|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
vediamo...
per la ventola potrwdti abbinarci qualke TITAN Cromata... Oppure se ci riesci la fai tu stesso con un po di alluminio o accciacio leggero con qualke disposizione tipo queste... ![]() ![]() poi gli fai un anodizzazione... come griglia invece potresti facri una cosa tispo questa con le mani del cavaliere che impugna una spada: ![]() [Questa nn ci azzecca tanto ma mi piaceva]![]() poi magari la spada sulla griglia la fai in rilievo e molto lunga in modo che finisce anche sulla base del case per ora mi è venuto in mente solo questo.... |
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
come detto all'inizio del topic, questo progetto si basa sulla struttura del G69T, ma lo spazio per nuovi e interessanti spunti non mancheranno come la voglia di nuove sperimentazioni. Io trovo la struttura del progetto tutt'altro che limitante e particolarmente adatta ad ulteriori sviluppi (sia tecnici che estetici). In questo nuovo lavoro saranno considerati tutti i dettagli trascurati a volte nei precedenti lavori e ne saranno considerati molti altri legati a differenti esigenze tecniche/estetiche. Ciao P.S. lo scheletro è quello, ma i muscoli sono diversi! |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la ventola l'idea era quella di costruirne una su misura e le foto sono interessanti per gli spunti che possono offrire. Le spade sulle fiancate o frontale sono da progettare e integrare, eventualmente, alla struttuta, vediamo più avanti. Grazie!
Ultima modifica di G69T : 14-11-2004 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inutile dire che con un sistema a liquido integrato ( nei prossimi giorni le foto del sistema, o almeno dei primi pezzi) le misure di questa ventola sono esagerate, ma l'impatto estetico dovrebbe essere notevole. Ciaooo |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
per il sistema a liquido, hai già qualche anticipazione?? ^_^ |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il liquido sarà un sistema quasi sicuramente "commerciale", pi si vedrà! Ciaooo |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
appena visto il case....STUPENDOOOOOOO
madò ma hai passato le notti in bianco per costruirlo tutto da solo????
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Quote:
Attento alle braccia allora... Piuttosto...per fare le pale della ventolona penso che avrai bisogno di immagini, per l'ipirazione... E per l'occasione ho trovato foto di alcuni pugnali, veramente "carini"... 576x768 404x355 640x480 640x480 E per ultima...questa...-->ClicK<-- Bye |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
LOL!!!! che foto!!! Tarm@ hai trovato delle foto spettacolari! così mi gasi Gianluca!
Io aspetto invece le fto da gianluca di quelle basi del nuovo case!!! E sempre approposito di foto, ho messo nuove foto nella realizzazione del ring http://www.minisumo.net/index.php?na...opic&p=490#490 ... se vi iscrivete sul mio sito mi aiutate a tenerlo attivo!
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
GRAZIE! Benvenuto nel mio thread, stai sintonizzato! Ciaooo |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Update!
Ho lavorato le 8 colonne e i profili della base, supporto centrale e coperchio. Tutti i pezzi sono da lucidare (e da pulire Come al solito, FOTO! Z O O M ! Z O O M ! Z O O M ! Z O O M ! Z O O M ! Z O O M ! Z O O M ! Cosa ne dite? Ciaooo |
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
HAIOO!!! mi hai fatto male!
...TACCI!!! siamo ancora agli inizi, però si vede l'impegno Escluso le battute... SPETTACOLO!!!!
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
rispetto allo spider quanto è più alto?
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Ti posso dire...ammazza che precisione!!!
E poi...aspetta ad anodizzare tutto finchè non sei sicuro di aver completato tutta la struttura... Questa volta...che tu lo voglia o no...illuminiamo i piedini.... Bye P.s.: Ti piacciono i coltellacci che ho postato??? |
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
molto bello
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
ECCOMI QUA!!! ISCRITTO, come potevo mancare
è ancora molto sobrio, ma promette bene, bravo! dai dacci qualche anticipazione. hai già in mente come fare le pale della ventola visto che sono torte(?) e nn dritte di solito? in quel caso dovresti farle dal pieno o si puo piegare la lastra di alu?
|
|
#57 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Romania
|
megaventola
Quote:
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Re: megaventola
Quote:
cmq bravo g69t sai quelle colonne arrotonndate dopo 2/3mod mi iniziavano a stona un pochino |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
La ventola girava a causa del flusso all'interno del case, girava piano eh....serviva a poco, giusto scena e far uscire un po' l'aria calda, un po' come lasciare il case senza fiancata. Saluti BES
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
già al lavoro?
la versione nera verrà sicuramente bella. sono ansioso di vedere l'integrazione del liquido. ciao
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.

[Questa nn ci azzecca tanto ma mi piaceva]