|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Il mio consiglio: PROVARE PER CREDERE!
Oh mamma domani devo andare a lavoro...
Devo essere al lavoro per le 8:30.... Sveglia alle 7:45, tempo di prepararsi, fare colazione e partire..... QUESTA E' LA SITUAZIONE CLASSICA... ORA SCRIVERO' QUELLO CHE FACCIO IO.... Oh mamma domani devo andare a lavoro... Devo essere al lavoro per le 8:30.... Sveglia alle 6:00..... mi sveglio e dico: Che palle è già ora! Quando guardo l'ora però: Sono le 6, posso dormire ancora...mi ributto a letto impostando la sveglia alle 7:00... Quando mi risveglio reimposto ancora la sveglia per l'ultima volta godendo pienamente le ultime ore di sonno..... QUESTA E' LA MIA SODDISFAZIONE DEL MATTINO!!! Fidatevi sarete tutti più riposati...parola mia! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Re: Il mio consiglio: PROVARE PER CREDERE!
Quote:
lo faccio da una vita una delle + belle soddisfazioni è qndo ti svegli e credi chissà x quale motivo che sia tardi e invece sn le 5 del mattino...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: L.A. West coast
|
è un pò uno sbatti il discorso però....
si può provare ma se arrivo in ritardo domani ti passo il capo al telefono!!
"Only God Can Judge Me" --> 2PAC AMD Barton 2500+@3150+ (195x11) / Asus A7N8X-X @ 5.1(realtek) / POV 7800GS @ 475-1470 / 2x512DDR 400 V-Data / Maxtor 80gb ata-133 / Enermax 465w / Pioneer 109 <-> OLD: Hercules 9800AIW@9800pro / MSI 6800LE@6800 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Città: Caraibi
|
Re: Re: Il mio consiglio: PROVARE PER CREDERE!
Quote:
siamo in due allora....nessuno mi crede...PROVATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quando mi sveglio prima del previsto mi incazzo come una iena perche' non riesco piu' a riprendere sonno neanche col Valium.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io sono contento sono se mi sveglio durante la notte (dalle 2 alle 5) perché so avere ancora a disposizione tempo per dormire. se mi sveglio alle 6 (solitamente la sveglia è alle 7) mi girano abbastanza perché 1 ora è troppo poca per godersi il lettuccio caldo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
nn capite niente.....
io mi godo anche 10 minuti..
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Con me funziona il.... devo essere a scuola alle 7:50....
1. metto la sveglia alle 7 e faccio tutto di corsa 2. Metto la sveglia alle 6:30 mi alzo.... vado con calma.... faccio colazione leggendo ilgiornale arrivo a scuola bello riposato |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milford, DE, USA
|
anchio faccio così solo che mi scordo di reimpostarla l'ultima volta e mi risveglio verso le 10....
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
io devo svegliarmi subito,se faccio cosi' non mi alzo,pero' quando la mattina mi sveglio pagherei tutto l'oro del mondo per stare ancora a letto..o almeno fino all'anno scorso era cosi',domani inizia scuola e si vedrà
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
se devo andare da qualche parte alle 8 , o mi sveglio alle 5, o alle 7.45, arrivo sempre alle 8.05
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
di solito devo prendere il treno alle 7 di mattina... mi sveglio con una calma estrema alle 6:15, ho 5 minuti per pensare al fatto che mi devo alzare, poi in pura apnea... 3 minuti per lavarsi, 5 per vestirsi, 3 per prendere le cose da portare a lezione, 5 per fare colazione, 2 minuti per mettersi le scarpe, 2 minuti per montare in macchina, 12-13 minuti per arrivare in stazione, 3 minuti per andare a piedi dal parcheggio al binario, 5 minuti di lasco per evitare che ci sia qualche intoppo
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
bah, potrà essere godereccio, ma è solo una illusione.
Spezzare il sonno fa sentire meno freschi.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 14-09-2004 alle 20:50. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
A parte il giovedì, inizio sempre alle 9. Allora:
Ore 7, suona la sveglia, fino alle 7:40, MASSIMO, le 8, posso permettermi di rimandare e di capire su che mondo sono. Ore 8, metto l'acqua a bollire, vado in bagno a rinfrescarmi, metto la bustina di the nell'acqua (che ormai sarà già bollita), vado a vestirmi, preparo la borsa, mi lavo i denti, mi pettino, metto le scarpe, bevo il the (che nel frattempo si sarà raffreddato). Ore 8:28 (MASSIMO 8:30) esco. Ore 8:37 prendo il bus per andare al lavoro. E poi dicono che la vita è solamente una, e per fortuna!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
WARNING! QUESTO THREAD APPARTIENE ALLA CATEGORIA DEI THREAD POZZYCI, SI PREGA DI ASTENERSI DA COMMENTI STUPIDI, E DI POSTARE QUELLI SUPERSTUPIDI pozzy... facci sognare...
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
regà... però questo è un thread più serio rispetto allo standard... pozzyuccio caro, mi meravigli...
effettivamente, da lunedì mi tocca svegliarmi più presto per andare a school... prendere il pullmann... sti c@zzi... io voglio continuare ad andare pedibus calcantibus assieme al mentore zibba...
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
IT'S PARTY TIME!!!!!
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se mi banni mi avrai sulla coscienza...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.

"Only God Can Judge Me" --> 2PAC