|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
[L4OA MODE]
Matrimonio? Non dite questa parolaccia! [/L4OA MODE] Scherzo...beh...congratulazioni...non è così terribile se hai trovato la persona giusta...infatti io ho già in programma il bis...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma goditela!! .... cacchio, io comincio a cambiare idea sul matrimonio... già l'idea del vestito bianco comincia a non farmi sentire poi cosi' male..
Ultima modifica di LadyLag : 09-11-2004 alle 19:33. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Re: Dopo domani mi sposo: che strizza...
Quote:
"Con questo he he he he he......... con questo........ he he he ha HA HA HA..................." oppure svieni come un salame e poi, perchè parli al singolare? da dopo domani in poi la vita è quella di copia, "cosa ne sarà di noi due" è l'affermazione giusta!!! in tutti e due i casi è il più bel giorno della tua vita, goditelo alla grande, un bacio alla sposa e fai finta che ti abbia ricoperto di riso all'uscita della chiesa o municipio TANTI AUGURI come tanti, ti invidio abbastanza........ ma sono veramente felice per te ciao
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Visto in 6 mesi cosa puo' succedere |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Re: Dopo domani mi sposo: che strizza...
Quote:
consiglio di che tipo ? |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Per sposarsi c'è sempre tempo, per tornare indietro no........
Se hai deciso o sapevi cosa facevi oppure ti ha drogato ![]() Ciao
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Meno uno. Sono tre notti che non chiudo occhio, sembro uno zombie! Lampade a sfare e sono pronto per maranello, mi manca solo il cavallino sulla fronte. Cosa posso ingerire di tranquillo che riempia senza effetti collaterali ?
Il bouquet lo deve potrare il fioraio alla sposa o ci devo pensare io, magari consegnandolo alla madre di lei? |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
che dire io l'ho fatto 3 anni fa ma sono ben presto tornato indietro ... azz che solievo ...
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
pulsante sei ancora in tempoooooooooo
ancora in tempooooooo tempoooo.........
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
continuo a non capire tutta sta paura...
se la scelta è ponderata dovrebbe essere una tappa piena di felicità, l'idea di poter condividere la vita con la persona che si ama, e che si è scelta dovrebbe dare gioia, non paura. Esattamente di COSA uno ha paura? di non essere convinto? di perdere la "libertà"? di non poter tornare indietro? Il mio matrimonio è fallito miseramente, e sinceramente l'idea di risposarmi... beh, diciamo che è ben lontana però una volta che uno ha deciso... ![]() io non sono in alcun modo pentita, nemmeno considerando l'epilogo. ricordatevi che solo alla morte non c'è rimedio |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Quote:
Che ci fai davanti al computer, pensa a tutte le cose che non potrai fare da sposato! ...... goditi queste ultime ore! |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Convinto ? no no sei convinto perchè hai messo tutto in preventivo e calcolato i rischi , il problema e' che non metti mai in preventivo i pericoli sconosciuti ... Perdere la liberta' ? be prova a pensare di metterti davanti al pc in santa pace quando la tua lei andra' a letto ... muahahahahahah dopo 2 volte sono pianti , lamenti e ROTTURE DI PALLE !!! Di poter tornare indietro ? be questa si che e' paura piu' che altro per tutti i migliaia di euri che poi dovresti tirar fuori ... Ahoooo ... una sana convivenza e se qualcosa non va ... pace e bene che io manco ti ho mai conosciuta ... |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
ma che cacchio di donne conoscete????? se è così che la pensate, effettivamente è tanto meglio se non vi sposate |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Caserta
|
Aspetto essenziale: "Separazione dei beni"(se lei non è facoltosa
Ti auguro che duri per sempre, ma nel caso in cui dovesse finire male, puoi star certo che il tutto si ridurrebbe ad una squallida faccenda economica, per cui tieni in considerazione il mio suggerimento , sebbene possa sembrare un freddo calcolo in contrasto con l'essenza stessa del matrimonio;meglio pensarci prima, che logorarsi poi per non averlo fatto. Ho conosciuto troppa gente confidare nell'amore eterno, certa del fatto che se mai fosse finita, sarebbe stato per il tramite di una scelta il più possibile indolore per entrambi, dettata dalla maturità , dal rispetto, e mai dall'interesse, finire ai ferri corti per spartisi anche l'ultimo tozzo di pane; per cui , sebbene ognuno di noi sia naturalmente incline a ritenere che le "brutte cose" succedano solo agli altri, ribadisco che devi tenere gli occhi aperti. Scusa se mi permetto di esprimermi in modo così freddo, ma in questi giorni ci sta passando un mio carissimo amico. Ad ogni modo, tanti auguri. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mazza moh gli fate passare la voglia di sposarsi
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
vai liscio come l'olio e non fasciarti troppo la testa
è sempre meglio vivere un bel sogno per intero donandosi completamente che viverne solo metà mettendosi a calcolare vai, e procrea, i figli sono una bendedizione, |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo Gemma ... e' cosi' che va alla maggior parte dei separati ... e non ci si scappa ... quindi confermi anche tu che non e' del tutto sbagliato che le donne son quasi tutte ... ehmmmm ... |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Sono le 13.00 passate, foese si è già sposato!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.