|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
E poi anche se fosse, non avrei tempo, ho i minuti contatissimi
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che mi regalò mio padre, non so come spiegarti, ma c'è disegnato un gallo dentro... Suona così forte che ti alzi di scatto per 2 motivi 1) Ti spaventi a morte 2) Corri a spengerla perchè sai che la stà udendo tutto il condominio |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Gallipoli
|
solo io mi sveglio sempre alle 6 di mattina
pero faccio pennicherella pomeridiana
Ci sono cose peggiori che essere soli ma spesso ci metti decenni per rendertene conto e il più delle volte quando ci riesci è troppo tardi e non c'è niente di peggio che troppo tardi (charles bukowski) |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
![]() cazz@ di altervista che non funziona...
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 Ultima modifica di V[e]yron : 16-09-2004 alle 08:40. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.