permettermeli non è che dico che sono brutti o critico a priori...dirò al massimo fottuta prada che vendi i vestiti così cari |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Uno i soldi li spende come vuole... e non c'è dubbio. Per me puoi accenderci anche il fuoco usandoli al posto del giornale...
Detto questo è palese che il prezzo di tali scarpe è al 50% dovuto alla qualità e al 50% dovuto al semplice marchio. Per me... pagare 100euro per andare in giro con scritto "prada" sulle scarpe è totalmente inutile (pure imbarazzante, nel mio caso). Per non parlare del fatto che molte volte le ditte importanti producono esse stesse le loro sottomarche... per non avere concorrenza low-cost... Le scarpe che ho ai piedi adesso l'ho pagate 20euro... e i soldi non mi mancano di certo. IMHO? Ultima modifica di TonyManero : 24-11-2004 alle 12:11. |
|
|
|
|
|
#48 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Rincaro...
Quote:
Quote:
Quote:
non esiste niente di simile ad una ferrari e che costi la metà di essa (al contrario delle scarpe prada) Quote:
Se non altro (vista la natura aperta e sincera del forum) hai il vantaggio di sapere cosa pensa la gente comune quando ti vede passare per strada con un paio di prada... |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.

) non prada se ne trovano. Stessa qualità, 100 euro in meno. Tutto lì. Un marchio è, a volte, garanzia di qualità. (dico a volte perchè nike, ad esempio, è il più delle volte garanzia di scarsa qualità. comunque...) Ma l'assenza del marchio non implica il contrario. Implica però qualche banconota verde in meno, che di questi tempi...