|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
I film di Kubrik, apparte 1 o 2, non mi piacciono minimamente.
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Senza offesa ma non credo che il problema sia di Kubrick |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
uauaua^^ vero.
praticamente ki è un po appassionato di anime....se visto un pappone di tutto |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
VISTO IERI SERA!
che dire, bellissimissimo! non mi aspettavo un film simile... Asimov c'entrerà proprio poco ma come film è veramente un must...dallo skyline della Chicago del 2035 ai nanorobot, al prototipo Audi che lui guida (e sfascia) ah, vi posto qualche foto del proto... http://www.dieselstation.com/wallpap...oncept-007.jpg http://www.dieselstation.com/wallpap...oncept-014.jpg comunque veramente un filmone anche se dubito fortemente che neanche nel 2100 avremo tutta quella tecnologia!! |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Io vado a vederlo domani pomeriggio, poi vi dirò la mia opinione. Sono un fan di Asimov, ho letto tutti i suoi libri, ma non ho la minima intenzione di fare paragoni con i libri mentre guardo il film... dopo tutto è un film, non sarà certo peggio dei soliti film americani pieni di effetti speciali e di super eroi
ciao
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
Quote:
Una cagata pazzesca?? |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
x chi l'ha visto:
1) la trama si regge? 2) ci sono stronzatone varie e scene inverosimili che ridicolizzano il film? 3) dialoghi scontati e inespressivi o ben fatti? 4) colpi di scena credibili o sòle pazzesche? insomma il solito polpettone di effetti speciali per bambini con popcorn? Ultima modifica di STICK : 23-10-2004 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) la trama regge è molto ben fatta, è bello soprattutto vedere il rapporto di Will Smith (Spooner) con la tecnologia 2) ovviamente è un'americanata, a me piace molto lo stile di film ma per capirci ci sono scene di voli, botte tremende che uno come me non reggerebbe ![]() 3) dialoghi "nella norma" ma il bello è sempre vedere Will Smith che non capisce mai di cosa si parla quando si discute di tecnologia... 4) ci sono ovviamente colpi di scena.... se no che film sarebbe??! A parte gli scherzi ha effetti speciali molto ben curati ma a me è piaciuto vedere com'è secondo gli autori la vita nel 2035, dalle macchine con le sfere al posto dei pneumatici (p.s. in una scena si vede pure un' Audi TT camuffata da macchina del 2035) ai robot che aiutano gli umani in ogni momento della giornata, al prezzo che paga Will Smith al bar per 2 birre: 45 dollari!! Lo consiglio a tutti, è scorrevolissimo e mai noioso |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
bellissimo il sito in questione: http://www.irobotnow.com/index.php dal sito: ( molto LOL) NS-5 PRENDE VITA IN “IO, ROBOT” DELLA FOX Los Angeles, Ca…..NS-5, il primo assistente domestico completamente automatico al mondo, farà il suo debutto cinematografico questa estate in “IO, ROBOT” della Twentieth Century Fox International, ha annunciato oggi il Dott. Milton Ashe, Vice Presidente della Androids Mechanics. Diretto dal dinamico e visionario Alex Proyas (Dark City, Il Corvo) e interpretato da Will Smith nel ruolo del protagonista, IO, ROBOT è un thriller d’ azione ispirato alla ormai classica raccolta di racconti brevi di Isaac Asimov. Un detective vagamente paranoico (Smith) sta investigando su quello che, solo lui, ritiene essere un crimine commesso da un robot. Il caso lo porta a scoprire una minaccia ben più agghiacciante per la razza umana. IO, ROBOT utilizza una spettacolare tecnica di avanguardia per creare un mondo di robot viventi. Conforme alle 3 leggi, NS-5 comprende un Centralcore 247 e un cervello positronico, e interpreterà vari ruoli nel film. IO, ROBOT uscirà negli Stati Uniti il 16 luglio, successivamente nel resto del mondo tra luglio ed agosto, e in Italia il 29 Ottobre. Ash ha commentato” Siamo felicissimi ed onorati che la Twentieth Century Fox International abbia scelto NS-5 della Android Mechanics come protagonista del film di punta dell’estate. Con la sua intelligenza superiore ed un’affidabilità senza pari, NS-5 è la scelta perfetta per IO, ROBOT ed per uso personale ovunque”. Androids Mechanics progetta e realizza sistemi elettronici di alta qualità per robot antropomorfici. Androids Mechanics è una filiale della Androids Mechanics Incorporated. Twentieth Century Fox International è una divisione della Fox Film and Entertainment, una società del gruppo Fox Entertainment Group Per vedere un’anteprima in esclusiva, guardate il nostro CD, oppure visitate il nostro sito http://www.irobotnow.com NS-5 E tu cosa aspetti ad averlo? Ultima modifica di *sasha ITALIA* : 23-10-2004 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
io penso l'esatto contrario di sasha...
poi lla cosa che non sopporto è la pubblicità spudorata che si fa durante il film... riassumo in una parola:
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
il bello è vedere le pubblicità! vedere come evolveranno i prodotti che acquistiamo oggi, eccetera! Rende il tutto più realistico
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
visto ieri sera.
E' un film da vedere al cinema. Ideale per passare una serata senza imegnarsi troppo. Non è ne una cagata ne un capolavoro. Niente di impegnativo. Riesce a prenderti dall'inizio alla fine. Trama forse scontata, ma nella norma, tanti effetti speciali e ben fatti, Will Smith regge bene. Io sono andato consapevole di vedere un' "americanata" e forse qusto è lo spirito giusto per entrare in sala.
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
andro mercoledi ( 5 euro anziche' 7)
so cmq che con asimov centra poco è un poliziesco con i robot in pratica ( mi hanno detto) pero' divertente
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
meglio mulder e skully
niente male ...... ma dire colossal
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.