|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
DUCATI UFFICIALE
Capirossi Melandri così come sarebbe?
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Andare nel team Gresini per lui credo sia il massimo
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
All'ultimo giro ero così=>
Grande gara di Valentino nonostante si vedeva che faticasse a tenere il passo che era praticamente identico tra i 2 si è inventato 1 ultimo giro dei suoi andando a vincere meritatamente gara e campionato senza accontentarsi e dando il 100% anche a campionato chiuso come solo i veri campioni fanno! Ora voglio vedere Biaggi e i biaggisti cosa dicono........... ![]() Quando gliel'ho chiesto a 1 mio amico mi ha dato 1 risp che qui nn posso scrivere...... ![]() Ricordate che questo ragazzetto ha solo 25 anni e avrebbe davanti altri 10 possibili anni di carriera e già è il secondo al mondo come vittorie e titoli secondo solo al mitico Agostini! Notare cmq l fine che ha fatto Biaggi in questa gara e le altre Yamaha,nn c'è nulla da fare Valentino FA la differenza e nn di poco,fra 1 pò faranno 1 nuovo regolamento x fargli guidare 1 moto meno potente xchè se no vince sempre lui! Mi ha fatto piacere anche l'andamento delle Ducati che col nuovo telaio sembrano andar abbeastanza bene e cmq nel complesso molto meglio del solito anche se poi Bayliss come spesso è successo quest'anno si è 1 pò perso nelle retrovie............ ciao |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Città: Vila Del Mar
|
Grande Vale, ammazza però..per poco non mi viene uno sciopone al primo e ultimo giro
Avete visto la faccia di Sete alla fine..troppo rosicamento, troppa goduria..."Vale ha vinto perchè lui ha la moto ufficiale e io una clienti" Ah! Quasi dimenticavo... Fiorani... Gresini... Tipo della Honda con la barbetta del quale non mi ricordo mai il nome.... L'unico che si salva in quella banda di pagliacci è Doohan
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Io invece la vedo male per Edwards, non credo che farà una miglior figura degl'altri piloti yamaha di quest'anno, però magari essendo compagno di squadra di Valentino potrebbe essere ben tecnicamente supportato.
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
siiiii, grande vale! nonostante il sonno tremendo stamattina ho messo la sveglia alle 7 per vederti vincitore!
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
Quote:
Anche lui colto da BIAGGITE acuta.... sai quella malattia delirante che fa' pensare che con una moto ufficiale si diventa alieni? |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Il fenomeno c'è!!!!!!!
|
|
|
#54 | |
|
|
Quote:
ma e' cosi' difficile ammette che vale da una pista a tutti e basta? |
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Città: Cincinnati USA
|
Mondiale e vittoria di gara ad uno splendido Valentino ... premio rosicata dell'anno a Sete (effettivamente dispiace veramente sentirlo parlare in quel modo, ma credo che la delicatezza del momento possa aver inciso parecchio sulle dichiarazioni a caldo)
Il primo giro è stato allucinante (ero ancora mezzo addormentato ... la vera sveglia è stata la scampagnata di Rossi sulla ghiaia L'ultimo giro invece l'ho seguito in apnea. p.s. avete sentito durante l'ultimo giro i rumori di cartellette e penne che sbattevano sulla scrivania di Meda? (per me si stava contorcendo sul tavolo dall'esaltazione
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Per dirla alla Meda l'ultimo giro mi stavo ribaltando sulla poltrona
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
Rigorosamente alle 7!!!!
2 parole, di più non so che dire:
CHE SPETTACOLO!!! GRAZIE Vale |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
emblematico che i biaggisti siano iper-silenziosi... mah!
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.