Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2004, 17:32   #41
Holliwood[ita]
Senior Member

L'Avatar di Holliwood[ita]

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da kitus
[...]
... io l'ho tenevo accesso per scaricare in toto la batteria, volevo arrivare all'1%, invece mi sa che non sia modo! Oppure c'è?
Basta entrare nelle opzioni della batteria e cambiare i valori relativi al momento della segnalazione di batteria esaurita.
Inoltre se togli da "azione" "vai in sospensione" puoi far esaurire la batteria fino alla fine come volevi tu.
il nb al 5% della batteria oltrea a spengersi salva tutti i dati in quel momento scritti nella RAM così da non perdere nulla del lavoro fatto.
(ovviamente hai bisogno di 1 spazio su HD uguale alla RAM che monti)
Holliwood[ita] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2004, 17:33   #42
matiaij
Senior Member

L'Avatar di matiaij

Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
Eh già, a volte si predica bene ma poi si razzola male... ma certe occasioni non si può sprecarle! avete fatto bene a comprare, secondo me!
[ My photos on flickr ]
matiaij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2004, 18:04   #43
kitus
Member

L'Avatar di kitus

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Riccione
Quote:
Originariamente inviato da Holliwood[ita]
Basta entrare nelle opzioni della batteria e cambiare i valori relativi al momento della segnalazione di batteria esaurita.
Inoltre se togli da "azione" "vai in sospensione" puoi far esaurire la batteria fino alla fine come volevi tu.
il nb al 5% della batteria oltrea a spengersi salva tutti i dati in quel momento scritti nella RAM così da non perdere nulla del lavoro fatto.
(ovviamente hai bisogno di 1 spazio su HD uguale alla RAM che monti)
Thanks!
Proverò subito a mettere in pratica i tuoi consigli!

Sulla durata che mi dite, quanto fate? Se indicate anche il tipo di utilizzo sarebbe il max!
kitus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2004, 22:11   #44
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da kitus
Per fortuna che la tua provenienza dice Roma, io l'ho preso a Pesaro!

Cmq c'è poco da scherzare: il wend precedente ero andato in un iper e avevano 3 portatili in esposione: su ognuno di essi c'era un bambino che giocava con i giochini di windows e si divertivano a batterei i pugni sulla tastiera, sembravano una baby-gang che voleva distruggere tutto... ci sono rimasto troppo male... e i commessi se ne stavano tranquillamente nella loro posizione a chiaccherare tra di loro.

Visto questo dico alla mia ragazza: "non prenderò mai un prodotto in esposizione..." ed invece....

Quello del MW mi ha rassicurato che il pc era in esposizione solo dalla sera precedente, inoltre era attaccato alla loro postazione. Visto che era l'ultimo non avevo tanta scelta!
Sto cercando di autoconvincermi, speriem bene!
Dai...Male ke vada te lo fai cambiare nel caso nn va bene!!
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 03:41   #45
karmakoma
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
...la mia è molto piu' semplice...erano 4 mesi che monitoravo ( dopo essermi pure sbattuto a fare una ricerca di mercato per asus italia nel mese di luglio dedicata ai notebook... ) kelkoo, C.Discount, Saturn Vobis Unieuro e...il beneamato Mediaworld...siccome ormai prendono a fare i buyers per le grosse catene incompetenti in giacca e cravatta è spesso facile trovare offerte contraddittorie....risultato finalmente dopo 4 mesi ( e passa) ho il note che volevo al rpezzo che volevo.... lmi 292....

P.S. c'è un mediaworld anche in viale umbria a milano vicino al cafe atlantique...fino a 2 gg fa mi ha detto un compagno di uni. che ne avevano ancora...non sono andato a verificare, però se qualcuno fosse in ricerca, una telefonata lì non guasta. Saluti.
karmakoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 08:53   #46
kitus
Member

L'Avatar di kitus

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Riccione
Quote:
Originariamente inviato da karmakoma
... ho il note che volevo al prezzo che volevo.... lmi 292....
Penso che frase più giusta non ci possa essere!
Volevo il 292LMI (sicuramente influenzato da questo forum ) e volevo spendere 1.000 eurini, sembrava una Mission Impossible, ed invece....
kitus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 09:46   #47
mus
Senior Member

L'Avatar di mus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
a chi lo dici, dopo aver letto il 3D di più di 100 pagine lo stavo per prendere a 1380 euro, poi vedo l'offerta a 999 sul sito mediaworld, poi sul giornale esce a 899, sono corso a fare la fila
mus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 10:50   #48
Holliwood[ita]
Senior Member

L'Avatar di Holliwood[ita]

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da mus
a chi lo dici, dopo aver letto il 3D di più di 100 pagine lo stavo per prendere a 1380 euro, poi vedo l'offerta a 999 sul sito mediaworld, poi sul giornale esce a 899, sono corso a fare la fila
A chi lo dici.... io l'ho preso 1 settimana prima dell'offerta a 1144€ la versione Lci.
Se aspettavo risparmiavo almeno 144€ (al mw di firenze costava 999) e avevo il mast DVD e un dothan...ma che ci vuoi fare....
Holliwood[ita] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 21:30   #49
matiaij
Senior Member

L'Avatar di matiaij

Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
Quote:
Originariamente inviato da Holliwood[ita]
A chi lo dici.... io l'ho preso 1 settimana prima dell'offerta a 1144€ la versione Lci.
Se aspettavo risparmiavo almeno 144€ (al mw di firenze costava 999) e avevo il mast DVD e un dothan...ma che ci vuoi fare....

Il più sfigato sono io...
un giorno vedo il depliant mediaworld con scritto che vendevano l'LMI con la ati 9200..
ho detto: "manco morto, voglio la 9700!" e sono andato a fare il bonifico per l'LCI a 1100 euri. e poi non ti vado a scoprire che montavano la 9700, dothan e master DVD... non comment...
[ My photos on flickr ]
Old 22-10-2004, 09:20   #50
feyd
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Acquistato!!!

Al mediaworld dove vado li avevano finiti ma mi hanno detto che riarrivavano.... io non ci credevo invece ieri sono arrivati. La nuova serie ha stampigliato sull'adesivo in basso a sinistra
Pentium M 715 1.5GHz 2MB cache... dunque non ci sono dubbi: alla acer hanno finito i banias e per smaltire gli ultimi 291 ci hanno infilato dentro dei dothan! (Ovviamente sempre a999€)
Feyd
Old 22-10-2004, 09:23   #51
matiaij
Senior Member

L'Avatar di matiaij

Confermo... il volantino MW è errato, non è la 9200 ma la 9700 e il dothan, come già detto in vari thread. ottima offerta!
[ My photos on flickr ]
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Intel prova macchinari 'cinesi' per i ch...
Windows 11, problemi con l'aggiornamento...
Bitcoin, sono passati 15 anni dalla 'sco...
DAZN lancia il Pass Giornata per la Seri...
Street Fighter: Paramount e Capcom pubbl...
Corsa finale all'ultimo sconto: Amazon p...
Per Tom Cruise niente film nello spazio:...
Invincible VS, dopo fumetti e serie TV a...
Il robot umanoide che voleva fare il mag...
Galaxy Tab S10 Lite a 299€ su Amazon: ta...
Prezzi Google Pixel in calo su Amazon: P...
Prezzi in picchiata sull'hardware PC: GP...
Aspyr ha rinviato Deus Ex Remastered: pr...
Amazon Haul, prezzi mini senza precedent...
Linate, sequestrate oltre 20.000 carte c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian