|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Firenze
|
Quote:
Inoltre se togli da "azione" "vai in sospensione" puoi far esaurire la batteria fino alla fine come volevi tu. il nb al 5% della batteria oltrea a spengersi salva tutti i dati in quel momento scritti nella RAM così da non perdere nulla del lavoro fatto. (ovviamente hai bisogno di 1 spazio su HD uguale alla RAM che monti) |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Eh già, a volte si predica bene ma poi si razzola male... ma certe occasioni non si può sprecarle! avete fatto bene a comprare, secondo me!
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Riccione
|
Quote:
Proverò subito a mettere in pratica i tuoi consigli! Sulla durata che mi dite, quanto fate? Se indicate anche il tipo di utilizzo sarebbe il max! |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
...la mia è molto piu' semplice...erano 4 mesi che monitoravo ( dopo essermi pure sbattuto a fare una ricerca di mercato per asus italia nel mese di luglio dedicata ai notebook...
P.S. c'è un mediaworld anche in viale umbria a milano vicino al cafe atlantique...fino a 2 gg fa mi ha detto un compagno di uni. che ne avevano ancora...non sono andato a verificare, però se qualcuno fosse in ricerca, una telefonata lì non guasta. Saluti.
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Riccione
|
Quote:
Volevo il 292LMI (sicuramente influenzato da questo forum |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
a chi lo dici, dopo aver letto il 3D di più di 100 pagine lo stavo per prendere a 1380 euro, poi vedo l'offerta a 999 sul sito mediaworld, poi sul giornale esce a 899, sono corso a fare la fila
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Firenze
|
Quote:
Se aspettavo risparmiavo almeno 144€ (al mw di firenze costava 999) e avevo il mast DVD e un dothan...ma che ci vuoi fare.... |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
Il più sfigato sono io... un giorno vedo il depliant mediaworld con scritto che vendevano l'LMI con la ati 9200.. ho detto: "manco morto, voglio la 9700!" e sono andato a fare il bonifico per l'LCI a 1100 euri. e poi non ti vado a scoprire che montavano la 9700, dothan e master DVD... non comment...
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Acquistato!!!
Al mediaworld dove vado li avevano finiti ma mi hanno detto che riarrivavano.... io non ci credevo invece ieri sono arrivati. La nuova serie ha stampigliato sull'adesivo in basso a sinistra
Pentium M 715 1.5GHz 2MB cache... dunque non ci sono dubbi: alla acer hanno finito i banias e per smaltire gli ultimi 291 ci hanno infilato dentro dei dothan! (Ovviamente sempre a999€) Feyd
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Confermo... il volantino MW è errato, non è la 9200 ma la 9700 e il dothan, come già detto in vari thread. ottima offerta!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.