|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
piano con le creative all'inzio... dacci del rodaggio
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() queste sono RCA se ci sono 2 rca dietro ai satelliti posso attaccarle al dtt3500 senza tanti sbattimenti, col minijack e' gia' piu' complicato. peccato, mi piacevano i satelliti e volevo sostituire i cubotti che ho ora sulla scrivania! |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusami x l'ignoranza... allora c'è 1 solo spinotto rca x satellite.
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
scusa di che!? mi sei stato di grande aiuto, ora posso comprarli sapendo che funzioneranno sul mio sistema...visto che prima ho sbagliato, indicando 2 rca per satellite e non uno solo... grazie! |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: taranto
|
come rapporto qualita' prezzo
50 euro li valgono?? venendo da un 5.1 p580 creative su scheda audio integrata, sentiro' secondo voi qualche differenza di qualita? ps. sul sito della creative sapete se si puo' acquistare usando postapay? grazie |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: ho visto le 3330 a 89 euro che sono inferiori
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
penso che sia per il fatto che non sono ne silver ne nere.. al pc si attacca solo un jack vero ? o due ? |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla skeda audio va solo uno spinotto
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
green, purple, rose o orange |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dal vivo non le ho mai vista però...
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao
Ciao, era parecchio che nn venivo qui come va??
vorrei comprare questo 3400, è solo che ho un problema perke ho visto che sul sito ufficiale esiste anche colorato e io lo vorrei tanto viola grazieeeeeeeeeeee |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ragazzi qualcuno che mi fa sapere la differenza tra 3 pin uk e due pin euro ?????? xchè volevo comprare queste casse dal sito della creative ma del colore che piacciono a me esistono solo 3 pin uk.... questo vuol dire che non le posso usare oppure devo comprare un qualke adattatore x farle fungere in italia ????.... grazie
Ultima modifica di aladestra : 16-04-2007 alle 01:43. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Esatto, devi comprare un adattatore per inserirle nella presa della corrente, mi sono appena arrivate e ho avuto la triste sorpresa.
L'adattatore l'ho preso in un centro commerciale a 16€, non proprio economico purtroppo. Tuttavia a primo impatto questo kit mi soddisfa abastanza anche se è un entry-level, ma non avedo grosse necesità mi ci sto divertendo. Ciao ciao
36 Trattative +: Crazyshark, Zeta81, Sebylost, Abramor, AMDman, Presidente1980, RobGeb, Neongio, Gretat, Iozizou, Papaiaman, Molex, Overclock83, Stemanca, Verolenny * 2, Vitale12345, Dj-Tore, Verris, Nubhead, Fedegoal * 3, red888, Fibo, Kirk136, carocavallo, Delly, Edema, Alc0l, Giulia.Lupi, *Caos*, Kibit2000, Steam-roller, Puffperbacco |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
|
io le sto comprando su baia ma è possibile che esistano fake anche delle casse della creative oltre che alle cuffie come x esempio le cx 300 ?????
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
|
volevo saxe anche un'altra info sempre se qualcuno in questo post sia ancora vivo oppure disperso.....
che voi ne sappiate le dark blue hanno il sub bianco o nero ????? xchè sono indeciso tra le celesti e le blu il probl è <che se anche le blu hanno il sub bianco le prendo celesti.... sennò se il sub è nero le prendo dalla creative..... |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
anche io ho comprato le UK version in una bazza su internet pagate 30 euro e spaccano di brutto..........ma che adattatore |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
|
mi sapresti dire di preciso dove le hai prese pagandole così poco ????
grazie anche io in caso di presa uk avrei tagliato e messo quella italiana.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.

grazieeeeeeeeeeee