|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Quote:
Spero di non averti confuso ancora di più le idee, ma comunque, se vuoi un consiglio imparziale, il LiteOn 1633s, il 832, il NEC 3500, il Pio 108 e l'LG 4120, sono tutti buonissimi masterizzatori. Se prendi uno di questi non sbagli. Poi vengono il Sony Dual Layer, mi sembra ci sia un DRU o simile sulla sigla e il Benq quello di cui tutti parlano. Sono subito dopo. C'è anche qualche altro master molto buono che ha la meccanica di uno di questi quì sopra; se vuoi risparmiare magari costa meno ed è un "rimarchiato"... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze Mugello
|
Allora NEC 3500 adesso vedo dove prenderlo
![]()
MSI-K7N2 IL-AthlonXP Barton 2600+@3000+-TwinMOs TMD50D(512x2)@2-3-3-2-Sapphire 9600XT FireBlade@535/340 - Titan TTC-Cu9TB/SC-Maxtor 80gb IBM 30gb-Dvd Samsung-DVD/r/RW NEC 3500A 16X Dual Layer-Philips107E-Atx 400Watt |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Scusate il nec come si comporta con safedisk? Ho visto che gli unici mast dvd che riescono a clonare la 3.20 sono qualche toshiba e qualche btc pero' questi ultimi non mi convincono molto secondo voi come sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castellanza (VA)
|
Quote:
Quale di questi "legge tutto"? Ovvero: ho qualche DVD con tracce rovinate, il mio vecchio Pio 104 non li legge, ho provato l'LG e li "recupera", sapete dirmi come si comportano in queste situazioni gli altri 3 "papabili" (LiteOn 1633s, NEC 3500, Pio 108)?? Grazie mille ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Che voi sappiate,i Philips fanno tanto schifo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Quote:
Low priced Very good DVD error correction Supports protected Audio discs (CDS200, Key2Audio) CD reading speed Can overburn up to 99mins High DAE speed High DVD ripping speed Region free utilities Supports booktype setting changes. Can be used for DVD media error measurements Quì trovi le prove per quanto riguarda l'error correction del suddetto master... che è eccezziunale veramente ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Re: Dubbio Materizzatore DVD quale Prendere
Quote:
Ed è un LiteOn 1633s rimarchiato! Mica palle! E guarda il prezzo!!! Se non avessi già il mio LiteOn originale l'avrei già acquistato. Ora poi che so come funziona questo master... Un occasione da non farsi scappare, davvero. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
ragazzi più leggo più sono confuso...
allora: 1) ho comprato un pio 108, passi che non vuole masterizzare 19 dvd su 20 (quelli da 35centesimi) ma i cd-r CDV... 2) oggi ho comprato un Lite-on credo sia il 1633s (16x+,8x-,2,4DL e 4x iRW ma dopo aver letto queste tre pagine non oso aprire la scatola del Lite-on... sarà solo un prob di firmware sul Pio 108? ma qual'è meglio dei due? avevo un 811s Lite-on è credo che fosse il miglio mast per DVD non DL scriveva i 4x della Verbatim a 8x!!! Ma oggi?!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ho appena montato il nec sul mio pc
me lo vede e funzia come lettore ma nero (una versione un po' vecchiotta) non me lo considera masterizzatore.. che faccio? driver? cambio nero?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Riva del Garda (TN)
|
per Chry
prima usavi verbatim e non avevi problemi adesso ti lamenti che il nuovo pio 108 non va però gli dai in pasto dvd scadenti.......per i cdr non vorrei che fossero quelli da 1 centesimo ![]() Comunque possono esserci problemi con il DMA non attivato oppure una scorretta configurazione sul canale ide o forse è sufficente aggiornare il programma di masterizzazione, se usi nero per fargli ben riconoscere i nuovi masterizzatori bisogna usare le ultime versioni, io penso che prima di comprare un altro masterizzatore potevi fare qualche prova, mi sembra strano che il pio 108 vada bene a tutti tranne che a te ciao Ultima modifica di renatino47 : 11-11-2004 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi i generici driver di win2k (SP4) vanno bene anche per prodotti e tecnologie nuove rispetto al OS?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
qui non è questione di spirito... i verbatim vanno bene con tutti i mast e quelli scadenti che fanno la differenza se si vuole liberare gli hdd da file non importantissimi ma nemmeno da cancellare.
Gli scadenti dal Lite-on erano più che digeriti quindi il mio dubbio era solo questo, se il Pio avesse un problema di "digestione" per via del firmware o era proprio "così". L'ho trovato un po "rigido", infatti anche con i verbatim scrive solo a 4x. Per renatino47 non per fare lo sbruffone ma Quote:
volevo un giudizio sui due masterizzatori e forse ho estremizzato i dvd di paragone ma non ho chiesto un giudizio sulle mie azioni. Amici come prima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
per Chry
ovviamente non volevo essere polemico ma ti assicuro che i pioneer sono tra quelli che meglio digeriscono dvd scadenti vedi princo, ma adesso con i prezzi che girano penso si possa evitare di acquistare dvd di basso livello (soprattutto per chi può permetterselo "permettimi la battuta") il mio intervento voleva solo evitare che qualcuno leggendo il tuo post si facesse una brutta impressione di un masterizzatore che al contrario è veramente ottimo, penso che nel tuo caso ci sia veramente qualcosa che non è a posto e vale la pena provare a risolvere. Se ti sei offeso per il mio intervento che era solo ironico ti chiedo comunque scusa amici come prima |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Cioè, hai comprato 2 masterizzatori? 1 LiteOn 1633s (come il mio, eccezionale!) e 1 Pio 108 (buonissimo, a quanto dicono e dalle prove...)? Non capisco
![]() ![]() ![]() Io mi terrei i LiteOn, poi se ti va lo puoi far diventare un 1653s, far delle prove per vedere come va e se non ti piace tornare indietro. Ma con upgrade guadagni in velocità sui DL (da 2,4X a 4X) e scrivi i -R a 12X. Ma la cosa più interessante è forse la modalità di scrittura CAV per i DVD-R rispetto alla Z-CLV del fratello minore!!! Se cerchi nel forum io e altri abbiamo postato le nostre prime impressioni su questo master e ne sono venute fuori delle belle. Comunque non sbaglia un colpo. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Solo una Domanda:
Quote:
Ma al Pio108 gli ha cambiato il firmware con quello di NiL????? O perlomeno L'ultimo originale (che comunque non è mai come il NiL xchè ti sembra di aver un'altro device) ![]() ![]() ByeZ............. ![]() Ps. ho masterizzato dei DVD+R (i + economici che trovi al supermercato) quando li leggo anche dentro al toshiba mi fanno vibrare tutto il case ![]() ![]()
DFI LanParty DK-T2RS Xeon e5450@3600mhz 8gb*DDr2 EvoOne ATI*6950@6970 2x320gb*Sata Raid'0 V-core Default*C1e Se7en Premium*x64 rulez [Ryo-ohki] ![]() Ultima modifica di thoby : 13-11-2004 alle 15:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
mi date qualche link dove trovare maggiori info su questi firm per nec3500?
ovvio firm attendibili non roba che mi sputtana il masterizzatore con 12 ore di vita ![]() grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
Stavo leggendo questo bel 3d visto che anch'io mi sto per comprare un master dvd dl, ma ancora non ho capito quale master potete consigliare:
Liteon 1633 che si può aggiornare al 1653? Pioneer 108? Nec 3500? Oppure come scelgo scelgo bene? E, soprattutto, qual'è il migliore in fatto di compatibilità supporti? Grazie mille!!! ciao
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.