|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Bisogna sapere guardare oltre. Se pensi alla vita del singolo ostaggio puoi provare pietà per lui. Se pensi alle conseguenze che può avere cedere alla violenza dei terroristi capirai che vale la pena che ci siano un po' di morti per il bene di chi resta. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ah una cosa.
Avevo sentito un po' di tempo fa in Tv che il nuovo candidato alla presidenza degli USA ossia il rivale di Bush alle prossime elezioni, intendeva ritirare le truppe se avesse vinto le elezioni. Ora mi chiedo, mettiamo il caso che vinca le elezioni, noi poi cosa facciamo? Ci ritiriamo anche noi? Perchè se ci ritirassimo solo perchè in nuovo presidente degli USA si ritira in quel caso dimostreremmo veramente di essere una massa di imbecilli. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Oggi la minaccia si chiama """terrorismo""" non è collocabile in modo preciso su una mappa, eppure stanno combattendo contro Saddam?? Il motivo è tutto fuorchè umanitario Cmq, non capisco come mai tutte queste indignazioni... da che mondo e mondo in una guerra si usano mezzi illeciti, come ricatti con innocenti, non c'è nulla di nuovo. Eppure sembra che i terroristi stiano facendo cose crudeli all'ennesima potenza, che non sono mai state fatte prima d'ora. I morti civili sotto le bombe americane sono tanto diversi dagli ostaggi decapitati?
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
Ti pare che sia la stessa cosa? Ti pare che questa guerra abbia più una qualche giustificazione morale? Oltrettutto la democrazia dell'Iraq non era neanche uno dei motivi a giustificazione dell'intervento, che invece erano la presenza di WMD (falso), il pericolo immediato per gli Stati Uniti di attacco iracheno (falso), il pericolo per i paesi confinanti con l'Iraq di attacco convenzionale e non (falso), i legami tra Saddam, Al Qaeda e l'11 settembre (falso).
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Quella gente non vuole la democrazia...l'islam non contempla la democrazia... , possono cambiare la religione ? noi non dobbiamo salvargli il culo......che stiano nel loro brodo...che si scannino tra loro , che non ci vengano a rompere la palle a noi. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E io sono contentissimo che in Iraq ci sia un governo filo-americano, piuttosto che filo-musulmanoterrorista. Se poi tu preferisci i terroristi quello è un altro discorso. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Invece questi terroristi prendono civili e li sgozzano mostrando la loro "bravura" con i famosi video..
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una domanda...ma credete che una volta fatte le elezioni in iraq....e dati TUTTI i poteri al governo "democratico"....dopo che gli americani ed europei si ritirano.....pensate che finisce li ? io penso che tempo 6 mesi e finisce tutto nel caos. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Odiate gli occidentali? Volete vivere con governi in cui vige la sharia? Bene rimanete nella vostra m..a, se tentate di venire nei nostri paesi vi pigliamo a cannonate però, come disse qualcuno.
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi ne rapiscono altri ancora e chiedono di l'infibulazione, chiedono soldi chiedono armi chiedono quello che ti pare. Hai accettato la logica del ricatto e hai smesso di essere uno stato. Quando una mentalità del genere si diffonde è segno che una società è destinata a scomparire... |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti lo hanno già fatto, chiedendo l'abolizione del veto sul velo nelle scuole in Francia.. E' l'inizio della fine?
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari gli ammazziamo prima i bimbi e facciamo un video mentre li pigliamo a mitragliate, oppure prima di farli fuori gli strappiamo anche le unghe. In fin dei conti le bombe sono la stessa cosa... |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si può aiutare qualcuno che NON vuole essere aiutato ? il 95% della popolazione vuole rimanere ai sistemi del 1600.. , se non avessero il PETROLIO , gli USA non saprebbero nemmeno che esistono.....per me l'islam è incompatibile con la cultura occidentale. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
http://www.ansa.it/fdg02/20040923010...100165441.html
Quote:
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa stai dicendo ? ricorda che li siamo a casa LORO...siamo pur sempre "invasori" , e dunque gli abbiamo fatto una violenza grande...altro che il "crocifisso". |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.

DUBAI - In un comunicato diffuso su internet, un gruppo islamico afferma di aver ucciso Simona Torretta e Simona Pari, le due volontarie italiane sequestrate lo scorso sette settembre in Iraq.