Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-11-2004, 11:41   #42
Fuedezzz
Bannato

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pavia
k

k in passato avrò sbagliato ma ora sono corretto e regolare con ttutti escluso ramon :P cmq raga io non me la prendo e spero nemmeno voi.. ciao
Fuedezzz è offline  
Old 10-11-2004, 11:44   #43
cmonda
Senior Member

L'Avatar di cmonda

Città: Milano
si però la prossima volta invece di mettere Milano nel titolo metti la città in cui è possibile scambiare a mano con te, visot che in pvt mi hai detto che da Milano non ci passi perchè abiti a 70km
cmonda è offline  
Old 10-11-2004, 11:45   #44
Fuedezzz
Bannato

k

k ciao
Fuedezzz è offline  
Old 10-11-2004, 12:22   #45
carmine65
Senior Member

L'Avatar di carmine65

Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
x Fuedezz...

ti ho mandato un vaglia di 86 Euro per l'acquisto della CPU Barton della discussione che tu sai.

Non sapevo, invece, del tuo 'modo di essere' qui sul Forum, come si può vedere dai posts linkati dal moderatore.

Ho avuto fiducia in te e spero che la onori.
Spero per te, perché il ragazzo che mi ha dato gli 86 Euro che io ti ho passato a te col vaglia (che hai già riscosso, come da controllo alle Poste), ha il padre che è Colonnello della G.d.F. qui a Salerno.

Quindi, se hai, per caso, tentazioni di truffa, ti prometto guai molto grossi.

Ti invito quindi a spedirmi quello che ho acquistato (se non l'hai già fatto) oppure a restituirmi rapidamente gli 86 Euro che hai già riscosso.

Avvisato.
:::: Noi non vediamo le cose come sono, ma come siamo :::: §§§ Win7 Sp1 + @ DFI LP U-nF4 Expert ---> AMD Opty 165 @ 2.700 mhz (300x9) @ 1,33v @ Arctic Cooling Freezer 64 pro ---> 2x512 MB (Geil Ultra-X 3200) @ 400 mhz (200x2) @ 2,8v @ 2-2-5-2 1T ---> Asus En8500gt ---> Terratec Aureon Universe @ Grundig V 30 @ Grundig Box 450 ---> Ali CoolerMaster RealPower 450 watt ---> Case Coolermaster Ammo 533 ---> NAS Synology Ds-215j §§§
carmine65 è offline  
Old 10-11-2004, 12:27   #46
Fuedezzz
Bannato

non ho parole

il pacco è stato spedito ieri ..... cosa c'entrano queste accuse... se vuoi chiamami al cell e ne parliamo..
Fuedezzz è offline  
Old 10-11-2004, 12:37   #47
carmine65
Senior Member

L'Avatar di carmine65

Re: non ho parole

Quote:
Originariamente inviato da Fuedezzz
il pacco è stato spedito ieri ..... cosa c'entrano queste accuse... se vuoi chiamami al cell e ne parliamo..
più che 'accuse' sono considerazioni che vengono fuori dopo aver saputo del tuo 'modo di essere' sul Forum (vedi links di Lucasante).

intanto potresti cominciare col darmi il codice della raccomandata o pacco che, spero per te, hai fatto.

poi, se vuoi, mi puoi chiamare tu se vuoi parlarmi. Il numero lo sai.
:::: Noi non vediamo le cose come sono, ma come siamo :::: §§§ Win7 Sp1 + @ DFI LP U-nF4 Expert ---> AMD Opty 165 @ 2.700 mhz (300x9) @ 1,33v @ Arctic Cooling Freezer 64 pro ---> 2x512 MB (Geil Ultra-X 3200) @ 400 mhz (200x2) @ 2,8v @ 2-2-5-2 1T ---> Asus En8500gt ---> Terratec Aureon Universe @ Grundig V 30 @ Grundig Box 450 ---> Ali CoolerMaster RealPower 450 watt ---> Case Coolermaster Ammo 533 ---> NAS Synology Ds-215j §§§
carmine65 è offline  
Old 12-11-2004, 21:39   #48
carmine65
Senior Member

L'Avatar di carmine65

Quote:

Io attendo ancora che mi comunichi tutti i dati della spedizione che dici di aver effettuato.

attendo fino a Lunedì.

poi segnalo le tue generalità alle forze dell'ordine.

mi dispiace, ma, se nn ti sei beccato una denuncia finora, questa è la volta buona.

mi meraviglio che ti piaccia comportarti in questo modo, il Forum è popolato di persone serissime con cui ho fatto acquisti/vendite con reciproca soddisfazione, e, ripeto, mi meraviglio come tu non segua questo esempio di correttezza; ma, i soldi nn è che li andiamo a rubare, quindi chi fa lo stupido e l'imbroglione è giusto che ne paghi le conseguenze.
carmine65 è offline  
Old 12-11-2004, 22:19   #49
carmine65
Senior Member

L'Avatar di carmine65

per i mods:

riporto testo e mia risposta ad un PVT ricevuto dall'utente Fuedezzz.

Re: oi

Fuedezzz ha scritto un messaggio il giorno 12-11-2004 21:50:
Ciao, allora se tu e l'altro utente: 1 se avete la mailbox piena non è colpa mia e 2 non ti permetto di dire queste cose,chi ti credi di essere vuoi vedere che ora ti denuncio io per diffamazione in luogo pubblico vediamo?cmq la merce è partita, è da 2 giorni che sto provando a rispondervi, ma nn si può, quindi la colpa non è mia.

Saluti

1- l'altro utente ha avuto la mailbox piena, io sicuramente NO, e sto aspettando da 2 giorni tue notizie.
2- ti avevo chiesto di darmi gli estremi della raccomandata o pacco due giorni fa; correttezza vuole che me li avresti dovuti dare subito dopo che te li ho chiesti.
3- sei tu che dai adito a ipotesi col tuo comportamento; comportati bene e vedrai che sarai trattato bene.

ti ricordo che il Forum è luogo di correttezza, di educazione e rispetto.
Queste cose NON le stai dimostrando, tanto è vero che i moderatori hanno deciso di 'bannarti'.

Se hai una ricevuta della spedizione, perché, oltre a dirmi che ti senti 'diffamato', non mi comunichi gli estremi? Semplice, no?

Ultima modifica di carmine65 : 13-11-2004 alle 08:20.
carmine65 è offline  
Old 15-11-2004, 15:46   #50
carmine65
Senior Member

L'Avatar di carmine65

Quote:
Ciao,

aggiornamento x tutti, per i mods e per l'utente Fuedezzz:

allora ragazzi, ho ricevuto il pacchetto, con la CPU che avevo acquistato dall'utente Fuedezz, stamattina. La trattativa, dopo un pò di dubbi, peraltro motivati dal comportamento non limpido di Fuedezzz, si è conclusa positivamente.

All'utente Fuedezzz dico: mi spiace che sia stato costretto a essere un pò duro con te, ma, spero converrai che hai dato adito a parecchi dubbi, senza peraltro degnarti di fugarli (era molto semplice, bastava darmi gli estremi della spedizione).
In realtà nn potevi perché, mentre il giorno 10 (come riportato in quote) mi dicevi che il pacco era stato spedito il giorno prima (cioè il 9), lo stesso pacchetto ha il timbro postale di partenza 11/11. Quindi c'è stata una mancanza da parte tua.

Pur senza criminalizzarti, ti invito, per il futuro, ad essere più serio sul Forum, che come detto in un post precedente, è luogo di incontro ed esperienza di persone, per la stragrande maggioranza, serie, che danno e richiedono rispetto e correttezza.
Se si hanno difficoltà impreviste basta comunicare sinceramente e semplicemente: "scusami ma nn ho ancora spedito, a causa di problemi imprevisti; lo farò domani o al max dopodomani" oppure " non ho potuto farti il bonifico o vaglia a causa di problemi imprevisti; ti chiedo un paio di giorni di pazienza poi regolo tutto".

Il parlar chiaro è fatto per gli amici.

saluti.
carmine65 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian