|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
adesso per essere famosi bisogna fare danni
chissa quanto li daranno per lavorare negli antivirus a quel ragazzo..ha il futuro in mano |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
si riferiva a questo mio post precedente
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Quote:
pare che sasser, tra i vari danni, abbia causato lo shutdown di macchine a raggi X (o apparati informatici connessi a) in un certo ospedale. Ora: avere in rete, per la facile (si spera) consultazione di chi di dovere i dati relativi agli esami a raggi X, e` senza dubbio cosa utile, ma questo e` un campo in cui e` in gioco la salute -per non dire la vita- di esseri umani, quindi occorre prendere tutte +1 le precauzioni disponibili. Non sono affatto un'esperto nel campo. Pero`, uno scenario come quello ipotizzato, con macchine windows non patchate esposte direttamente sulla rete a controllare quelle apparecchiature, mi lascia molto perplesso (da qui il ).Personalmente, ci vedrei bene quelle macchine pilotate da HW/SW dedicato (che fa meno cose possibile) con sistemi dedicati (windows, macintosh, linux, quel che e`), a parte, e ridondanti, per la gestione/analisi/visualizzazione dei dati, il tutto in una sottorete privata connessa mediante adeguate protezioni al resto della rete. Ribadisco: non mi e` chiaro ne` come sia effettivamente organizzata quell'apparecchiatura ne` come siano andate le cose, per cui questa e` una mia considerazione generale a margine. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: vivo in Sicilia (tra la prov. di AG e Palermo)
|
x Ikitt
Ricordi cosa è successo pochi mesi fa a Taipei? Se degli esperti (o almeno si presuppone che in una circostanza del genere ci si affidi a degli esperti) non sono riusciti ad evitare il caos, non mi sorprende che in un ospedale (dove non mi aspetterei certo di trovare un livello di preparazione specifica media elevatissima, né una cura particolare nel gestire ciò che non si conosce a fondo, anche se ci si dovrebbe affidare a maggior ragione a degli esperti) si siano verificati / possano verificarsi dei problemi come questo. Se metti in conto anche l'imperizia - l'incapacità - la svogliatezza - la non infallibilità umana (anche essendo in buona fede), oltre a ciò che si dovrebbe fare (caso ideale, da te perfettamente descritto), chiudi il cerchio e i conti (purtroppo) tornano... |
|
|
|
|
|
#46 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Re: OK OK...
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.