Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2005, 12:48   #41
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
io la mia l'ho pagata 6900€ e il prezzo iniziale era 8000€.

non è poco per una 206 1.6 del 2000
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2005, 13:22   #42
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Gigi 256
Appena tornato.

Ho fatto come dite voi ho tirato la seconda e la terza fino al limite(una puzza di bruciato da far schifo)
non capisco, io se tiro le marce oltre un certo limite l'elettronica taglia da sola il gas.. mi è capitato un paio di volte quando ho sbagliato e ho "esagerato" nel tirare le marce (di solito la seconda) in sorpasso.
nessuna puzza di bruciato ne altro.. boh.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2005, 13:22   #43
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
facce vede na foto del motore va
Old 05-03-2005, 13:34   #44
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

ora non ho modo di farla perchè non ho una digitale

ho avuto duecento cell con la fotocamera e ora sto usando un qtek 2020.Il prob è che non ho irda o bt

cmq da fuori si vede solo il filtro Giallo e rosso e un po di "tubi" sempre gialli e rossi.

non so se c'entra qualcosa ma c'era gia montata la barra duomi (toora) sempre rossa
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Old 05-03-2005, 13:36   #45
Andrea16v
Senior Member

L'Avatar di Andrea16v

Quote:
ora non ho modo di farla perchè non ho una digitale

ho avuto duecento cell con la fotocamera e ora sto usando un qtek 2020.Il prob è che non ho irda o bt

cmq da fuori si vede solo il filtro Giallo e rosso e un po di "tubi" sempre gialli e rossi.

non so se c'entra qualcosa ma c'era gia montata la barra duomi (toora) sempre rossa
Lo 0-100 in 7.81 confermerebbe i 155cv
non è che si tratta del motore 2000 e non 1600 e non lo sai? col 2000 e quelle modifiche che sai che ci sono si arriva quasi a 155cv

Ultima modifica di Andrea16v : 05-03-2005 alle 13:42.
Andrea16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2005, 13:40   #46
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

e come lo capisco se è un 2000? poi scusate ma la gti esteticamente da cosa si defferenzia dalla 1.6 normale?
Old 05-03-2005, 13:43   #47
Andrea16v
Senior Member

L'Avatar di Andrea16v

Quote:
e come lo capisco se è un 2000? poi scusate ma la gti esteticamente da cosa si defferenzia dalla 1.6 normale?
Potrebbe essere stato trapiantato il motore..
non è che hai il grafico della rullata?
Old 05-03-2005, 13:44   #48
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
non capisco, io se tiro le marce oltre un certo limite l'elettronica taglia da sola il gas.. mi è capitato un paio di volte quando ho sbagliato e ho "esagerato" nel tirare le marce (di solito la seconda) in sorpasso.

no a me capita spesso di sentire una strana puzza se tiro troppo.

Capita anche con la mondeo 130 cv di mio padre.

un altro esempio e che una volta con mio padre sono andato da un carrozziere e abbiamo preso la tangenziale. nella corsia di accelerazione per immettersi eravamo in seconda marcia io ero davanti, ho schiacciato a fondo il pedale e mio padre(dietro con la mondeo) dice che non mi stava dietro per nulla, ma che me ne andavo tranquillo.

la mondeo 2.0 130 cv ed è turbo disel. quindi la potenza sulla peugeot c'è...
Old 05-03-2005, 13:48   #49
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

si se lo trovo ho un foglio che mi ha stampato l'officina.

c'era un grafico e poi alcuni valori come vel di punta (che dimenticavo è risultata di 213 khm).
Old 05-03-2005, 13:48   #50
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
la puzza potrebbe essere la frizione secondo me..
Old 05-03-2005, 13:49   #51
Andrea16v
Senior Member

L'Avatar di Andrea16v

Quote:
si se lo trovo ho un foglio che mi ha stampato l'officina.

c'era un grafico e poi alcuni valori come vel di punta (che dimenticavo è risultata di 213 khm).
Postamelo che ti so dire qualcosa
cmq ti consiglio cmq di portarla da un preparatore con un po' di esperienza e farci fare una bella analisi, così ti togli il dubbio
Old 05-03-2005, 13:52   #52
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Quote:
Originariamente inviato da Andrea16v
Postamelo che ti so dire qualcosa
cmq ti consiglio cmq di portarla da un preparatore con un po' di esperienza e farci fare una bella analisi, così ti togli il dubbio

e come te lo posto? non ho scanner e come gia detto non posso fare foto(al momento)

al max posso rifarlo con paint ma non c'ho voglia
Old 05-03-2005, 19:01   #53
anonimizzato

Re: 206 1.6 110 Cv VS 206 Rc

Quote:
Raga sono troppo eccitato. ieri sera girando nel mio paese con la mia 206 benza 110 cv con qualche ritocchino mi imbatto in una stupenda 206 Rc cromata.

comincio a seguirla un po per guardarla meglio quando mi accorgo che la guidava il fratello della mia ex ragazza.

lo fermo e dopo una breve chiaccherata gli chiedo di farmi provare la macchinina e lui ovviamente con la mia mi avrebbe seguito.

Ora vi spiego perchè sono eccitato.
Praticamente nel mio paese c'è una via dove ci sono solo capannoni e tendoni abbandonati, e la strada è sempre deserta.

siamo andati e io montato come sono, gli chiedo di fare una partenza uno contro l'altro(io guidavo la sua e lui la mia)

ebbene ragazzi siamo partiti: in prima IDENTICI con la seconda la Rc (che guidavo io) se ne andava, e in terza la mia, mi mi si è affiancata di nuovo sui 110 kmh poi abbiamo frenato!!!!

Cazzo, ho detto, la mia macchinina sta al pari della RC???
E lo posso affermare perchè la RC la guidavo io...!!!

Sono troppo fissato con ste cose

non ti offendere ma mi sà che sei tu che sei imbranato
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2005, 21:08   #54
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
Quote:
basterebbe chiedere al vecchio proprietario
cmq l'ipotesi del trapianto potrebbe essere...anche se portare a 155CV il 136CV della gti solo con scarico/aspirazione/mappatura è alquanto improbabile
la barra duomi cmq è un discorso a parte
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 10:27   #55
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Città: ROMA
Quote:
la lancetta del conta giri( in seconda) si ferma sul pirulino appena dopo i 7000 giri, però dal suono si sente che sale ancora un po almeno 7400/7500 credo.Mi riferisco al suono e basta.
raga si sfiora il ridicolo dai, 7500rpm? mi vien solo da ridere pensando al 1600 peugeot... ma dai cosè un vtec?

qui le cose son due, o questo qui non capisce un H di motori e gli han venduto una 206 stra-preparata con trapianto ecc oppure sta dicendo una marea di caxxate e non sa neanche lui di cosa parla...
Old 07-03-2005, 12:04   #56
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

beh intanto modera i toni

ho sempre detto che non me intendo gran che.

Ho detto che il suono dei giri del motore sembra salira ancora un po, nonostante la lancetta si fermi sui 7000.

Non ci credi vuoi venire a fare un giro con me?

senò ragazzi chiedete all'utente shinakuma che abita vicino a me e è avuto modo di farsi un giro.
Lui ha una coupè da 120Cv, e parole sue la mia va molto di più in accelearzione
Old 07-03-2005, 12:08   #57
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
Quote:
O il banco era sballato oppure hai ben altre modifiche!!
Per tirare fuori 155cv dal tuo motore altro che centralina rimappata..ci devi mettere anche assi a camme, lavorazione testa, tutto lo scarico e arrivi a circa 140, ne mancano ancora 15 all' appello
in totale saranno 3/4.ooo euro di preparazione!

Basta un banco prova potenza non frenato che sulla mia segnava oltre i 290cv
Old 07-03-2005, 12:10   #58
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Quote:
Sono tantissimi 45cv in più, deve avere una preparazione paurosa se li ha davvero.

Fai conto che con aspirazione, scarico e centralina la tua arriva a malapena a 118/120cv
per averne 155 deve avere il mondo sotto il cofano, a quanto entra il limitatore di giri?

Non ti credere, con camme con un incrocio estremo, scarico completo e lavorazione della testa si raggiungono anche più di 45cv, il problema è che non resta neanche accesa
Old 07-03-2005, 12:12   #59
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
Se mappi o lo sposti o lo togli
Old 07-03-2005, 12:15   #60
Andrea16v
Senior Member

L'Avatar di Andrea16v

Quote:
Originariamente inviato da TurboCresta
raga si sfiora il ridicolo dai, 7500rpm? mi vien solo da ridere pensando al 1600 peugeot... ma dai cosè un vtec?
Il limitatore di serie è a 7200 giri quindi non vedo dove siano le caxxate...
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP