|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
@fratus: FLCL è dannatamente bello, totalmente fuori di testa e dalle righe
![]() peccato che alcuni storpino il naso davanti a tali propositi di pazzia pura ![]() Shinji
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
Quote:
ehhehe, cmq ormai se la gainax facesse un anime sulla cacca probabilmente mi piacerebbe uguale ![]() cmq eva rulez
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Trovato un altro (molto bello, anche se un po' vecchiotto):
Nausicaa della valle del Vento di Hayao Miyazaki. (edit) Corretto l'errore di scrittura sul nome del Maestro (/edit)
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN Ultima modifica di Mixmar : 08-10-2004 alle 17:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Come gia' detto: TUTTO DI MIYAZAKI
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
in edicola dovrebbe arrivare una nuova rivista dedicata all'animazione giapponese Digital Japan Magazine che allegherà mensilmente un dvd, questo mese si parte con "Babil Junior:
La leggenda" a 9.90, riporto dal sito: In un tormentato sogno ricorrente, Koichi sente una voce misteriosa che lo chiama da una torre nel deserto: è la voce di Babil Primo, un alieno naufragato sulla Terra, che lo ha scelto per diventare Babil Junior, guerriero psichico difensore della leggendaria Torre di Babele. Ma una pericolosa espietata setta di Esper, Sensitivi, mira a impadronirsi dei segreti della Torre. Sarà compito di Babil Junior e dei suoi tre fedeli servitori contrastarne i piani. Il grande classico creato da Mitsuteru Yokoyama, creatore di Giant Robot, torna a sorprendere in questa mini serie remake, impreziosita dal design della premiata coppia Shingo Araki e Michi Himeno (Goldrake, Lady Oscar, I Cavalieri dello Zodiaco). Regia: Yoshihisa Matsumoto Origine: Giappone 1992/1994 Durata: 120 minuti Video: 1.33:1 Audio: DS 2.0 Ita, Gia Sottotitoli: Ita Extra: Schede personaggi. Art gallery. Trailer ![]() http://www.edizionimaster.it/?job=prodotti&id=40 http://www.stradanove.net/news/testi...ca1703040.html http://www.anime-revenge.net/review-anime_babil.htm che dite qualcuno lo ha visto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ma dovrebbero uscire tutti e quattro i DVD con la rivista? Cmq i miei preferiti sono: daltanious cyborg 009 jeeg robot daitan3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Evangelion + Film , ma solo con lo spirito giusto altrimenti lasciare perdere
CowBoy BeBop + Film, semplicemente bellissimo Princess Mononoke, poesia Se dovessi consigliare tre manga invece ... Alita (non il last order ... per carita') Berserk Evangelion (molto diverso dal suo alterego anime) Ma l'opera che tutti dovrebbero aver letto almeno una volta nella vita e' l'Eternauta. Semplicemente bellissimo nonostante l'eta'. Un vero e proprio romanzo disegnato. ... e tanto che ci sono consiglio a tutti Dago, un vero signor fumetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
se dovessi consigliare un manga, sicuramente Angel Sanctuary...
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Los Angeles
|
la lista e' troppo lunga
![]() mi limito a kuelli trasmessi da MTV cowboy bebop trigun inuyasha |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: un po' nascosto
|
Yu yu hakusho e Inuyasha...........sono per me i più belli......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non è sicuramente al livello di quelli che avete postato , però one piece non mi dispiace , e domenica l'ho incrociato , sapete se lo danno tutte le domeniche o è stato un caso?
Cmq dato che sono del '77 sono venuto su con Ken shiro , mazinga , gig robot , gigi la trottola , carletto , chobin , fantaman , lamù ![]() Ciao
![]() |
#53 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Di Oesterheld, oltre all'Eternauta mi è piaciuto molto anche Mort Cinder. Dago l'ho conosciuto con il volumetto di Repubblica, ci sono le storie in cui deve difendere Roma dai lanzichenecchi... Benvenuto Cellini RuleZ ![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Che ne dite di:
1- Kimi ga nozomu eien 2- Saikano Ho letto in giro che, dopo averli visti, viene voglia di suicidarsi talmente sono tristi, ma bellissimi, soprattutto il primo. Che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
ragazzi come anime mi sto interessando a Berserk e a Cowboy Bebop
dite che sono belli?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
ragà io penso che la classifica definitiva sia questa:
Neon Genesis Evangelion (primo su tutti) Nadia Ghost in The Shell (tutto! ![]() Kimagure Orange Road in ordine sparso: Rugrats (mitico! ![]() Futurama City Hunter Dragon Ball Ranma 1/2 da vedere ma sicuramente fantastici: Cowboy Bebop Berserk penso che dopo tutti questi nomi sia difficile trovare qualcos'altro all'altezza...
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
io aggiungerei anche
wolf's rain un tomba per le lucciole Trigun |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Provate anche Serial lain experiment, nn è malaccio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.