|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
allora non mi pare un'edizione economica, se riesco metto la foto. intanto ho aggiornato il messaggio iniziale con le cose vendute.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
io sono sempre interessato a medal of hounour.
Aspetto che tu mi dica qualcosa, l'ultimo tuo post al riguardo si è concluso con una battuta ma senza indicazioni operative. ciao |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi avevi chiesto se era in ita e ti ho risposto che è in ita, non era una battuta se ti interessa e vuoi concludere contattami in mail. ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ciao,..ho liberato la casella...ti avevo anche riscritto..fatti sentire
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.