Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2004, 01:31   #41
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
i jeans richmond fanno ca**re a presciindere
marca o non marca
quando ho saputo quanto costano poi non posso fare a meno di ridere ogni volta che vedo una fighetta impomatata che sculetta millantando ricchezza vana sul posteriore timbrato
Mi sto rotolando, giuro...
Old 24-11-2004, 01:37   #42
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
i rich mi fanno schifo ... comunque la qualità della scarpa non deve essere messa in discussine. Finche non la provi non puoi dire che la qualità è scadente ... dato che è pelle di vitello

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Nessuno dice che non siano di qualità. Certo che di scarpe di vitello ( ) non prada se ne trovano. Stessa qualità, 100 euro in meno. Tutto lì. Un marchio è, a volte, garanzia di qualità. (dico a volte perchè nike, ad esempio, è il più delle volte garanzia di scarsa qualità. comunque...) Ma l'assenza del marchio non implica il contrario. Implica però qualche banconota verde in meno, che di questi tempi...
Old 24-11-2004, 09:55   #43
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl
provincia d varese dove? cmq il 78% delle volte che qualcuno critica un acquisto è perchè lui/lei non può permetterselo.
Fossero poi scarpe terribili e poco resistenti.
Oppure perchè conosce un minimo il valore dei soldi?
Old 24-11-2004, 10:35   #44
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
Oppure perchè conosce un minimo il valore dei soldi?
parlavo della mia esperienza.
Old 24-11-2004, 10:45   #45
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Onestamente le prada non mi piacciono per niente.
Il vitello è ottimo, ma preferisco mangiarlo
Old 24-11-2004, 11:26   #46
sortak
Bannato

L'Avatar di sortak

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl
provincia d varese dove? cmq il 78% delle volte che qualcuno critica un acquisto è perchè lui/lei non può permetterselo.
Fossero poi scarpe terribili e poco resistenti.
semplicemente le scarpe di prada sono bbbbbrutte, almeno secondo me, io critico chi le compra solo per moda, accecato dalla marca...che sia bella o brutta non importa basta che sia del tal stilista, con magari il marchio scritto a caratteri cubitali

prada fà tanti altri bei capi di vestiario, ma anche se non posso permettermeli non è che dico che sono brutti o critico a priori...dirò al massimo fottuta prada che vendi i vestiti così cari
sortak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 12:02   #47
TonyManero
Senior Member

L'Avatar di TonyManero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
Uno i soldi li spende come vuole... e non c'è dubbio. Per me puoi accenderci anche il fuoco usandoli al posto del giornale...

Detto questo è palese che il prezzo di tali scarpe è al 50% dovuto alla qualità e al 50% dovuto al semplice marchio. Per me... pagare 100euro per andare in giro con scritto "prada" sulle scarpe è totalmente inutile (pure imbarazzante, nel mio caso). Per non parlare del fatto che molte volte le ditte importanti producono esse stesse le loro sottomarche... per non avere concorrenza low-cost...

Le scarpe che ho ai piedi adesso l'ho pagate 20euro... e i soldi non mi mancano di certo.

IMHO?

Ultima modifica di TonyManero : 24-11-2004 alle 12:11.
TonyManero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 12:19   #48
TonyManero
Senior Member

L'Avatar di TonyManero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
Rincaro...

Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666
c'è chi spende un milione per giocare al pc con la nuova skeda video...
Per giocare ad alcuni giochi è indispensabile una scheda video costosa... sulle schede video il marchio non si paga, ogni euro in più speso ha un reale riscontro nelle prestazioni

Quote:
...c'è chi spende 100mila euro per una pietruzza...
Anche in questo caso un diamante ha sempre il suo valore... non esite marca... tanto è il suo prezzo tanto paghi

Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 ...c'è chi spende 660mila euro per una ferrari enzo.
Idem... che io sappia non ne esistono di sottomarche....
non esiste niente di simile ad una ferrari e che costi la metà di essa (al contrario delle scarpe prada)

Quote:
Ma ad ogni thread ci sono sti commenti..ma uno i sordi li potrà spende come cazzo je pare?
Così funziona il forum... tu scrivi... gli altri commentano.
Se non altro (vista la natura aperta e sincera del forum) hai il vantaggio di sapere cosa pensa la gente comune quando ti vede passare per strada con un paio di prada...
TonyManero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Stanco dei browser pieni di AI? Orion pe...
GeForce RTX 5000 custom in pericolo? NVI...
Windows Update prende il posto di Micros...
Segnali di crisi per il mercato Smart TV...
Lenovo LEGION e LOQ con NVIDIA GeForce R...
Nuova Fiat 500 ibrida al debutto. Elkann...
Ecco il primo PC da gaming basato su una...
Grok può battere i campioni di Le...
DEEBOT T50 Max Pro Gen2 e X2 Omni ai min...
Autoflight mostra il primo vertiporto ga...
TCL QD-Mini LED e QLED da 65'' crollano ...
Black Friday portatili gaming: Acer Nitr...
Nuova rimodulazione per WindTre: dal 10 ...
Plex ti farà pagare per lo stream...
Adesso è ufficiale: in UK EV e plug-in p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian