|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Quote:
Bella edizione! LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
i prodotti destinati all'estero sono sempre migliori
"Non ho sonno" è l'unico degno di nota tra i film di Argento dell'ultimo decennio, "Il cartaio" purtroppo è stato forse il punto più basso cmq sono fiducioso che i prossimi film "Jennifer" e "La terza madre" siano un ritorno ai bei tempi che furono per caso qualcuno di voi è informato se saranno mai distribuiti in dvd "Quattro mosche di velluto grigio" e "Inferno"? come ho già scritto il primissimo film di Argento è già uscito in edicola, a fine mese ci sarà il secondo ma di quelli che ho citato non si sa nulla! P.S. non so se avete mai visto il film "Koma" prodotto ad Honk Kong con Angelica Lee (la protagonista di "The Eye") è uscito un anno fa al cinema ... almeno inizialmente sembra imitare i film di Argento... |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
Per Inferno esiste il DVD americano della Anchor Bay: come sempre ottima edizione ma niente audio italiano
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Oltre a Profondo Rosso, di Argento adoro questi (ho fatto una fatica boia a trovarli...):
L'Uccello dalle Piume di Cristallo Tenebre Phenomena più ovviamente Suspiria (di cui non trovo la foto...)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)